La notte in cui un mastino e un uccellino si scambiarono il loro primo bacio
di Sylphs

MI è piacciuta da morire, scrivi benissimo e si avverte la tua passione per questa copia. Hai ragione Martin li ha separati, ma chi sa? Se mai il malefico Martin deciderà di finirla, se non riesce a farli reincontrare.

Leggero alla luce della 8x05 mi ha sbriciolato l'anima NE VOGLIO DI PIÚ

Ciaoo :D
sono entrata da poco nel fandom, in realtà... da mooolto tempo non entravo su Efp.
Quando ho finito di guardare GoT ho detto "ma cazzo, Sansa e Sandor?!" cioè, dalla 2 stagione non si sa più niente di loro come faccioo! Ho iniziato a leggere i libri per approfondire meglio tutte le storyline, inoltre.
Con i SanSan mi è ritornata improvvisamente la voglia di scrivere e di leggere anche per confrontami... e niente, ho letto almeno 6 ff, ma questa è pura POESIA!
Bellissima... perfetta, loro sono perfetti! Ciò avevo anche gli occhi lucidi alla fine... Sandor e le sue emozioni sono pazzesche.
E poi diciamocelo... QUANTO AVREI VOLUTO ESSERE AL POSTO DI SANSA!

Ti faccio i miei complimenti e spero tanto di leggere altre tue storie dei SanSan!
Alla prossima,
Efthalia

fowpennvnvvnovoi
ho letto anche questa e sono tanto felice di averlo fatto ^^ perchè è dolcissimissima e perfetta e niente, sono un brodo di feels in questo momento.
Come ti ho forse già scritto nell'altra, mi sarebbe davvero piaciuto che Sansa fosse scappata col Mastino quando ne ha avuto l'occasione, io davvero non capisco perchè non lo abbia fatto: tra tutti lui è sempre stato quello che più ha cercato di aiutarla... io non ci avrei pensato due volte.
Adoro quando lui la prende in giro, salvo poi intenerirsi quando lei si sente ferita, adoro come cerchi di proteggerla in ogni modo, li vorrei troppo insieme questi due.
La parte finale mi ha sciolta completamente ♥ aaaaaaawn

complimenti!

Leila

Super romantica!! Quanto avrei voluto che Sansa fosse scappata con lui e poi.... il loro primo vero bacio sarebbe stato davvero così!! :)

Ed eccomi qui a recensire anche questa! Sono felice che tu abbia scritto come sarebbe andata se Sansa avesse deciso di fuggire con lui! Secondo me la tua versione è davvero azzeccata e assolutamente IC, complimenti scrivi in modo scorrevole ma completo, descrivi in maniera esemplare e i tuoi dialoghi sono perfetti e calzanti...la scenza del bacio è stata gioia pura per chi, come me, spera ardentemente che Martin renda giustizia a questi due personaggi e ci regali un pizzico di gioia...complimenti ancora!!

Ehilà! Shot a dir poco adorabile :) credo sia parecchio difficile scrivere una situazione del genere senza storpiare i personaggi originali, ma i tuoi mi sono sembrati perfettamente aderenti a quelli di George! Inoltre trovo il tuo stile molto scorrevole e piacevole. Tanti complimenti,
Flora.

Ciao!!! ^^
Volevo farti i complimenti per questa meravigliosa fanfic....sono una grande appassionata del SanSan e ti posso assicurare che la tua storia è la migliore che io abbia mai letto su loro due!!!
Hai saputo caratterizzare fantasticamente i personaggi e l'atmosfera che ci hai donato è assolutamente in linea con quella di GoT!!!!
Grazie per aver condiviso con noi questa meravigliosa perla!!! Adesso credo proprio che me la rileggerò perché è capace di donarmi un infinito senso di gioia, pace e...romanticismo!!
Un abbraccio

La migliore SanSan che ho letto. Anch'io mi chiedo sempre perché non sia scappata con lui, perché Martin li abbia separati così presto.. Il Mastino popola i miei sogni e non riesco a togliermelo dalla testa, il modo in cui vedeva Sansa e il mondo intero. Sarebbe bello se la continuassi.. pensaci, li hai descritti bene, mi è piaciuto il tuo stile. Pensaci e continuala, oppure scrivene uun'altra. Mi troverai lì a leggerla. Marta

Uau. Posso dire solo questo! Ho davvero adorato questa one-shot, penso sia una delle migliori che io abbia letto in generale, non solo di GoT. Hai reso i dialoghi in modo assolutamente realistico e verosimile, nonché dolce e delicato. È difficile trovare storie "romantiche" ma che non siano melense o improbabili XD  questa supera tutte le altre che ho letto! Ti faccio ancora i complimenti :D

Sono ancora in brodo di giuggiole. Non so quante volte ho riletto questa ff, ma più la leggo, più mi piace. Anch'io sono una SanSan nel profondo!
Dunque, per ora ho solo letto i primi due libri delle Cronache (che poi in realtà formerebbero il primo libro... che casino, la suddivisione italiana!), ma so che c'è la battaglia fra Stannis e i Lannister durante la quale Sandor decide di andarsene (alleluja!) e offre a Sansa di fuggire, ma lei rifiuta (ma che ha nella testa? Pigne?!). E so anche che poi Martin ha provveduto a separarli (ma perché si diverte a farci soffrire? Perché?!), ma nel mio cuore c'è ancora una flebile speranza ç.ç
Comunque, dicevo, sono contentissima che in questa ff Sansa sia fuggita con il Mastino, e per fortuna si è resa conto di quanto erano insulse le sue fantasie sui cavalieri e di quanto era sbagliata la sua rabbia verso suo padre e sua sorella per la morte di Lady (che ancora mi fa piangere. Per non parlare poi di quando ha preso la bambola e si è pentita di quando l'ha rifiutata. I miei feels ç.ç).
Quando Sandor ha dato il suo mantello a Sansa stavo fangirlando come se non ci fosse un domani, avresti dovuto vedermi... e durante tutto il loro dialogo sono rimasta praticamente incollata allo schermo del computer. Inutile dire che entrambi i personaggi sono perfettamente IC, li hai caratterizzati benissimo.
Poi quando Sansa si stringe al Mastino per riscaldarsi e lui le dice quelle parole... *_* Il mio povero cuore si stava sciogliendo... e il bacio!!! Oddio, oddio, oddio, quel bacio! *_* Quei due sono l'amore, accidenti! Perché Sansa non si è resa conto di quanto sarebbe stata bene con Sandor?! Ok, è meglio che la smetta, prima che i mie pensieri smettano di avere almeno un briciolo di logica.
Infine, ti devo fare i complimenti per il tuo stile, che è scorrevole ma curato e molto piacevole. Hai scritto tutto in maniera invidiabile.
Che ne dici, altre fanfiction SanSan? *sguardo da gatto con gli stivali di Shrek*
Quindi, ancora tantissimi complimenti per questa stupenda shot, e a presto!
P.S. Finisce dritta dritta fra le preferite!

(Recensione modificata il 05/01/2014 - 01:38 pm)

Wow, questa ff è assolutamente perfetta! <3
Io ADORO alla follia la Sansan e leggere fanfiction è l'unico modo per calmare le mie povere speranze su questa coppia: maledetto Martin, ma noi lo amiamo per questo XD
Non c'è niente da dire, è molto appassionante e bel scritta, Sansa e Sandor sono IC ed è una vera goduria leggerla... Quanto vorrei che un bacio del genere fosse canon X°°D
Spero di leggere altre Sansan tue, intanto complimentissimi ^^

senti, io nelle tue recensioni non sono mai me stessa, cerco sepre di rendermi degna di te, ma sta volta non posso devo far uscire la mia natura:
MERDA MERDA MERDA È LA PERFEZIONE!
ok, adesso mi sono calmata, si anche shippo come fino alla morte sansan e questa os mi piace da morire, forse, azzarderei, la più bella che io abbia mai letto.
mi piace da morire,
bye

Ciao,
caspita, sai che mi è piaciuta davvero? Scorre benissimo, non è frettolosa e trovo che sia conforme al modo di scrivere del nostro Martin :)
L'ho adorata, un po' per il pairing SanSan che, insieme a Gendrya, è la mia coppia preferita nel fandom, un po' perché è ben scritta. Quindi complimenti! ^_^
Se scrivi altro su di loro fammelo sapere, un saluto ;)

Amy

Ciao :)
Ed eccolo qui finalmente il bacio passionale. Beh, direi totalmente diverso da quello della prima one-shot ma perfetto allo stesso modo. Se si parla di questi due non c'è niente che non starebbe bene!
Come nella prima one-shot hai fatto un lavoro di caratterizazione stupendo. Ho molto apprezzato il fatto che in questa one-shot, molto più che nell'altra, appare il gene "Stark" di Sansa, la forza d'animo che li unisce un pò tutti e che piano piano durante la storia prende il sopravvento sulla parte fragile di lei, la parte che era stata ammaestrata dai Lannister.
Ho adorato il riferimento alla bambola e a Ned, ancora non mando giù la morte del suo personaggio.
Sebbene tu abbia stravolto la trama rispetto all'originale, trovo questa versione credibile allo stesso modo, e forse, essendo una fan di questa coppia, anche più felice, quantomeno per loro due. L'unico problema a questo punto è che questa è una shot mentre mi sto chiedendo cosa succederà la mattina dopo quando si sveglieranno, se mai arriveranno a Grande Inverno e cosa potrebbe mai succedere se incontrassero Arya che ha il nome del Mastino fra la sua lista nera, soprattutto dopo la scoperta del loro amore. Una long ci starebbe!
Davvero tanti complimenti, anche perchè, nonostante tu abbia parlato in ben due one-shot della stessa coppia non sei stata per niente ripetitiva e questo è sicuramente un punto che va a tuo favore.
A questo punto non vedo di leggere qualcos'altro su di loro, o su un possibile continuo di questa shot (?)
Alla prossima e ancora complimenti.
Un bacio,
HollyMaster