They don't know about us.
di Giulia_Choppers

05/02/17, ore 16:32

Bello questo OS
Ma mi devi inviare la prima GIF sono de vero bellissimi poi il ragazzo che e seduto sul letto e bellissimo solo letteralmente innamorata di lui

19/08/16, ore 00:17

Jake Bass e Max "nonmiricordoilcognome" 😍😍😍😍😍😍

Comunque adoro questa storia, anche se sono per il Louis!Topssssss che ce voi fá

(Mi hai fatto piangere..)

19/06/15, ore 13:18

NO, NO, NO, NON CI SIAMO, STO MORENDO LENTAMENTE. Perché mi fai queste cose? Sto morendo di diabete da quanta dolcezza c'è. Anyway, ti preannuncio che questa è stata la prima cosa che io abbia mai letto larry da quando diciamo sono passata al lato oscuro HAHAHA e giuro che non posso essere più felice della mia scelta! Insomma, tu riesci sempre, e sottolineo SEMPRE, a mandarmi a puttane i feelings, qualunque cosa tu scriva, ora tu dimmi se è normale. Comunque, per un momento ho pensato seriamente che fosse successo qualcosa ad Harry, ma poi si è chiarito tutto e sicuramente i due hanno chiarito abbastanza bene direi. Btw, stavo morendo lentamente con le gif e non puoi farci questo perché sennò uccidi mezzo fandom e metà delle tue lettrici, e tu non vuoi che questo accada, giusto? Vabè, credo di averti assillato abbastanza oggi e sappi che spero sempre di leggere qualcosa di tuo sempre perché amo veramente il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi e non credo smetterò mai di farlo, ora però me ne scappo, a presto!
xx

20/01/15, ore 22:45

È bellissima complimenti sei davvero brava, mi ha emozionato, beh te lo già detto che sei bravissima e amo la tua storia. Perché non ne fai un altra ? Larry ? ☺️☺️
Comunque Larry per sempre

29/09/14, ore 10:23

No ok.
Ora ti chiedo perdono, ho seguito tutta (sottolineo dieci volte tutta) Your Love Is My Drug... e non mi sono mai accorta che tu sei una Larry 😱
Comunque torniamo alla Os, è perfetta come tutte le cose che scrivi...ma é anche così dolce che mi hai fatto fangirlare per tutta la mattina ahahah
Le gif alla fine aggiungono 10.000 punti alla storia lol
Louis che piange si dispera è troppo per il mio cuoricino 😭
Oh e...adoro ogni singola frase di questa Os, complimenti Giulia!
Meg xx

23/02/14, ore 01:40

Dio è meravigliosa. Stavo per scoppiare a piangere alla parte dove Louis crede che Harry lo abbia tradito :( cioè mi dispiaceva......è dolciosissima!! Aawwwwww<3 è bellissima. Scrivi benissimo.....e.....vedi di continuare "your love is my drug"! ;) bye bye
-ire

10/10/13, ore 16:06

Bellissima questa os!Davvero complimenti è scritta benissimo , ho anche pianto come una cretina figuriamoci.XD
Bacioni. c:

09/10/13, ore 20:29

OOOH CAZZOO! questa OS è scritta in un modo così.. OMG <3 sei veramente brava a scrivere, era da tanto che non vedevo una OS larry scritta così beene :)))))))))))) Bellissima