Signore e Signori, che i primi Hunger Games abbiano inizio.
di ristampa

27/08/17, ore 10:04

L'ultima volta che ho letto in questo fandom è stata un mucchio di tempo fa e devo ammettere che mi mancava parecchio!
Ho scelto di leggere questo tuo prologo perchè incuriosita dall'introduzione: è molto interessante l'idea di mescolare la vicenda del tuo tributo protagonista a quella di Ulisse e dell'Odissea!
Inoltre, mi incuriosiscono molto le edizioni passate, quindi è stato piacevole leggere della prima in assoluto.
Non ci sono ancora molti accenni ai personaggi, immagino verranno dopo, comunque come prologo sortisce il suo effetto e invoglia a proseguire.
Bella anche l'introduzione, con quell' accenno dai toni storici su Panem!

Un abbraccio!

Laura

23/01/14, ore 21:30

Ciao! Bentornata!
La tua storia mi piace molto e sono contenta di poter continuare a leggerla. Allora, questo capitolo è molto bello, e soprattutto abbastanza lungo (cosa che mi piace).
Non ho capito dove parli di Luke... Non era Nathan del Distretto 12? Ormai non leggendo la storia da molto ho un po' perso il filo del discorso...
Poi da qualche parte ho trovato qualche verbo che non era coniugato con il tempo giusto e da una parte hai confuso il nome di Helly con Sierra.
Per il resto... Adoro questa storia! ^^
Spero continuerai presto a scrivere. Ciao :)

23/01/14, ore 11:14

Che dire, ben tornata! Ero(e sono) molto curiosa sulla fine dei primi Hunger Games! Volevo farti due domande, una sulla storia e una sul capitolo. Prima: ma non hanno gli sponsor? Seconda: quando dicono i morti della giornata e Ulisse enumera i vivi, dice che Luke è del 12, ma era Nathan quello, giusto? Poi ancora bentornata e complimenti per la storia, non uccidermi Helly di già, please! =( Complimenti e attendiamo il prossimo aggiornamento! =)

04/01/14, ore 18:32

Ehii ma non hai più l'ispirazione per scrivere questa fanfiction? :((

07/11/13, ore 19:13

Oddio più leggo questa storia e più mi piace.. Continua così *-*

07/11/13, ore 18:19

Ciao! Questo capitolo è carino. Mi dispiace tanto per Nathan, il suo gesto è stato molto coraggioso. Spero che scriverai presto il seguito, ho voglia di sapere come continueranno i Giochi! ^^

06/11/13, ore 19:54

Ciao, è la prima storia che leggo sugli HG e non ho nemmeno finito di leggere il primo libro anche se ho visto il film parecchie volte. Mi sono appassionata da poco alla trilogia e la tua storia mi sembra molto simile sia come ambientazione che come stile di scrittura, bravissima

05/11/13, ore 18:46

Ciao, capitolo molto bello!
L'atteggiamento dei Tributi del 12 è davvero ridicolo, se posso dirlo. Non solo Ulisse li ha salvati da una morte certa e si permettono pure di fare tante scene. E poi si lamentano dicendo che non hanno mai vinto gli Hunger Games (?)
Non è un po' pericoloso per Ulisse andare a pesca? Potrebbe essere facilmente visto, o almeno è stata la prima cosa che ho pensato (adesso qualcuno gli lancia una freccia hahahaha)
L'idea delle sirene è bella e sono sicura che a salvarlo è stata Helly, ne sono certa, o quasi!
Aspetto il seguito! A presto ^^

05/11/13, ore 18:33

Ciao! Ho un dubbio... Quello inserito nel braccio dei ragazzi non è un localizzatore? Ho prestato il libro a una mia amica, altrimenti avrei controllato, ma mi pare si chiami così. Ad ogni modo (non perdiamoci in un bicchier d'acqua) il capitolo è molto bello. Volevo segnalarti però un errore: quando dici "Loro non sono ne più forti, ne più coraggiosi, ne più abili di te" in realtà dovrebbe essere "né più forti, né più coraggiosi, ecc".
Riguardo l'idea delle nuvole posso solo dire che è fantastica! Anche se renderà complesso lo sviluppo dei giochi. Sei molto originale, complimenti! ^^

02/11/13, ore 00:15

Ora ho capito perché l'hai chiamato Ulisse.. progettavi dall'inizio di scrivere una cosa sulle sirene?
comunque questa storia mi appassiona ogni capitolo sempre di più, è stupegnifica! (?)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 12:17 am)

01/11/13, ore 11:08

Nuovole? Sei un mito, quanta fantasia hai!?
questo capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

31/10/13, ore 00:16

Bello bello bello! Mi piace come hai impostato l'arena e dato che le premesse sono più che buone credo che se nel prossimo capitolo la descriverai bene, otterrai un ottimo risultato ;)

27/10/13, ore 14:25

Ciao! Eccomi di nuovo qui! Inutile dire che questo capitolo è semplicemente fantastico. Mentre descrivevi le sensazioni di Ulisse, la sua ansia e la sua paura, mi sono sentita anche io come lui! Per quanto riguarda i disegni sono molto belli (magari sapessi disegnare anche io). Ad ogni modo ancora complimenti, aspetto il seguito!

26/10/13, ore 14:01

Un insulto all'arte?? Ma se questi disegni sono fantastici!!♥ Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente le interviste pre giochi con Caesar. Molto particolare è stata la storia del nome di Ulisse, mi ha sorpreso molto. A dir la verità io non ci avrei mai pensato. La storia mi sta coinvolgendo parecchio, aggiorna presto(: Un bacio♥

21/10/13, ore 21:02

Ciao :) prima che mi dimentico volevo dirti che questo periodo (Preso per mano suo figlio, la madre lo portò vicino ad una scogliera dove, durante i secoli, si era creata una piccola cavità naturale) secondo me andrebbe rivisto un po'. Ad ogni modo a parte qualche errore di battitura è tutto apposto ^^ noto con piacere che ti dilunghi sempre di più, soffermandoti quando necessario senza però diventare logorroico. Sono contenta :) questo capitolo è molto bello e non posso far a meno di pensare che Helly e Ulisse diventeranno alleati e purtroppo credo che ci sarà un finale un po' triste... Per quanto riguarda i Favoriti credo che ostacoleranno molto i due ragazzi, ma non so perché credo che saranno loro la ragione della loro unione. Okay, ho finito con lo sproloquio. Aspetto il prossimo capitolo che, conoscendoti, non tarderà ad arrivare :) a presto!