My better half
di InvisibleWoman

13/10/13, ore 11:51

Prima di tutto benvenuta in questa sezione!
Un ingresso alla grande per quel mi riguarda. La tua storia mi è piaciuta molto. Un missing moment assolutamente plausibile e in linea con i personaggi, secondo me caratterizzati molto bene. Penso che Kate si sia sentita morire su quell'ambulanza fino a quando non le hanno detto che l'antitodo stava facendo effetto. Mi è anche piaciuto molto il riferimento al fatto che Kate abbia sicuramente pensato a quando la situazione era a parti inverse, quando Kate era in fin dei vita e gli stessi sentimenti di paura e di scoramento erano di Rick.
La storia si legge in maniera molto scorrevole e le parole non vengono mai usate a caso. Quindi brava e spero avrai voglia di cimentarti ancora!
Un saluto
M.

12/10/13, ore 00:31

Eccomi qui, Dia! ♥
Non sai che faccia ho fatto quando ho visto su cosa mi avevi taggato! *w* Speravo proprio tanto di leggere una tua storia :3 Un'altra! :) Ma lo sai u.u Spero che con questa fanfiction tu abbia la possibilità di sbloccarti un po' e di riempire tanti, tanti fandom :D
Eccomi a lettura ultimata - le righe qua sopra le ho scritte prima di cominciare a leggere - e la fanfiction è assolutamente dolcissima! A parte che è scritta benissimo e se ti sento ripetere che non sei capace di scrivere una fanfiction ti picchio! Il tuo stile è fluido e scorrevole e non ho notato nemmeno errori - io ne lascio sempre una sfilza, ad esempio u.u - se non un piccolo errore di battitura "la sua mente e la sua vista si erano annebbiati" Essendo due parole femminili avresti dovuto scrivere annebbiate. E questo è stato l'unico piccolissimo errore che ho notato, per il resto la lettura è stata decisamente piacevole, scorrevole. La fanfiction ti prende parecchio e vuoi continuare sempre a leggere finché non arrivi all'ultima parola della storia. Non ti dico una cavolata se affermo che mi sembrava di vedere il telefilm. Sei riuscita perfettamente a prendere i personaggi ed a trasportarli su un racconto, riuscendo a mantenere i caratteri completamente IC. Mi è piaciuto il parallelismo tra le parole che disse Castle a Kate e la tua storia. E' bellissimo sapere che finalmente Kate abbia compreso quanto Castle sia importante per lui e che riesca a lasciarsi andare di più, anche se il suo oroglio ed il suo carattere glielo impediscono di tanto in tanto (come quando lei stava seduta china).
Davvero, cara Dia, ti faccio i miei complimenti ♥
Spero di leggere altre tue fanfiction :3
Bacioni
Deb

11/10/13, ore 22:04

Ciao e benvenuta nel fandom!
Bello il parallelismo tra la 4x01 e la 6x02 con quella semplice ma importante frase.
Credo davvero che Kate si sia sentita in colpa, e non oso immaginare cosa avrebbe pensato o come avrebbe reagito se non avesse trovato l'antidoto in tempo.
Castle anche in punto di morte č il solito Castle. Battute per smorzare la tensione e una innata e cieca fiducia in Kate.
Kate invece mostra un grande cambiamento, č pių fragile, pių esposta. Davvero una fortuna che non abbai dovuto scoprire come sarebbe stata la sua vita senza quel mattacchione intorno.
Complimenti e a presto!
Diletta