Ho letto gli ultimi due atti tutto d’un fiato. |
Ciao! In questa fredda domenica di ottobre mi sono resa conto che avevi aggiornato e sono saltata sulla sedia quando ho letto le note iniziali, non credo di aver fatto nulla di speciale, ma fa sempre piacere essere 'ricordati' <3 Sono parecchio contenta che tu stia riuscendo a districarti tra i vari impegni per concludere la storia, ammiro molto la tua determinazione nel portarla a termine! |
Cara Hoel, così mi commuovi! Che emozione poter leggere un nuovo capitolo! Se il mio precedente commento ha contribuito a motivarti sono fiera di me, mi do una pacchetta sulla spalla da sola. |
Ciao! So che avrei dovuto rileggere la storia prima di commentare (la lessi nel lontano 2016 e fin da allora non ho mai smesso di sperare che la aggiornassi, la me sedicenne sta gridando e strappandosi i capelli), ma attendevo questo aggiornamento con speranza e voglio lasciarti adesso a caldo questa recensione. Innanzitutto, sono contenta che tu sia riuscita a superare il blocco dello scrittore, è una brutta bestia e ci mette sempre lo zampino (ma sarebbe andato comunque bene anche se avessi deciso di non continuarla, ogni scelta è da rispettare). |
Sono trascorsi oltre dieci anni. Adesso basta, non mi resta che fare una cosa: formare un partito, arrivare in Parlamento e legiferare affinché lasciare in sospeso una fic così ben scritta, così appassionante, così intricata sia finalmente perseguibile a livello penale. Anche retroattivamente, s'intende. |
Non smetto di sperare che prima o poi pubblicherai il seguito! L'ho riletta in questi giorni e mi ha preso come la prima volta. Aah quanto mi manda in tilt sta storia contorta 😂😂😂 la amo!! |
Beh, eccomi qui. Ho letto questa fanfiction in due giorni, circa? Ma proprio non riuscivo a levarmela dalla testa, ordunque, complimenti vivissimi, è sublime. Amo il tuo modo di scrivere, trasmetti emozioni scrivendo, ti giuro che soffrivo io per loro, Santo Cielo! Hai una capacità descrittiva superiore alla norma, anche quando descrivi le scene IzuTobi, l'amore dell'Uchiha N°5 impregna le parole, riesco a percepirlo io che sono qui a leggere, figuarci l'albino in questione. E adoro come hai caratterizzato Izuna caro! Ero stanca di vederlo come la solita femminuccia docile a Tobirama. E poi sempre uke, apprezzo di vederlo in queste vesti da canaglia, più che meritate. E mi piace parecchio che tu abbia deciso di mostrare i Senju-bros sotto un'altra luce, visto che è molto più frequente trovare gli Uchiha come personaggi che necessitano di sostegno, che vanno fuori controllo eccetera. Invece qui trovo qualcosa di totalmente fuori dagli schemi, bel lavoro! Poi, il fatto che anche Hashirama abbia il suo yin, oltre che allo yang è la ciliegina sulla torta. Fantastica, davvero. |
Ordunque, rieccomi a leggere, apprezzare e commentare Stigma! Mi era mancata moltissimo, ma ogni volta che mi siedevo a leggere qualcosa mi interrompeva! Finalmente sono tornata in pari e ieri ho letto entrambi i due ultimi capitoli. Siccome mi dispiace non commentare tutto, parto comunque da questo capitolo. Ho trovato molto Uchiha il fatto della riunione di famiglia. La cosa è, da un certo punto di vista, un po' inquietante. Si percepisce la coesione di tutti i membri e mi fa piacere che abbiano acclto fra loro anche i Senju. Non mi metterei mai contro di loro, chissà cosa possono combinare in formazione compatta e vendicativa XD Comunque molto bello e interessante, mi piace c sa un riscontro con la vita reale e tu sei sempre molto brava. Povero Izuna, un po' mi dispice per lui, deve essere come cercare di camminare sulle uova... :/ e Madara lo adoro XD Ciao carissima *-* tanti complimenti come sempre!!!! |
Ciao, carissima! Cavoli, che bell'aggiornamento che è stato, questo! La brevità rispetto ai tuoi standard non ne ha affatto pregiudicato la qualità, anche se in effetti mi sarebbe piaciuto leggere di più, specie verso la fine (ma al contempo apprezzo la tua abilità nel costruire la trama con pezzi sfusi del puzzle, mi rendo conto che non sia affatto semplice costruire le scene in modo che siano criptiche ma comunque d'effetto). |
Ah questo lo avevo recensito insieme al successivo perchè li avevo letti di fila come fossero uno solo... quasi non ci credevo alla citazione di proust. Ok ok ok, con questa dovrei essermi messa in paro, domani vedo se riesco con l'appuntamento o se ho bisogno di un'altra piccola pausa XD Continua così :* |
Ok, questo lo avevo lasciato a metà per un motivo: che me l'ero quasi fatta sotto dalla paura di Nidaime, cristo dio, non so perchè me lo sono letto a quest'ora 'sto dannato capitolo, avevo avuto veramente strizza, anche perchè era una scena quasi familiare, quindi era doppiamente terrorizzante... brava eh, spaventare così povere piccole menti innocenti... |
Ma che caz... ok, questa mi ero dimenticata di leggere la fine, ma porca... sto veramente rinco negli ultimi tempi XD |
Io fossi stata in hashirama l'avrei ammazzato... e non in modo gentile... no, no: tortura lenta e dolorosa, un vero stillicidio, peccato sia illegale. Ha parlato due minuti e già non lo sopporto. Dio mio, voglio capire perché ce l'hanno così tanto con Tobirama... povero, non mi pare che sia una cattiva persona :'( |
Tu mi sconcerti continuamente, esattamente come i tuoi personaggi o.o Hashirama comincia a farmi paura... mi piace! Voglio proprio vefere come Madara si mette in testa di gestirlo xD |
Sto piangendo dalla commozione, anche perché lo ammetto:hashirama e mio fratello hanno un po' trope cose in comune anche se è più piccolo di me. |