'cause his hands fit like my t-shirt
di Hikary

11/11/13, ore 12:40

In realtà mi ero segnata di recensirla da quando è uscita, ma per una cosa o per l’altra – pigrizia soprattutto – ho sempre rimandato, mea culpa.
Penso che la scena di Haru e Makoto che giocano ai videogames sia una situazione usatissima nelle ff, tuttavia, per quanto usata, trovo decisamente che questa storia abbia originalità. Insomma, mi è piaciuto molto lo stile e l’introspezione di Haru, il suo modo di vedere le cose e si, anche il suo pensare ristretto che, del resto, è tipico del personaggio. Sei riuscita a inquadrarli benissimo, a mio parere, e davvero, li ho trovati teneri. Anche il rapporto descritto con Rin, la sua ambiguità nel modo in cui rimaneva con entrambi, molto bello.
Devo dire che sei anche riuscita ad incastrare perfettamente nel presente i ricordi del passato, cosa non facile, eppure si legge che è un piacere. Dunque, siccome io non so cosa altro dire, ti faccio ancora i complimenti >w<

21/10/13, ore 15:04

Io credo di amarti.
Questa fanfic è semplicemente stupenda, e perché, perché, perché non ha ancora recensioni? o.O
Seriamente, i misteri di una vita. Comunque.
A parte il fatto che hai uno stile favoloso, che incanta e che non ti scolla dallo schermo fino all'ultima parola... Sul serio, ma come fai? Con quelle frasi in corsivo esattamente al punto giusto, dà davvero i brividi. E già per uno stile così questa storia è da amare, ma il contenuto!
Signore, tu mi vuoi morta. Ecco. Perché dai, Haru che frega la maglietta a Makoto, questa maglietta che è un po' il centro di tutta la storia... E quando Makoto l'ha indossata per la prima volta! Io. Ti. Amo. Perché immaginare Makoto con la maglietta che gli casca dalla spalla e Haru che gliela tira meccanicamente su è- è- AW.
Conosco Free! da due settimane scarse e già sono totalmente fuori di testa. Già, e la tua ff non fa altro che incrementare questo mio ossessivo bisogno di sclerare su di loro. Sentiti in colpa, essere maligno.
Anche il loro rapporto con Rin è indescrivibile, mi è piaciuto tantissimo. In effetti le RinHaru e le MakoRin non mi danno fastidio, anzi. E poi mi definisco una shippatrice di MakoHaru, bah.
Comunque ho davvero amato come hai reso tutta la storia, davvero, e mi sa che te l'ho già detto o perlomeno fatto intendere, giàggià.
In conclusione... Complimenti, sul serio. Ti prego, scrivi di nuovo su questo fandom! *.*
Un bacione, tua
Emma ^^