Riot on an empty street
di zeroborine

11/03/21, ore 03:54

Ciao! Non so neanche se leggerai mai questa recensione visto che sono passati 8 anni dalla pubblicazione di questa OS. Volevo solo dirti che ho amato questa storia, l'ho amata principalmente perché è simile alla mia storia. Per questo mi ha lasciato un vuoto inspiegabile, ho pianto. È incredibile perché nel 2013 sono stata a tante di quelle feste anche io, con una persona a cui volevo un mondo di bene. Ho vissuto lo stesso dramma della dipendenza quell'anno, ma con tutto il risvolto merdoso che la vita reale può riservare a delle adolescenti e il lieto fine riservato solo ad una di noi. Dopo 8 anni grazie, perché il brutto di certe storie è che, una volta concluse, tanti particolari, tanti pensieri, li dimentichi. Grazie perché non ricordavo più chi sono stata 8 anni fa. Un grande abbraccio. V.

14/06/15, ore 20:30

scusa ma davvero non ho capito la fine di questa storia,me la potresti spiegare?

08/03/15, ore 23:02

Okay, io ti amo. È tipo la trecentesima volta che rileggo questa storia ed è sempre più perfetta <3 ho un debole per il modo in cui caratterizzi louis, ed è assolutamente fantastico il modo in cui hai reso la sua dipendenza, i mean ero lì che soffrivo per lui lol Quindi niente, adoro te e questo capolavoro <3
Ps: sono cresciuta ascoltando riot on an empty street, quindi neanche ti immagini la mia emozione quando ho letto il titolo lol

30/08/14, ore 14:45

Inizio dicendo che penso di amarti!! *W* E' la prima volta che leggo una fanfiction sui larry in italiano e, non solo è scritta bene, ma ha anche una trama meravigliosa! Sono così in balia dei miei feels che vorrei strapparmi la faccia, non letteralemente, si capisce xD
Questa fanfiction mi ha lasciato dentro un senso di inquietudine non indifferente, non so spiegarmi bene nemmeno io, so solo che sono qui a contorcermi in preda al dolore, alla gioia e all'euforia e, probabilmente c'era della droga nel tea che ho appena bevuto D: Non so nemmeno scrivere una recensione decente, so solo che questa storia mi piace alla follia! Mentre stavo leggendo mi sembrava di essere ad Amsterdam e poi a Norwich e nel garage di Harry e vedevo gli occhi di Lou e te l'ho già detto che scrivi benissimo e ti adoro??
Ora, dopo questa splendida figura, andrò a meditare sul finale xD Ma sappi che per me è uscito croce e quei due staranno insieme per sempre 4everandever eccetera u_ù
I salute you <3

P.S. sto ascoltando i Kings of Convenience. WOW. Dico solo questo, WOW *W*

13/08/14, ore 00:22

Hi Madam, I'm Adam.

Sono un inguaribile romantica e quindi, sh...Ascolta le mie teorie.

Louis dice "o cazzo, o cazzo" anche quando vede Harry ad Amsterdam, no?
Per cui, è un imprecaziome piuttosto "sorpresa".

Esce per due volte "croce", e beh.. si sa il detto 'non c'è due senza tre' ..

Sono troppo belli per non finire assieme.

Per le ragioni sopra indicate, ti lascio "libera interpretazione" sulla mia visione sul finale.

ORA. Ti ho scovata nelle mie "storie da ricordare" ed ho avuto voglia di passare a far visita al tuo repertorio, quindi eccomi qui! Solitamente sono una lettrice silenziosa, perchè se inizio con le recensioni.. beh, come puoi vedere, mi dilungo troppo. Ew. By the way, sentiti onorata (: .

Bando alle ciance, e sù coi complimenti, ci tengo a dire che la storia mi è piú che piaciuta e finirá nelle mie ricordate. Non cambierei assolutamente nulla, ma forse aggiungerei un pó piú di SMUT. (Ero convinta di trovarne molto, potrei piangere)

Tuttavia, BRAVISSIMA.. vedró di leggere altri tuoi scritti.

love you all..
Anto.

04/01/14, ore 16:16

Che dire, la tua storia mi ha completamente spiazzata, per non parlare del finale! Ci ho messo un po' a capire che il finale era ad interpretazione libera ( e spero di aver capito giusto! Aha ) e questa cosa mi è piaciuta e non.. Sai ero abituata ai tipici finali dove tutto si conclude per il meglio, e per quanto la cosa dopo un po' mi stanchi completamente, non so.. Sarà l'abitudine ma mi ha lasciata un po' li..
Comunque i miei complimenti, bravissima.. Storia molto bella sia come trama, sia da leggere, molto scorrevole.
Sappi che mi sono tirata giù tutti i titoli delle canzoni che hai inserito e ho intenzione di andarmeli ad ascoltare tutti, magari rileggendomi la storia in un secondo momento.
Be, aspetto di leggere qualche altra tua storia, un bacio!

09/12/13, ore 21:53

Scusa l'ignoranza ma non ho capito come finisce..harry parte con louis?
Mi piace comunque

07/11/13, ore 23:45

E' una storia strana, nel senso che ha una trama che non ti aspetti in fin dei conti.
Ma credo sia raccontata nel migliore dei modi, riuscendo a prenderti.
E' scritta in modo molto dettagliato e scorrevole. E adoro come sono caratterizzati i vari personaggi, anche negli ultimi righi, quando a prima lettura non riesci a capire bene come è andata a finire, perchè proprio la conclusione ti lascia spiazzata.
Molto molto bella, complimenti!!! :)

30/10/13, ore 19:58

Aaaaaaaaaaaaw, okay, adoro il modo in cui scrivi le tue Larry!
Decisamente sì, sì, sì, sì, sì!
E il modo in cui presenti i personaggi, sempre diversi ma con quel qualcosa che li rende somiglianti in ogni storia.
Tipo Louis che mi sembra sempre più stronzo, LOL
Anyway.
Ho trovato davvero molto romantico (a suo modo) il fatto del bacio deciso dalla monetina, così come ho trovato romantica l'idea della cartina e del filo rosso (che mi ricorda molto tutto il discorso del filo del destino dell'antica Grecia, non so se sai, ma credo di sì) e la fuga romantica di Harry, biciclette alla mano, ad Amsterdam, sotto casa di Louis, di quel Louis che si rivela così diverso da come appare, in fin dei conti.
E, beh, il gran finale è stato stupendo.
Louis mi ha dato l'idea di una ragazzina emozionata di fronte al biglietto per i One Direction (nda: riferimento necessario), mentre la scena finale con Harry mi da un senso misto di pace e nostalgia, perché è così strano vederlo lasciare il suo porto sicuro per l'"avventura" Louis Tomlinson.
Però, ovviamente, come qualsiasi tua storia io abbia mai letto (e ne ho lette tante, ma tante), mi piace da morire u.u
Ma ora smetto di scocciarti e scompaio nel buio, và u.u
A.

23/10/13, ore 13:52

Ciao S!
Sono Vale, la ragazza che ha scritto Vegas Skies per Corna, insomma. Non so se ti ricordi di me ahahah
Ma tanto non è importante. Ciò che è importante è questa meraviglia che hai scritto. Allora, l'ho letta ieri sera tutta d'un fiato e credo di amarti perchè mi hai salvato dalla depressione che mi prende puntualmente ogni sera prima del compito di matematica e davvero non so come ringraziarti! ♥
Per non parlare del fatto che il connubio tra droga e Larry mi ha letteralmente ucciso. La dipendenza è una tematica particolarmente importante per me e adoro quando viene trattata non con leggerezza, ma con la dovuta serietà di cui necessita, e tu hai fatto proprio questo e ti ringrazio.
Infine, una cosa che volevo dirti da tempo ma che dimenticavo puntualmente: ogni volta che scrivi qualche scena di sesso, non scadi mai nel volgare, nell'eccessivo, nel porno in pratica ahah. E' pura poesia, credimi. Quindi, chapeau!
E poi, non riesco a capire perchè, ma i tuoi scritti mi ispirano sempre ahahahha è incredibile!
Mi piacerebbe davvero parlare con te qualche volta su alcune idee che mi ronzano in testa per qualche fanfic da elaborare, perchè almeno dalle poche volte in cui abbiamo parlato avrai notato che non sono mai sicura di ciò che scrivo.
Detto questo, vado a dedicarmi ai miei amatissimi compiti pomeridiani :'(
Ah, dimenticavo, aspetto con ansia che tu scriva qualche os in cui Harry fa yoga e Louis va sulla moto, veramente!
Lots of love

Ps: ti ho appena scritto su twitter :)

22/10/13, ore 21:32

Ok, partiamo dal fatto che io ti odio e che non è vero.
Ti rendi conto che mi hai messo voglia di ascoltare tutto 'sto benedetto album?! X'D

Tu chiedi di farti sapere cosa ne pensiamo, ma io credo che la gente, come me, non sa più che dirti per spiegarti che sei la migliore in questo ambito! Io creco di fartelo capire, ma è impossibile fartelo capire completamente XD

Allora, la storia. Il contesto è preciso, preciso per loro. Sono loro, precisi sputati!
Amo la caraterizzazione di Niall! Come ti ho scritto anche su Twitter, mi hai fatto morire dal ridere, perchè Niall in sè fa ridere X''D Certo, amo tutti, anche gli Ziam ù.ù E li adoro di più tutti e tre insieme che aiutano quegl'altri due e incontrarsi!
.... ..... ...... 'sta monetina. Era proprio necessaria?! X'D Una storia di S. senza happy ending cos'è?! Anche We come finisce bene e.e
Però, insomma, chissene! E' fantastica hahahaha La band, prima Louis, poi Harry e poi insieme! Tutto dal pov di Harry!!! La sciarpa, il filo che collegava Norwich ad Amsterdam, la pioggia!!! E poi quando Harry va da Louis, le biciclette, Greg(!!!!) e la "festa"!!!! Se continuo così non finisco più: ho amato ogni singolissimo particolare (si, ok, perché amo te, ma non c'entra lol)
-Si, anche la convivenza, l'astinenza e il discorso sul suicidio e il "non sto dicendo di essere un'alternativa valida alla morte, ok? Quello che sto dicendo è che puoi pensare a me, anziché pensare ad ucciderti" e la sequenza sui baci, qualla cavolo di monetina e Harry che va via. Si, ti odio anche per questo <3 -

Sei bella e brava e brava e brava e sexy (;P)!
Aspetto in modo imbarazzante altri tuoi lavori, im waitin for you :33
Tanti baci :D
_Glò .x"

18/10/13, ore 21:35

Cara autrice che fa parte della mia lista di autori preferiti, tu non mi conosci ma io so chi sei. E qui passo per stalker ma è vero, un po' lo sono e le tue storie sono una della principale causa. Comunque, non ho mai recensito una tua storia e mi sono sentita in dovere di farlo, almeno una volta. Lo farei per tutte le tue storie francamente, a partire da Haiku o Nothing To Write Home About. Non lo so, hai qualcosa di speciale che mi fa adorare tutto quello che scrivi, credo si chiami...uhm...talento? Ne hai davvero tanto tanto tanto. Le tue storie sono lunghe, ma non annoiano mai. Prima osservazione lol. Poi gli argomenti che tratti: sprizzi originalità da tutte le tue parole, davvero. In merito a questa, vi è sempre un riferimenti esplicito alla realtà (la scelta Directionless è fantastica sul serio lol) poi Niall che mangia come un porco, o Zayn e Perrie, o Liam e Danielle (che adoravo come coppia) ....ma soprattutto larry larry larry! E io lo amo e sfaso sempre per sto larry. Ammetto di non aver sentito il cd di cui parli ma provvederò a breve, in wuesta tua os ho non so, notato un che di drammatico. L'aspetti della tossicodipendenza visto da tutti i suoi lati (la scena di Harry che fa mordere la sua mano a Lou fa un certo effetto, rende la scena vivida). Ma sai cosa mi ha fatto tanto male? Il fatto che si affidano sempre a una monetina! Perchè non se la usano che ne so per comprarsi una goleador o grattare le schedine! No! Loro devono giocarsi la loro love story!
il finale comunque è quello che mi ha spiazzato e che mi ha convinto a recensire.
lascia tutto in sospeso, una libera interpretazione e ammetto che anche io lo avrei fatto (a parte che io adoro far soffrire la gente lol)
io l'ho interpretato come una sorta di svolta per Harry: Louis gli ha sconvolto la vita in tutti i sensi, (e grazie al cielo aggiungerei, perchè Dio, stiamo parlando di un fottuto garage).
il fatto che si tiene la sciarpa mi fa ancora sperare comunque, non mi arrendo ahaha
e nulla, non so bene cosa ha elaborato la mia mente, al momento so anche intravedendo con un occhio xfactor e...spero di non averti annoiata, se mai sei arrivata fino alla fine :)
tu scrivi, anche un cazzo di saluto, tutto quello che ti passa per la testa ma ti prego FALLO. Io amo te e la tua adorata testolina.

un bacio e un in bocca al lupo da una fan silenziosa che finalmente si è espressa ;)

18/10/13, ore 19:47

Oddio oddio, questa storia è... non so come definirla, ma mi è piaciuto così tanto, mamma mia, non so come esprimermi ok, ok. Louis ed Harry sono semplicemente perfetti, come in ogni storia d'altronde penso che anche la storia più stupida se avesse loro come protagonisti sarebbe degna di essere almeno letta. Sta di fatto che le tue/ vostre persistono ad essere le migliori senza ombra di dubbio. Questa cosa poi di Louis che torna felice, dopo essersi disintossicato è qualcosa di così bello da sentire! Solo che nel finale non ho capito bene bene una cosa, Harry va ad Amsterdam giusto? P.S. Io mi ero posta di avere sempre un occhio critico nei confronti delle storie fin da quando mi sono iscritta, ma ora proprio non ci riesco.

15/10/13, ore 15:31

ESSE SMETTI DI COMPROMETTERE LA MIA STABILITA' EMOTIVA DURANTE IL PERIODO SCOLASTICO
MI SERVE
PER LE VERSIONI DI GRECO E LATINO
E PER NON METTERMI A PIANGERE DURANTE LA LEZIONE
GESU'
COME TI PERMETTI
WHO GAVE YOU THE RIGHT
I HATE U SO MUCH
BWAAAAAAAAAA
Ciao Esse, qui una Wicked sull'orlo del tracollo nervoso che ha cambiato di nuovo il suo nickname. Vorrei riuscire a comporre un pensiero di senso compiuto ma con questa fanfic you broke me and ho perso definitivamente l'abilità di esprimere concetti più complessi di where's the food. Quindi perdona lo svarione.
Gesù Cristo salvatore, ma perchè le tue fanfic sono opera divina anche se parlassero di cereali, voglio dire, cosa mangi la mattina, the insides of your enemies flooded with the blood of an unborn child? Hai venduto la tua anima a satana? Hai fatto bene, Satan is one hell of a good guy. (UHUHUHUHUHUHUHUH PUN PUN PUN PUN)
Amoamoamoamoamoamoamo questa AU. Basta. Questa è la parola della Signora Esse e io sono una tua fedele adepta quindi all heil Esse e le sue maggggggiche AU che rendono le mie giornate in equal parts amazing and hearbreaking.
TRA PARENTESI mi stai dicendo che per colpa di una cazzo di mONETINA hARRY E loUIS smeTTONO DI FREQUENTARSI SARA TROISE COME OSI FARE UNA COSA COSI' SPREGEVOLE VERGOGNATI TORNA NEL TUO BUCO NERO DI ANGST E DOLORE E RESTACI finché non hai un'altra fanfic con cui spezzarmi il cuore ma che leggerò lo stesso perché you are a gift to the earth and i cant say no to gifts.
UGH.
IL MIO CERVELLO NON STA PIU' PROCESSANDO NIENTE DI SENSATO.
YOU BEAUTIFUL AND TALENTEND BASTARD.

T'amo 5evah,
Wickedpanni

15/10/13, ore 01:46

Okay, probabilmente cercare di metter giú una recensione ora è una pessima idea perchè sono ammalata e delirante, il mio cervello è giá impostato in bed time e Ovviamente non ne verrá fuori nulla di buono, anzi. Voglio dirti, peró, che è da un sacco che volevo recensire qualcosa di tuo ma la veritá è che sono una donna troppo incapace - e anche pigra, lo ammetto e me ne vergogno - per lasciare qualcosa di-- ahm, leggibile e il meno delirante possibile. COMUNQUE. Questo per dirti che ho letto praticamente tutte - o quasi - le tue storie, mi sento una piccola stalker e credo di amarti. Te lo avranno detto miliarti di volte, suppongo, ma io ci tengo a ribadirlo e ti dico che, argh, scrivi seriamente da Dio e sei assolutamente una delle mie autrici preferite. Hai un modo di descrivere le situazioni, caratterizzare i personaggi e impostare i discorsi che--- fai apparire tutto cosí dannatamente reale. E Amo a dir poco come scrivi di Harry e Lou, il modo in cui- non so nemmeno come spiegarlo. Solitamente le AU non mi piacciono (anche se sarebbe piú corretto dire "piacevano") neanche, ma il tuo modo di scrivere mi fa piacere praticamente qualsiasi situazione e non sto esagerando per niente. Parlando meno in generale e piú in particolare di questa OS, poi---- oddio. I miei pensieri si riassumono alla perfezione in questa unica parola oltre che in un riassunto di quello che ho appena scritto sopra. Tra l'altro sono stata ad Amsterdam solo qualche mese fa e per come l'hai descritta me l'hai fatta visualizzare mentalmente alla perfezione. E... Nulla. Credo sia tutto qui. Posso ripeterti solo un'ultima volta quanto amo il tuo modo di scrivere e quanto ti invidio al tempo stesso, posso? Posso? Ghmn, meglio di no, vero? Okay. Cosí come sono apparsa sparisco. Ciao <3