Distillato di un litigio
di kaos3003

19/09/14, ore 16:00

Ma che originale e divertente questa flash! Mi è piaciuto molto sbirciare un quadretto di vita tra Lily e Severus. Eh sì, in effetti anche i grandi amici possono avere delle divergenze di opinione. Peccato per Severus che il fatto di criticare Lily e i suoi libri gli farà passare dei brutti momenti ...
Complimenti, davvero ^_^

20/12/13, ore 21:54

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
Carina, tanto, tanto carina.
Mi piacciono un sacco questi spaccati di vita e il tuo ne è un ottimo esempio. *-*
Non ci sono errori, non ci sono refusi e il testo scorre che è una meraviglia! Con pochi particolari (come le foglie che lei scrolla via) sei riuscita a dare un'ambientazione, a tutto il resto ci hanno pensato i dialoghi. Lily arrabbiata? Adorabile. Severus che cerca di farla ragionare? Ancora meglio. ^^
Mi è piaciuto come hai avvicinato il carattere di Lily a quello di Hermione: in fondo, si assomigliano parecchio secondo me. E il modo in cui si rivolge a Piton, cercando di far valere le sue ragioni a tutti i costi mi ha divertito un sacco.
Ripeto: molto molto carina.
Proverò sicuramente qualcos altro di tuo! ;)
Auguri di Buon Natale,
Sara

14/10/13, ore 12:40

non so perchè ma questa lily così cocciuta che riconosce solo la verità del libro mi ricorda tantissimo una certa hermione granger!!! XD