At the beginning with you
di PervincaViola

05/12/14, ore 21:24

Salve salve!

Oh, che dire, mi pare di conoscerti! Forse non quì, ma su un altro fandom che ora non ricordo, ci siamo incontrate.
Beh, nel caso tu non ti ricordassi di me, chissenefrega, la cosa importante quì è solo una:
WOWOO
Galeotto *-* dio quanto è belloo
E Jo.. aah, quella donna è spettacolare! E credo che tu sia riuscita a caratterizzarla benissimo, dico sul serio, e non è nemmeno una cosa facile!
La boscaiola (?) ha un carattere -come direbbe la susi- del menga, e riuscire a renderla in modo così... così... non mi vengono le parole, sappi solo che era un complimento ;)
Beh, in realtà non ho niente da dire, se non sclericchiare su tutti quei meravigliosi primo-piani di Gale in Mockingjay... ooh dei immortales, stavo letteralmente sbavando nel colletto del tizio seduto davanti, tanto che era bello...
Da quando l'ho visto non riesco a pensare ad altro e canto -oltretutto sono stonata come una campana- la canzone dell'impiccato SEMPRE ogni singolo secondo, anche durante il compito di latino di stamattina ^_^
Apparte gli scherzi, non scherziamo. Gale è incredibilmente bello e Jo è dannatamente fortunata, perché io lo so che la Collins li ama insieme e scriverà un libro intero tutto tutto tutto su di loro.
Oh.
E poi, suppongo non ci sia assolutamente bisogno di dirti che scrivi da dio, che sei troppo brava e che questa fic era davvero tanto piacevole alla lettura.
Quindi, dato che non c'è bisogno di dirlo, io mi dileguo..
Ciau ciau!
Titu

PS. davvero mi mandi una foto di Galeuccio in uniforme? Ahahah *-*
       Sto - s b a v a n d o .

01/11/13, ore 15:59

Sono una brutta persona! Non solo sono stra in ritardo, ma mi chiedo come una fan della coppia Ganna come me si sia persa una perla del genere!!! Ogni momento che hai descritto è perfetto e unico, e anche se racconti piccoli frammenti di vita quotidiana, in poche parole riesci a trasmettere le emozioni e la passione che emana questa coppia, quindi complimenti davvero! <3
Per evitare altri errori del genere ti metterò tra gli autori preferiti, così nessuna Ganna potrà più sfuggirmi!
A presto spero!
Vero

23/10/13, ore 07:43

Ok, ok... ufficialmente amo questa ship! Me l'avete infilata man mano nel cervello e ora è perfetta! Non potrà mai superare l'amore incondizionato che provo per Peta/JKatniss, ma anche questi due, a modo loro, sono destinati a stare insieme!
Mi piace Vì, queste drabble sono bellissime. Niente di sdolcinato, niente fluff, niente paroline pucciose nè di conforto. Ma sono stupende così!
Tutte, nessuna esclusa! Bravissimaa!!
Gabry

21/10/13, ore 14:42

Ehi, Vì! Quanto tempo! Troppo tempo!
Perdonami se arrivo sempre con un casino di ritardo, ma a fine giornata sono sempre così stanca che l'unica cosa che riesco a fare è arrancare verso il letto e tuffarmici come un pachiderma. Che bell'immagine ti sarà soggiunta, eh? D:
Tu. Raccolta. Drabble. Ganna.
Posso morire.
Terza riga, prima drabble, e già Johanna è ICissima!
"Forse solo quell'idiota che era la Ghiandaia poteva far finta di nulla, pur trovandoselo vicino tutto il giorno, rifletteva Johanna. "
E vai Jo Jo! Diglielo, dillo! È una tardona Katniss, anche se comunque il fatto che non si sia accorta del tutto delle attenzioni di Gale ha giocato a favore di noi Everlak shippers! *tanto amore per gli Everlak*
"Perché era certa che se fosse accaduto di nuovo, quel silenzio sarebbe stato infranto dalla voce di Gale."
Brividi. Vì, giuro, ho i brividi. Questa frase è perfetta, è Johanna, c'è la sua essenza, c'è la sua paura di non essere più forte come prima, c'è il terrore che l'amore per quel ragazzo possa in qualche modo scalfire la sua corazza, c'è anche il suo passato, la sua vita, vuota adesso, l'assenza di figure a lei care, di familiari ormai morti. L'ho riletta tre volte. Stupenda.
Piccolo Gale birbantello, sei l'amore, però! Cioè, mi hai fatto dire che Gale è l'amore. Io... hai un grande potere, donnaH! D:
Le porta la morfamina. e.e Furba, lei. Ha un complice insospettabile.
Johanna è senza vergogna sì, caro Galeotto! Mi ha ricordato molto la scena in cui si spoglia tranquillamente in ascensore davanti a KitKat. *rotola*
Epic win! Amo Johanna, basta.
E amo queste chicche di Ganna. ♥ Deliziose.
Baci.
S.

17/10/13, ore 19:05

Chi non muore si rivede, cara amantA! E no, non sono morta, semplicemente non riesco a stare al pc per più di tre minuti. Sochemicapisci! T_T
Btw, here I am! ♥
"Forse solo quell'idiota che era la Ghiandaia poteva far finta di nulla, pur trovandoselo vicino tutto il giorno, rifletteva Johanna." Decisamente, mia cara Johanna. Non per nulla chiamo Katniss Tardona u.u Eh! *deb fa pat pat sulla spalla di Johannina bella* A parte che per KitKat c'è solo Peeta, so... vede attraverso di lui per questo motivo. Non l'ha ancora capito, essendo tarda per l'appunto, ma ama Peeta, quindi gli altri sono invisibili compreso Gale. Anche se si fa duemila problemi perché è il suo migliore amico u.u
"Durante l'Edizione della Memoria, quando le Ghiandaie Imitatrici" avevano Qui c'è un piccolo errori. Quelle dell'edizione della memoria erano le Ghiandaie Chiacchierone. O ho letto male io? xD Il che può essere LOL
"ma quasi con sgomento si era resa conto che quel ragazzo era diventato
troppo importante. Perché era certa che se fosse accaduto di nuovo, quel silenzio sarebbe stato infranto dalla voce di Gale." Ho adorato questo pezzo ♥ Oh, che bello l'ammoreh! Poi i Ganna sono i Ganna u.u
Oh, Gale! Non si fa, non si fa! Non puoi procurare la droga ad una drogata che dovrebbe smettere! Come on!
Oh, caro Gale, caro... se sei davvero cambiato allora potrei vederti sotto una prospettiva diversa. FORSE. Ma fai il bravo e non far soffrire Johannina, se no ci pensa Deb a romperti le manine e le gambine. u.u *deb si sente molto protettiva nei confronti di Johanna* Non so perché, ma mi aspetto quasi che lui la faccia soffrire D:
AHahah Johanna è un mito! xD E Gale pudico come Katniss! LOL Johanna, picchialo per me :3 Tu che puoi!

Cara, Vì! Eccomi qui a lettura ultimata! Che dire? Che queste drabble sono scritte bene come tuo solito e che non ho odiato Gale anche se, come ho detto, ho l'ansia che lui la faccia soffrire T_T
Detto ciò, bravissima! Le Ganna ti vengono proprio bene! :3 Si vede che ami questa ship :D
Ora scappo!
Bacioni, mia bella amantA condivisa
Deb

15/10/13, ore 21:22

A questo punto voglio una foto di Galeotto in uniforme, eh!
Ciao, Vì ^^
Vedo che la Ganna sta velocemente prendendo il sopravvento, eh? ;) Bene, bene, adesso mettiti lì seduta comoda e fammi cominciare questa recensione.
1) Jo è l'unica che scatena una reazione in lui! Ha! Perchè diciamocelo, Gale e Katniss non sono proprio fatti per stare insieme. Mamma mia, per carità! Mettiamolo con Jo, che riesce a farlo sentire sempre a disagio con la sua sfacciataggine ** Ma è perchè lui non c'è abituato ad essere trattato così, e invece Gale vedrai che ti fa bene!
2) Ehi, questa non me l'aspettavo. Pensavo ancora a Johanna che flirta spudoratamente con Gale e mi hai colta alla sprovvista. Nonostante sia una cosa davvero molto bella, perchè Jo si rende conto dell'importanza che quel ragazzo adesso ha per lei, c'è un che di angosciante che hai reso molto bene, la sua paura nel capire che voler bene a qualcuno significa essere più vulnerabili.
3) Accidenti, hanno ammanettato Jo! Povera ç.ç Momento, momento... Gale lo spacciatore? So che sarebbe una cosa seria, ma ti giuro che ce li vedo troppo in un vicolo buio a contrattare per della morfamina! xD Questo dettaglio a parte, è angosciante anche questa drabble. E' bruttissimo il fatto che lei si debba drogare per non soffrire...
4) E' stato un bene, testone! Meno male che sei cambiato, così non hai fatto impazzire la povera Johanna. Anche se devo dire che l'idea di Gale terrorizzato da Jo è davvero impagabile ^^ Credo che sia la mia drabble preferita, perchè mi sembrano veramente, veramente IC **
5) Hohoho! Hai capito Johanna? xD Ti giuro, questo spogliarello è stato fantastico, è riuscita a far passare Gale per il pudico della situazione, e a farlo arrossire. Epic win!
Bravissima, Vì! Le drabble ti riescono veramente benissimo **
Baci
wip

14/10/13, ore 21:57

Buonasera!
Ovviamente non potevo mancare alla nuova raccolta di Ganna appena cacciate della Vì! (Peeta sforna le cose, Gale le caccia e quindi... u.u)
Allora, devo riconoscere che tutte e cinque erano fantastiche. Mi sorprendo di come tu possa, con poche parole, descrivere un mondo, delle emozioni, delle situazioni in una maniera così bella. Una carriola di complimenti non basterebbe, fidati!
La mia preferita è stata la terza, quella della morfamina. Gale nel suo piccolo tente di alleviarla dai suoi incubi con la droga, ma secondo me il solo fatto che lui fosse li bastava per farle dormire sogni tranquilli! :)
E dopo questa ingredibbile recensione, Krzyz indossa la sua tutina di spandex e corre a convertire alla Ganna altri elelmenti del fandom! *musichetta da supereroina dei cartoni anni '80*
Ancora complimenti!
Un abbraccione!
_Krzyz

14/10/13, ore 21:13

Finalmente per una volta sono fra le prime a recensire!
Una Ganna, e qui ha già tutta la mia approvazione, ma poi il titolo: quando ero piccola adoravo Anastasia, è stato una dei cartoni più belli della mia infanzia! Trovo che le strofe che hai utilizzato siano incredibilmente perfette per loro!
Visto che stasera ho tempo ti recensisco ogni drabble:
Uniform: a parte che immaginare tutte le ragazze del Tredici che ci provano con Gale è esilarante,a cnhe perché Johanna le avrebbe fucilate una per una, ma che solo lei riesca ad imbarazzarlo è fantastico! Lui dev'essere un gran bel fusto con quell'uniforme, voglio la foto, ricordati! Adorabile anche il riferimento a Katniss.
Silence: penso che questa sia la più introspettiva e triste, perché all'inizio ripensi al fatto che la povera Jo non ha più nessuno (e quella frase in Catching Fire me la ricordo bene) però il finale ridà un po' di speranza, perché ha di nuovo qualcuno. Che tenerezza!
Morphiling: la cosa della morfamina non me la ricordavo neanche. Johanna è meravigliosa quando risponde tutta acidotta a una semplice domanda di Gale! Però ha ragione, il tredici non piaceva nemmeno a me dalle descrizioni... Tra l'altro povera Johanna, che ha bisogno della droga (e di Gale) per tenere lontani gli incubi! Il suo gesto è stato molto dolce <3
Terrified: la scena a cui fai riferimento in questa drabble è una delle mie preferite dell'ultimo libro! Credo che questa drabble sia la mia preferita, per quanto siano tutte fantastiche. Esprime tanta malinconia, in particolare l'ultima frase sul cambiamento di Gale, che non sa se in meglio o peggio. Almeno non ha più paura di lei, è questo che conta!
Blushing: ah ah ha, questa è la più carina e divertente! Adoro che Johanna non si vergogni di spogliarsi davanti a lui, anzi secondo me ha fatto apposta, conoscendola... Addirittura in un ascensore l'aveva fatto, e Gale che arrossisce nonostante i suoi buoni propositi è meraviglioso!
Beh sono felice che tu sostenga questa coppia, perché ogni volta ci regali delle perle meravigliose!
Complimenti!
PinkRainbow

14/10/13, ore 20:02

Hey fangirla! Che bello leggere altre tue storie su la Ganna! Sono stupendi insieme!
Salutoni e complimenti
L'agente magicadark007