Piccoli passi della Perfetta Dramione
di Anonimadelirante

17/12/14, ore 19:50

Ahahahahaahahhaahahahahahahahahahahahahahhahahaahahhahahaahahahahahahahahhahahaah.
Io ti amo e questa storia è stupenda.
Aspetta, dovrei dirti qualcosa che già non sai.
Adoro questa parodia perchè, sinceramente, le Dramione mi stanno abbastanza sulle pluffe. E tutto ciò che hai detto è maledettamente vero inoltre amo la tua vena comica.
Ho trovato due errorucci qua e là ma nulla di che, dovuti sicuramente alla distrazione o alla battitura.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Sam

20/08/14, ore 22:39

M-E-R-A-V-I-G-L-I-A
Sono chiara?
Scrivi benissimo soccia. Un misto tra scompiscio e risatine. Hai un lessico splendido e fai un sacco di riferimenti che rendono il testo assolutamente esilarante.
Ti prego continua!
Mirto.

01/08/14, ore 13:09

È fantastico! Sì davvero fantasticoooooo!!! Ahahaah
Ti prego continua questa FF perché è fantastica!
PS ho già detto fantastica?

12/07/14, ore 22:03

Alquanto Scompisciante.
Beh soccia, cosa dovrei dire io?
“Sei bravissima a scrivere”.
“I miei sono scleri.”
“Sto dicendo cose a caso perché ho visto una puffola pigmea che mi ha fatto venire voglia di scrivere complimenti teneri. A proposito. Ecco una barretta milka.”
Ma sei matta! Sto ridendo un sacco, adoro il tuo stile, adoro come tratti l'argomento, adoro come parli dei dettagli che in effetti sono PERFETTAMENTE NELLA NORMA DELLE DRAMIONI.
Sei un geniaccio, sul serio, amo questa storia e ora scusami ma leggo il secondo.
Ciao soccia,
Mirto.

03/03/14, ore 12:43

Devo, ahimè, ripetermi di nuovo. Ti amo. Perché non ci sposiamo anche noi, come Ronalduccioilrossosfigatuccio e Grengerinawatzzoninagranfigalucentina, perché non facciamo tanti figli che scrivono bene come te, e che sono sfregiati magari anche loro in faccia, così? Magari potremmo farne uno con i capelli belli anneggati nel gel. Biondo, magari. Che magari il cappello parlante sbatta a Serpeverde e poi decida di mandarlo a Tassorosso. Così, così si può fare Grifondoro e Corvonero, Mezzosangue, dal sangue sporco e purosangue. E magari di tutti i sessi. Magari anche ragni e Ms. Purr. Magari anche Hagrid. Sarei fiera di avere un figliolo così, oh sì. Tanto da morire e resuscitare mille volte. Poi sai cosa vorrei, anche? Che aggiornassi perché sei davvero... davvero brava.
Cosa ne dici se facciamo andare a letto insieme Silente e il basilisco? xdxd è solo un consiglio eeeh!

03/03/14, ore 12:32

Gesù, io ti adoro.
Ho visto di sfuggita, l'altro giorno, il titolo e l'anteprima di questa fan fiction e mi sono scervellata per ritrovarla. Adesso che leggo la premessa, ho le lacrime che stanno schizzando fuori dai bulbi oculari interrotte solo dal mio ridere incessante, che sembra quasi io sia esorcizzata. A parte dire che ti stimo, specifico che sono piuttosto conservatrice per quanto riguarda il libro, ma ammetto che l'immagine di Tom Felton ha stravolto l'universo Malfoy che mi ero creata dentro di me leggendo il primo libro e che è difficile resistere al fascino di un personaggio del genere, se interpretato da una bellezza del genere; perciò, quando mi scivola sotto gli occhi una Dramione, la leggo. Magari disgustata, ma lo faccio. E scopro che mi piace, perché, influenzata dai film, mi piace l'idea che mi sono fatta di lui. Poi torno a leggere il libro e mi sento un po' schizofrenica, e niente, se continuo a parlare di me non è più una recensione, perciò okay, adoro come scrivi. Lo adoro davvero. Lascio perdere lo studio e leggo il capitolo successivo. Non ho davvero parole, anche se mi sento un po' te e vedo scritte tutte le cose che io non ho mai smesso di pensare. Ho già detto che ti adoro?
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 12:35 pm)

28/02/14, ore 18:52

O mio Dio! Bravissima! Sto ancora ridendo come una pazza! Mi piacciono le storie con paring Draco/Hermione, però i difetti che tu sottolinei sono molto più che veritieri! Molte cose, come avere gli addominali scolpiti per il Quidditch (bah!), me le sono chieste anche io! Ma soprattutto, da quando Draco Malfoy è il sosia bello di Brad Pitt, visto che la Rowling lo descrive come poco più colorato del bianco e con la stessa verve di Mirtilla Malcontenta? Intanto metto la storia tra i preferiti ed attendo con gioia il prossimo capitolo! Ciao!

27/02/14, ore 20:44

Ciao! A me piacciono le Dramioni. Però storie come le tue ci vogliono. Hai perfettamente ragione e i primi due capitoli sono strepitosi. Spero che continuerai presto,perché non vedo l'ora di ridere ancora come ho fatto mentre leggevo e di scoprire cosa dirai nei prossimi. Baci
Herm87

12/02/14, ore 13:40

Oddio sto morendo!
Hai ragione SU TUTTO!!!
Sono le regole perfette per scrivere una Dramione nonsense(come in effetti sono) e assolutamente con personaggi snaturati!
Mi hai fatto morire dal ridere e spero che scriverai altro... Ti Prego!!

20/10/13, ore 22:37

Mi è piaciuta la tua fanfiction, è molto divertente! A me le dramione non dispiacciono affatto, ma devo ammettere che hai ragione su tutto: è assurdo descrivere Ron come un povero inetto dopo il mazzo che si è fatto per aiutare Harry, non ha senso presentare Hermione come una specie di sosia di Fleur in quanto a bellezza, così come non ha senso presentare Draco come uno stinco di santo che per qualche assurda ragione è stato costretto a fare il bulletto/razzista/bastardo di turno... Ok, ci rinuncio, ci sono troppe cose che non hanno senso xD Brava comunque, hai dato voce a quello che (suppongo) pensa un sacco di gente sul genere.

19/10/13, ore 21:42

Sei un genioooooo!! Amo le Dramione, ma devo dire che hai ragione su tutto!! Ti ho messo nei preferiti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
:D
JeLuna92

17/10/13, ore 16:22

hahahaha tu sei un genio !! Fnalmente qualcuno che lo dica (io sono una grande fan delle dramione nonostante tutto), ma le cose che hai detto sono tutte assolutamente vere, sebbene ti sia dimenticata di parlare di Zabini che tutto a un tratto diventa il miglior amico dei grifondoro e di lavanda che diventa una top model ;) Ti seguirò sicuramente :D -Martina :)

17/10/13, ore 15:57

Ahaahahahahahahahahahahah...ommioddio sto morendo!! Mi avrai sulla coscienza e verrò a cercarti tutte le notti quando sarò morta! È stupenda! Mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere la prossima invettiva contro le dramione!! Sei fantastica!!

17/10/13, ore 14:51

Stupendo *si asciuga le lacrime* stavo morendo dalle risate! Che genia!!!! Ti adoro ti stimo
Draco:E basta!!!!
Zitto!Non hai il diritto di commentare
Draco:Ma se siamo fidanzati
nella tua mente tesoro! Comunque ti stimo!