That BIG GREAT summer
di DarrenCrissArmy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/14, ore 15:09

Iddio che angolo autrice stralungo ahahahah bellissimo capitolo, mi sono commossa per la lettera... Purtroppo anche io vorrei avere un fratello del genere, ma la sfortuna me ne ha donato uno piccolo e coglione... Bellissima la storia! Davvero molto

25/02/14, ore 16:43

Iddio adesso ho notato fred e Georgia weasley ahahahahahahahah che figata ahahah

25/02/14, ore 13:01

Esattamente le domande che mi sono posta io! Sono curiosissima! Bel capitolo davvero (:

25/02/14, ore 12:47

Ioooo io vedo amici e cavolo se mi piace.. Comunque chris che sembrava Effie mi ha fatto morire ahahahahahah

21/02/14, ore 17:44

Ciao , ho trovato la tua storia per caso e devo dire che come prima parte mi piace davvero molto, mi piacciono le storie ricche di personaggi ed intricate, inoltre sapete, o sai, scrivere davvero molto bene. Per ora mi sono fermata a leggere qua, ma il prima possibile continuerò a leggere e ti farò sapere cosa ne penso.. Un consiglio, per inquadrare bene i personaggi , tutti i personaggi, dovresti aggiungere delle ipotetiche foto.. A parte questo l'adoro, sia per la citazione di hunger games, che per la fissa che hanno per Harry Potter (brave ragazze) e perché colgono ogni occasione per fare festa..adoro Fred e Logan, anche se i nomi mi fanno pensare a Fred Weasley ed a Logan Lerman ahahah .. Va beh non c'entra nulla, tolgo il disturbo ahah un bacio, Ale

18/02/14, ore 16:00

É vivaaa!!... Si, so che sei viva ma eri morta qui....(ok basta sparare c***ate) Il capitolo era molto bello!!in carattere rompi p*** di vittoria mi ricorda qualcuno..a te no??AHAHAHA Eros è molto carino con betta sono perfetti!!(si c'è il doppio senso!! AHHAHH) Un bacione, al prossimo capitolo Vicky:*

18/02/14, ore 14:12

YEE! Finalmente il capitolo ;D Sì, ti capisco, anch'io sono strapiena di fatti -.-
Eros e Betta are in love <3 <3 <3 Li amerò forever! Continuate così e non lasciatevi mai!
Mich è proprio una pettegola, eh u.u Insomma Mish lasciagli la loro privacy :P
Aspetto il prossimo capèitolo! Voglio sclerare ancora insieme a voi *^* <3 *.* *_* AWWWWW!

Moon

Ps. Anch'io ho pubblicato alla mia storia 'Il sogno di una Black' se ti va passa a vedere ;D :*

21/01/14, ore 14:23

:3 Grazie, ti voglio bene anch'io u.u Questo capitolo mi ha fatto piangere :C sul serio, avevo gli occhi lucidi :'''''''''''(
La discussione fra Fred e Georgia è tenerissima ^^ Li adoroooooooooo! Povero Logan che si ritrova in quella situazione scomoda.
Non ti preoccupare seè un capitolo un po' più maliconico, è quello che mi è piaciuto di più fin ora ^^ anche se è difficile stabilire qual è il miglior capitolo...LI AMO TUTTI! All'inizio mi sono fatta dei film mentali su Georgia/Fred, lo devo ammettere*arrossisce mortificata* ma  è durato un breve secondo di incoscienza perché Fred e Logan si amano troppo e poi ormai sono una fan della coppia! u.u Ma comunque gli amori anche tra fratello e sorella non mi dispiacciono.
Alla prossima,

Sempre vostra affezionata Moon

11/01/14, ore 14:20

AWWWWWW! Troppo forti queste ragazze! XD Sembrava Mission Impossible! AHAHAH! Josh e Marti sono ok ma Josh non tanto mi convince per quello che ha fatto a Mish...speriamo sia cambiato! >.< E poi la mia coppia preferita è Eros/Betta u.u
Non vedo l'ora di leggere su Logan e Fred!!!!!!!!!!! <3

26/12/13, ore 23:04

Ahahah! I capitoli su Logan e Fred sono i più divertenti! Li adoro!
Ma Georgia che cavolo ci fa lì? Lo riusciremo a scoprire? Le scuse che s'inventa non stanno né in cielo né in terra. u.u
E mi è piaciuto anche quando hai scritto del rapporto travagliato fra Georgia e Fred. Sono coooosì picci!

Moon vestita con un cappellino da Babbo Natale che regge un cartellino recitante 'Buon Natale for you!'

19/12/13, ore 16:13

Bellissimo! Finalmente Betta e Eros si sono dichiaratiiiii! Siiiiiiiiiii! Ti prego scrivi tanto su di loro io li amoooooo <3 <3 Ma la ragazza di eros non se l'è presa che lui l'ha lasciata senza spiegazioni? Credo di sì :D
Mio Dio, è stupendo questo capitolo.
Arthur è tenero. Ma moooolto sboccato ;P
Sciaoooo

18/12/13, ore 23:10

Finalmente!!! Anche se.... mi devi chiarire qualche punto!!! Il riferimento ad Hunger Games è a dir poco Fantastigherrimissimo aaww è una delle parti più belle di 'la ragazza di fuoco' ♥♥♥ Io però rivoglio Ale :'( comunque come sempre fantastico!! Ah un aultima cosa... Arthur è un personaggio figo qui... a differenza dal personaggio reale *faccia da 'capisci a me!* Tua*Amoro... si sai chi sono ♥

15/12/13, ore 20:31

Bea .... io ti amo!Nosulserio sei unfottutogenio! Sembra che viviconme ogni giornoperconoscere le reazionia determinaticomportamenti( quandofinisce la cioccolata ) oalcune azioni dicui nonho mai parlato ( riesco a legere il labbiale veramente e non so come) .Come tiavevo promessome la stoleggendotutta edè davverobella! Anche come descrivi perfettamente le altre è davvero... Wow!!Sonofelice di intraprendere questa avventura con voi e..., dovrai aspettare un pochinoinoinoinoperl altrocapitolo. Giulia <3 Ps:ti vogliotanto bene<3

14/12/13, ore 16:03

HAHAHAHHAHAHAHAHAH! Se fossero stati omossessuali cinesi sarebbe stato meglio u.u

13/12/13, ore 16:15

Questo è in assoluto il capitolo meglio riuscito e scritto con più attenzione! Io amo Logan e Fred <3 però povero Freddie che ha paura dei ladri :( *-*
Georgia si intrufola in casa? Ma non ho ancora capito cosa ci fa lì. Boooh. Lo scopriremo.
Ahahah! Le occhiate severe della McGranitt rimarranno nella storia!
Sciaooooooo! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]