I don't know if this makes sense but you're my hallelujah
di zeroborine

È una Os magnifica, nonostante i narry non mi vadano molto a genio in generale e nonostante inizialmente non mi andava giù che H. stesse con Niall solo per "colmare il vuoto" lasciato da Lou. Il fatto è che in realtà sta con Niall a prescindere e questa Os me li ha fatti pure piacere, questi due assieme. Poi gli Zouis sono OTP quasi quanto i Larry quindi l'ultimo pezzo mi ha lasciata mezza soffocata. Tanto, tanto love. Vieni_Qua

Quindi, facendo il punto della situazione: hai preso la mia OTP, l'hai fatta separare per ragioni non chiare, hai fatto quindi mettere Harry con l'ex del suo ex -con cui, tanto per dibadirlo, Harry fa OTP indiscutibile- e per concludere hai fatto avere ad Harry l'idea di rimediare al disatro con Niall tramite -la sua sempre e per sempre metà- Louis. E io te lo dico, a questo punto dovresti essere sulla mia lista nera e io dovrei essere impegnata a tramare piani diabolici per rendere la tua vita un inferno.

E invece.

Un giorno potrei aprire uno studio su come tu ci sia riuscita, fatto sta che ho amato i tuoi Narry e anche se una vocina nella mia testa mi ripeteva che "Harry sta con Niall perché gli ricorda Louis" e che "Non amerà mai nessuno allo stesso modo, anche se crede di poterla superare", la verità è che razionalmente si percepisce fin da subito che ad Harry piace Niall perché è Niall e non è Louis e questo normalmente mi avrebbe infastidita, ma hai descritto una relazione così genuina e positiva fra quei due che mi è stato impossibile odiarli anche solo per un istante.

E poi, se dove dirla tutta ho amato anche i tuoi Zouis. Zayn che "Lascia fuori Louis" mi ha fatto venire la pelle d'oca perché, anche se considero la loro una relazione di amicizia, è così che vedo Louis e Zayn nella realtà: estremamente protettivi e pronti a tutto per difendersi a vicenda.

In sostanza, complimenti. Hai scritto una storia veramente bella e sono felice di averla letta nonostante i miei preguidizi sui Narry, se non l'avessi fatto mi sarei persa un gran bella fanfiction.

Parliamo del fatto che, se non fossi una credente e praticante Larry shipper, probabilmente mi darei alla Narry.
E, giustamente, cosa mi capita di leggere? Una Narry. Tanto, chissenefrega dei miei poveri feels.
Davvero, non puoi farmi questo. Ora il mio povero cuoricino e la mia malata mente stanno combattendo per queste due ship, tutto per colpa di questa os.
Spero davvero in un altra Narry Larry qualsiasi coppia che non sia in grado di farmi sospirare con gli occhi a cuoricino.
Ora mi fiondo a leggere la OT5 che mi pare tu abbia già pubblicato, dove troverai molto probabilmente un altra mia recensione dove decanto le tue lodi peggio di Dante a Beatrice.
Au revoir
-ricordinotturni

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

Praticamente l'hai postata il 18 e io l'ho scoperta adesso. Mh. Che persona orribile che sono!
Comunque, cara S., con te non ci parlo più, perché ogni volta che posti qualcosa - sia anche la lista della spesa - riesci a colpirmi sempre con un particolare diverso, con un dettagli della trama, uno stile che è tuo, ma che cresce sempre.
Che poi la trama sia bellissima, che questo po' di introspezione - che devi cercare tra le parole, ovviamente - ci casca proprio a pennello e che Niall sia da strapazzare, posso dirlo ma penso che tu lo sappia già.
Bella bella bella, a prestissimo! (E ti aspetto sempre per quel caffè :D)

Innanzi tutto voglio dirti che AMO le storie che pubblichi e non sto scherzando, mi ritrovo la sera tardi a rileggermi i capitoli che mi sono piaciuti di più fino ad addormentarmi sopra al computer! Amo come scrivi e devo dire che è veramente difficile trovare delle BRAVE scrittrici su EFP, ma soprattutto è difficile trovare delle brave scrittrici che shippino Larry o Narry o Ziall (che sono le mie più grandi Ship).
Sei veramente brava, sei scorrevole, mai scontata e mai ripetitiva e quando scrivi smut, magari non in questo caso, lo fai senza sfociare nella volgarità, cosa che molti autori fanno ahimè.
Veramente complimenti e continuerò a seguire le tue storie ed a recensirle :)
Un bacione
Selene

Cara esse, ciao! Preparati ad una recensione completamente sgrammaticata, visto che iPad che non so usare e febbre non sono una ottima unione.
Gesù esse ma questa fanfic è il mio spirit animal! Adoro la narry (il narry? Maschile o femminile?) e okay, odio quando hazza e lou non stanno insieme, ma in questa fanfic è così giusto che non mi dispiace neanche che tu abbia separato questi stronzetti.
Non so perché ma Harry e Niall hanno una chimica incredibile e tu l'hai concentrata in una fanfic senza problemi e io ti amo tanto e non è giusto perché anche io voglio essere brava come te ma non ho neanche la costanza di tradurre settimanalmente la sterek che dovrei teoricamente postare ogni mercoledì (SI CERTO). Ugh scadenze.
Anywaaaaaaay, adesso devo andare a far finta di essere produttiva e studiare un po' di fisica ma il succo é che come al solito sei la mia preferitissimo in tuttissimo e tivibbbi!!
Wickedpanni

AW AW awwwwwwwwwww
Mi è piaciuta davvero questa OS, anche e non era Larry eheh
Larry runna il world ma questo scritto da te pubblicato mi ha fatto immaginare molte cose, a partire dalla Harry che se fosse reale sarebbe AAAAAWWWWWW

La storia pensavo sarebbe stata come tutti pensavano: nonostante il tuo angolo autrice pensavo che poi Larry avesse prevalso, mentre invece Harry fall forma Niall kisjkskj
Come al solito mi piace tantissimo il contesto iniziale da cui parte tutto UU lo adoro, così come amo il tuo modo di scrivere e d esprimere quello ce i personaggi provano, ms più di tutto il tuo stile mi devasta perché è perfettamente fdmsndndnsn (si, è perfetto)

Sve xxxx

Porco cazzo la OT5. No. Cioè, si. Sento che mi rovinerà, lo sento tantissimo.
(E' possibile piu' di così? A quanto pare si)
Vuoi che ti recensisca la storia? Non lo farò.
Can you feel the love? I do. I really do.

Questo non dovevi farlo Sara. Non si distruggono i Larry così.
Ah, che dico, tu puoi fare quello che vuoi se poi ti escono cose così piene di significato ed emozioni.
La Narry è un OTP che, non so, vedo più come bromance, soprattutto per il reale legame che hanno i due. Tipo, sono molto fratellini cucciolotti (o qualcosa del genere :")
E lo Zouis è uno dei miei punti deboli, peccato tu non l'abbia ampliato ma, pazienza, è così bella questa os.

Sta tornando l'OT5 e io muoio perché AMO l'OT5. *speriamo sia real, speriamo sia real*
Ok, ho finito. Dacci notizie su Vanilla, please.

Lots of love, Consu :)