L'amore...
di Aesingr

04/10/14, ore 18:53

Hahahahahahahaha *rotolo a terra fino a casa di Arlie* è stupenda!!! Ancora rido!!! Hahahahahahahaha non c'è la faccio più!!! Ti stimo!!! XD

30/03/14, ore 22:59

Hahaha xD è un be' divertente, devo dirlo assolutamente. Amo soprattutto la parte di Lee e Neji ad aprire e chiudere le porte a ripetizione a casa della povera Sakura, che se la ritroverà a pezzi in poco tempo u.u
Anche la poesia di Itachi dedicata al fratello é troppo divertente, con Tsunade che lo interrompe a ogni fine frase XD
Poi quando dici "*il quadro sta per raggiungerlo*" riguardo a Neji - inizia la parte di Shikamaru e Asuma - e alla fine, dopo tutto quello che é successo... "*il quadro colpisce Neji*" xD hahaha
Non ho sentito la musica che forse mi avrebbe fatto ridere di più, ma non fa niente. Le risate non mi sono mancate per niente! XD

Bunnys

11/11/13, ore 21:19

* Ride talmente tanto che rotola giù dal divano, dal piano di sotto, attraversa il salotto, esce, attraversa il cancelletto, la strada, prende l'autobus, arriva, scende, arriva davanti a un dirupo e rotola giù da quello per il troppo ridere finiti ride ancora *lasciando stare il mio MOSTRUOSSISSIMISSIMO ritardo hahahahaah non ce la faccio più hahahaah questo è un delirio assurdo!!! Tsunade Filippi e Itachi Uchiha hahahaha non dimentichiamo l'arrotino e il mostriciattolo Uchiha che russa come Peppa Pig in calore XD * si rotola dal ridere * mia sorella mi obbliga a vedere Peppa Pig e ora ho la mia vendetta * risata SUPER malvagia alla Hidan * lo scontro tra Neji e Lee * conato di vomito corre in bagno ma si ritrova mr.Sopracciglio davanti li tira un calcio dove non batte il sole e chiama l'esorcista ma siccome non risponde abbraccia Hidan tremante * è la parte che mi ha fatto ridere di più...la storia delle porte mi ha fatto venire male alla pancia e sono caduta dal letto e ho quasi rotto il cell, non scherzo, troppo hahahahahahaga non riesco neanche a scrivere!! È arrivata la ONNIPOTENTE E ONNIPRESENTE mamma di Orochimaru!! Mi chiedevo dove fosse andata perché non la vedevo arrivare XD!! Hie è vivo vero? No perché non mi interessa se è onni-bate na pesca io la squoio e ci faccio una cintura!! * aura nera * finalmente il quadro ha colpito Neji era anche ora!!!! Be io mi defilo scusa ancora per il ritardo e su su recensite questa storia perché è il massimo XP tutta questa saga di storie la metterei tra le preferite è che poi mi diventa un papiro lungo!! Scrivi anche un continuo mi raccomando che ti tengo d'occhio ( scherzo ) hola amigo!!!