Il respiro dell'Ombra
di Luce Lawliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/19, ore 14:56

Una parola: wow! Io che adoro ouat e in particolare la terza stagione non ho idea di come abbia fatto a perdermi questa storia, ma è una figata unica. Il tuo Peter incapsula un fascino oscuro incredibile e sono rimasta molto colpita dalla tua Wendy. Lei mi piace molto come pg e dire che in genere ho sempre qualche problema ad accettare i pg femminili. Ma parliamo di Rufio? Non ho la minima idea di cosa tu voglia fare, ma l'ultima scena davvero non me l'aspettavo. Continuo a pensare che Rufio nutra una sorta di attrazione fisica verso Wendy, intensificata dal fatto che lui è un cacciatore e lei è la preda che fin dall'inizio non ha fatto che sfuggirgli... È un sadico e uno psycho e si vede, ma spero comunque che accada qualcosa tra lui e Wendy(loso, sonosadica anch'io! ) v

11/01/19, ore 21:05

Ad ogni capitolo che passa Wendy è sempre più sfortunata, AHAHAHAH
Anche se confesso che questa svolta non mi dispiace...:3 più che altro sono curiosa di vedere fin dove si spingerà Rufio con lei, ora che ha il controllo sul suo cuore <3

11/01/19, ore 16:54

Rieccomi, tornata finalmente a casa ^ ^
Questo capitolo è stato...triste. E la frase di Peter " Tu potevi essere la regina perfetta...potevi." è interessante, trovo abbia più di un solo significato. E anche se da un lato mi spiace, non ce l'ho con Killian. In fondo, cos'altro avrebbe potuto fare? La parte in cui Peter strappa il cuore alla ragazza mi ha lasciata così O.O non me l'aspettavo, ma avrà sicuro uno dei suoi piani diabolici in mente... non vedo l'ora che venga svelato il mistero dell'Ombra e della sua "ossessione" per Wendy, è proprio vero, sembra davvero che l'ombra non voglia lasciarla morire

10/01/19, ore 22:50

Killian e i suoi bloody hell sono la perfezione di questo mondo e tutti gli altri esistenti raggiungibili con un fagiolo magico :O <3 <3 <3
Adoro che abbia deciso di coprire Wendy, è molto da lui anche se in effetti lo sarebbe stato anche fare la spia...uomo d'onore e pirata non sempre coincidono ahahahah, ma in ogni caso, bravo il mio Killian <3
Rufio meriterebbe un capitolo a parte...ci credi che mi è sembrato 50 volte peggio di Peter in misura di cattiveria? No anzi lui non è semplicemente cattivo, è sadico!! Al 10000%!! Però in effetti ci sta, perché i Bimbi Sperduti in teoria nell'opera originale dovrebbero esser "bimbi" anche mentalmente, quindi non con una concezione precisa di giusto e sbagliato, e quindi anche naturalmente pericolosi...nonostante Rufio fosse ben consapevole che stava torturando Wendy, la quale meriterebbe tanti applausi visto il modo in cui ha reagito! Compliementi! Domani finisco di leggere *-*

10/01/19, ore 22:44

Ma tipo che io ti amo un casino e ti amavo già prima per "nome in codice: H.A.C.K.E.R", ora però che ho scoperto questa perla su Peter Pan e Wendy...Luce, ti farei una statua <3 tipo te lh0 già detto che ti amo?!?*-*//
Ok, andiamo avanti XD come inizio lo trovo perfetto, avvincente, carico di avvenimenti, attira il lettore fin dalle prime righe. E almeno Wendy in questa storia sembra un minimo più furba di quella cosa che mi hanno invece combinato nella serie tv >.<

10/01/19, ore 17:51

Rufio caaaaro, quanto mi sei mancato *_* <3 <3 *_*
Ho un debole per i personaggi sadici e meschini e con quest'ultimo colpo di scena la faccenda non fa che farsi ancora più interessante, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Poi, volendo potremmo interpretare come il gesto di Rufio come una sorta di "Ti vengo incontro" oppure "stabiliamo una sorta di tregua tra noi" oppure perché no "Sto iniziando a nutrire un'ossessione malata per te, Wendy Darling."
Ahahah, ok ammetto che l'ultima cosa mi piacerebbe un sacco e una parte di me spera che accada questo, Rufio ha un fascino non indifferente >:) tutto sommato però quel fetente (per non dire di peggio) di Garrett meriterebbe una lezione. Che bastardello. Non poteva restarsene in quel collegio a Londra? T.T
Attendo il seguito con moltissima ansia XD
Bravissima :*

09/01/19, ore 17:35

ed eccoci finalmente a questo nuovo capitolo. Spero vivamente che cambi idea e che decidi di aggiungere qualche capitolo in più prima della fine della storia, dico  2 capitoli al finale? Ma perché? Pazza T.T questa storia è troppo bella per concluderla così in fretta!
Bene, nno si può dire che Wendy abbia avuto un periodo felice, dopo il ritorno da Neverland. Povera, mi sono sentita un po' male per lei. Ma quel Garrett?? Guarda, se Rufio vuole spingerla a vendicarsi di lui non ci vedo niente di male, se lo merita quel coso.
Anche se il fatto che ora Wendy obbedisca a tutti gli ordini di Rufio non mi lascia tranquilla...una parte di me vorrebbe vedere di più tra questi due personaggi, l'altra invece spera che lui non le faccia del male. Sono combattuta :/
Peter Pan comunque, abile e manipolatore fino alla fine eh. Mi è piaciuta la scena in cui le è apparso in sogno, gli è bastato un discorsetto veloce per ingannare la nostra Wendy...

09/01/19, ore 17:29

Eccomi, riprendiamo!
Inizialmente pensavo che sarei riuscita a concludere la lettura solo domani, ma forse riesco a lasciarti un commentino decente anche adesso!
Il fatto è che questa storia, semplicemente, riesce a catturarmi. Mi spiace che non ce ne siano di più sul pg di Pan. Strappare il cuore di Wendy è una cosa che non mi aspettavo, anche se in effetti ripensandoci, avrei dovuto tenere la cosa in conto. Per quanto riguarda Killian...è inutile, può provare ad essere "pirata" quanto vuole, ma nonostante l'abbia tradita, non ha avuto il cuore di lasciarla nelle mani dei Bimbi Sperduti, consapevole di ciò che le avrebbe fatto Peter. Il mio amore <3

09/01/19, ore 15:06

Trombe e musicisti, date inizio alle danze!! La fic è stata aggiornataaaaaaaaaaaa!!!
Ok, mi ricompongo. Scusa, ma dovevo festeggiare il ritorno de "Il respiro dell'Ombra", non ne potevo più di aspettare T.T
Peter si fa sempre più infame; non solo ha strappato il cuore a Wendy, privandola di esso per così tanto tempo, ora l'ha anche dato a Rufio?! Ma è impazzito? Quello adesso la uccide! D: anche se non mi dispiacerebbe vedere quel -parolaccia- di Garrett pestato di botte..

09/01/19, ore 14:23

Ma sei un miraggio? Avevo quasi perso le speranze di vedere il finale di questa splendida storia...è una delle poche, nella sezione ouat che riesce a tenermi incollata allo schermo! Merito di Rufio? Be' sì, anche...
Andiamo per ordine.

[... Ma il ragazzo non diede ascolto agli altri due, la sua attenzione era tutta per Wendy, ancora in ginocchio sul pavimento. La fissò ancora per un paio di secondi, prima di slacciarsi la cintura dei pantaloni.
“Garrett, che vuoi fare?” gli chiese allarmato Franklin, facendo un passo indietro.
“Solo assicurarmi che a questa qui non venga in mente di fare la spia su di noi. Bada, quelle di stanotte saranno solo un massaggio in confronto a quello che ti farò se ti azzarderai a parlare.” sibilò, iniziando ad arrotolare stretto il cuoio attorno alla mano destra. ]
AHAHAHAH un po' mi vergogno ad ammetterlo, ma quando ho letto della parte in cui si è tolto la cintura ho pensato a tutt'altro...lieta di essermi sbagliata! Garrett è proprio un viscido. Hai una sorta di dono nel creare personaggi infami al 100%, comunque

[...“Questo non serve a difendersi, ma ad attaccare.” rafforzò la presa sull’elsa della lama, indirizzandola lentamente verso il collo roseo della giovane, che deglutì, abbassando lo sguardo. “Vorresti imparare a usarlo? Magari facendo pratica su quella palla di lardo...” ]
Benissimo, questa potrebbe effettivamente essere la prima cosa buona che fai fare a questo pg, e per quanto mostruosa sia la proposta di Rufio, godrei come un'arcidannata MUAHAHAH. Se lo merita, quel bulletto stronzo >.<

Io, tra Wendy e Rufio non smetterò mai di ripeterlo, ma trovo una tensione (sessuale, si può dire?) non indifferente. Sarà anche un sadico e un bastardo, ma a suo modo ha fascino. Ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà...

09/01/19, ore 13:46

Questo capitolo mi ha messo i brividi. Hai fatto proprio un bel lavoro con Rufio, lo trovo anche peggio di Peter ahahaha
Il fatto che abbia ormai puntato Wendy come preda e che tutto il capitolo sia una sorta di "caccia alla preda" appunto, mi ha spronato a leggere con una velocità assurda (il che è un gran complimento XD), e sono felice dell'apparizione di Hook e dei suoi Bloody Hell, fai bene a non tradurli, quando li leggo mi immagino la sua voce *-*
Felix sinistro, come nella serie. Per come sta andando la storia, vorrei tanto che l'avessero inserita nella serie originale te lo giuro.

09/01/19, ore 13:40

A rischio della mia incolumità mi  trovo costretta a confessare che sono una new entry per quanto riguarda ouat, l'ho scoperta da poco e sono a metà della quinta stagione, anche se è stata proprio quella di Peter Pan la mia preferita in assoluto! Ho sempre amato la storia e tutti i film su di lui, vederlo nei panni del villain in questa serie ahaha mi ha spiazzata e deliziata! Bellissima poi la tua Wendy, anch'io ho avuto l'impressione che nella serie l'avessero inserita un po' a casaccio e mi dispiace :(

07/01/19, ore 12:33

Quando ho letto, se inizialmente ci ero rimasta male per il tradimento di Killian, l'ho trovato anche molto sensato. Non la conosceva, perché avrebbe dovuto rischiare tutto per lei, guadagnandosi anche l'ira di Pan? Tuttavia la scena finale mi ha commosso, è tornato indietro per lei ma era troppo tardi. Non mi aspettavo quella mossa da parte di Peter, dopo questo colpo di scena mi chiedo cos'abbia in mente...

07/01/19, ore 12:31

Anch'io mi ero chiesta cosa intendesse dire Killian con quella frase su Rifio...btw, mi sono innamorata del tuo Rufio. Non fraintendermi, non sono una pazza o una sadica non nella realtà almeno, ma lui è il genere di villain per cui vado matta ed è molto interessante il modo in cui lo muovi, soprattutto contro Wendy. Anche il modo in cui hai caratterizzato Wendy mi piace, 100 volte meglio dell'originale se non di più. Nella serie è illegalmente moscia, da denuncia. Non serve a niente mentre qui abbiamo la Wendy che ci sarebbe sempre dovuta essere! E ora c'è anche Killian!

07/01/19, ore 12:27

Confesso che avevo adocchiato questa storia sul tuo profilo anni fa, ma non l'ho mai letta perché non avevo ancora visto la serie tv (lo so, lo so...faccio vergogna!) ma sono contentissima di averlo fatto. Peter Pan è stato il mio villain preferito e devo dire che questa storia gli rende pienamente giustizia, è perfetta! Complimenti, è bello rivedere i bimbi sperduti in chiave Dark*-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]