Povero Riku!
di Xandear

29/10/13, ore 21:36

Ci sará un seguito? Evvivaaaaaaaaaaaaaaa. Ansem banderas rosita coco. Il ritorno E questo è tutto a tutto schiattare povero riku. Offerto da Xandear. CRISH... MI ha rubato le battute. Io e con ció non le hai firmate. Povero Riku.... E kairy la rimetterai. Va bene ciao e alla prossima. By la tua fan SognatriceAocchiAperti.

29/10/13, ore 21:32

Antonio ansem! 0.o evviva che bello finalmente un po di azione Tutti. Xk prima non c'era? Io. No c'era. ma non con ansem banderas. Hahahahahahahaha. Che ridere evviva ora siamo alla fine quindi Mi fiondo in una prossimo capitolo ciaoooo.

29/10/13, ore 17:56

AHAHHHAH! Quanto adoro questa storia! Peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... Ma non importa perché dopo farai una fanfictions su un membro dell'organizzazione: Marluxiaaaaaaaaaaaa!

28/10/13, ore 13:51

Hahahaha. Ma non state esagerando? Nooooo Hahahahahaha ch ridere. Hahahahaha. Aspetto l'ultimo capitolo.

25/10/13, ore 05:42

hahahahaha. W Antonio Bamderas e la padella? Un classico. Hahahahaha. Sora... Hahahahahha. ok mi sono calmata. Ma mi chiedo come fai a pensare queste cose? Hahahaha. Kairy ha scelto il momento sbagliato per andare al manicomio. E povero narratore. Che dire.... Sei bravissimo. Ciao e al prossimo capitolo.

24/10/13, ore 14:31

HAHAHA! XD Divertente come al solito! La adoro questa storia! Povero Riku (come nel titolo)! Non può mai stare in pace per colpa di Sora. XD

23/10/13, ore 21:44

E POI dicono che kairy non serve a niente.... Somma guarda ti che hai fatyo con lei hahahahahahaha. Kairy kokiesnomane muhahahahaha ancora rido Sora tanto riku non ti caga. Sora nooooooo io.amo riku. io: sora tu sei come axel siete due pedofili. Roxas e riku : Sacrosanta veritá. muahahahahaja non bedo.l'ora di leggere i prossmi calitoli ciaoooo

11/10/13, ore 16:15

Sora è appiccicatissimo a Riku come Axel lo è con Roxas. Dopo aver letto questo capitolo, credo che non mangerò mai e poi mai i biscotti di Kairi (è un modo di dire perchè tanto non esiste).

11/10/13, ore 14:44

Povero Riku! XD Capitano sempre a lui! Anche per me Sora si mette il gel, altrimenti come fanno a stare così dritti i suoi capelli alla Goku?
Poi l'inizio mi ha fatto morire dalle risate! :D

11/10/13, ore 07:25

ehi axel nn si tinge i capelli li colora con l'acquarello é diverso... comunque povero riku deve essere dura stare con sora e? riku nel lettino dello psichiatra... ri:dottore non e ha l'idea.... e si mette.a piangere... wao spero che aggiornerai presto ciaoooo. SognatriceAocchiAperti

09/10/13, ore 18:40

Sembra carina la fic, ma ricordati di staccare le parole o seno non si capisce un tubo!
E di migliorare lo stile di scrittura...fara una fic comica in qui tutti sono dei coglioni, ma vedimo di migliorare.
Non che io sia un professionista, ma a forza di leggere fanfiction impari qualcosa!

Ciao Key