Cavia
di Marceline

07/04/14, ore 21:55

Questo è più o meno quello che pensavo fossero Magnus e Will quando Camille lo nomina in COFA ma una volta letto le origini, ho adorato il rapporto tra questi due... il senso di responsabilità che sentiva lo stregone... la storia è molto carina forse un po forte ma visti i caratteri dei personaggi molto verosimile... complimenti

P.s. ho scritto una cosa se ti va di leggerla e farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe piacere...

07/11/13, ore 16:45

Ciao! :)
Inizio col dire che la coppia "Will-Magnus" non è una delle mie preferite ma tu, oggi, con questa one-shot, me l'hai fatta amare.
Potrei definire il tuo testo come "la parte censurata di Shadowhunters – Le origini, Il Principe." perché è riuscito (non so come) a prendermi dentro e a coinvolgermi totalmente nella storia. Sembra che tu abbia rubato le capacità che ha Avuto Cassandra nello scrivere la sua saga, e le abbia usate per scrivere la tua "Cavia".
Bello, veramente bello.
Non ci sono altre parole per descriverlo.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e fluido.
Spero di poter leggere al più presto qualche tua altra One-shot o anche Fan Fiction (sarebbe davvero troppo bello! Sono sicura che dopo diventerebbero come delle droghe per me!).
Non ho altro da dire se non ripeterti per l'ennesima volta che mi è piaciuta veramente tanto.
Un bacio,
una tua "seguace",
_shadowhunters_

07/11/13, ore 13:17

Ciao! Adoro questa fanfiction! Complimenti davvero. Sei molto brava a descrivere anche le più piccole cose e questo è importante per una scrittrice. Mi è piaciuta anche la coppia. Insomma, la fanfiction in se per se è stupenda! Un bacio!