Finn ‘n’ Puck, sitting under a tree.
di Akrois

12/10/13, ore 17:16

Con la 5x03 sembra di essere tornati al ,non così lontano, 13 Luglio.
E' stata una puntata così dolorosa, ma tra le reazioni di tutti quella che mi ha fatto più male è stata quella di Puck: voleva essere forte, ma per quanto ci provasse non ci riusciva.
Ho amato sin da subito la sua amicizia con Finn, era un qualcosa di così..vero e genuino che se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi.
Voglio solo che sappia che tu sei stata in grado di far capire il loro legame... Ed davvero in pochi ci riescono.
Io (e come tutti i gleeks d'altronde) sono a pezzi, quindi mi scuso per questa recensione così penosa, ma non sono molto brava con le parole. Al contrario di te che sei riuscita a scrivere su una situazione così delicata e dolorosa meravigliosamente.

Alla prossima! Auf wiedersehen!

12/10/13, ore 10:57

Wow , davvero una bellissima shot. Degno seguito della 5x03 davvero , mi è piaciuto molto anche che non ti sei fermata al durante e dopo la puntata ma hai ripercorso la vita di Puck , la quale molto spesso non è molto calcolata e spesso messa in secondo piano; quindi solo complimenti per questa piccola shot!

11/10/13, ore 23:46

Dio...mi hai fatto piangere... alt effettivamente da questa notte alle tre non é poi cosí difficile in effetti...