If we burn, you burn with us
di Fyamma

25/11/14, ore 13:24

Ehi.
Devo ammetterlo,avevo perso le speranze.La tua storia era ,secondo me,una delle più originali,ben scritte e direi anche realistiche di questo fandom e non è stato così difficile affezionarmi ad essa.Insomma,i personaggi di Shadowhunters nel mondo di Hunger Games? Amore a prima vista !Se poi sono descritti così bene....ho perso il filo.Volevo semplicemente dire che ormai mi ero fatta una ragione del fatto che questa storia non sarebbe più andata avanti e io non avrei visto come sarebbe finita.Ma non importava,perchè infondo non potevo pretendere chissà cosa,tu mica avevi fatto un giuramento e avevi tutto il diritto di mettere da parte efp per vivere la tua vita/risolvere qualsiasi questione personale tu stessi affrontando.Quindi non puoi immaginare quanto sono stata contenta di vedere questo avviso e lo saró ancora di piu non appena ti sentirai pronta a postare il nuovo capitolo.
Per quel che vale,io ci sono,anche se dovessi essere l'unica a continuare a leggere questa storia.
Baci,
Rebs

10/01/14, ore 18:50

adoro questa storia!!!!!!!! mi piace un sacco. Hunger Games non è la mia serie preferita (un po' troppo violenta) ma ho apprezzato "La ragazza di fuoco", quindi nemmeno la odio. Shadowhunters è una delle mie serie preferite di tutti i tempi :D mi piace molto il tuo stile narrativo. qualche volta scombini i verbi (ti consiglio di ricontrollarli sempre, perchè in qualche passaggio il presente diventa istantaneamente imperfetto e poi torna presente senza motivo apparente) ma per il resto ha un buon ritmo e non è noiosa. non vedo l'ora di scoprire i retroscena della vita di clary. bello il meccanismo attraverso il cui gli fai recuperare il dispositivo (se lo ritroveranno). non è niente di campato per aria. finisco con una frase (un po' demenziale) che mi è venuta adesso: e che i clace siano sempre a vostro favore. non ha senso, ma mi piace. questo per chiarirti che sono ansiosa degli sviluppi sui clace.

xx Ben
ps: comunque stai tranquilla, che non sono passati mesi. solo due settimane, circa. certo, se riesci ad aggiornare anche prima nessuno piange disperato xD

09/01/14, ore 15:44

IO.TI.AMO.
OH MIO DIO, TI AMO.
HAI MESSO FINNICK! CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO.
No ok ora la smetto. Dovresti fare più spesso dei capitoli così lunghi.
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti, aggiorna presto:)

_Spark_

08/01/14, ore 23:47

GRANDIOSO.
Giuro, non ho parole, non ne ho altre per descrivere la bellezza di questo capitolo!
è stato davvero grandioso.
Ora ho 3000 domande in testa, ma son sicura che Clary sia una Shadowhunter!
Ooooh e poi il mio Finnick, c'è il mio Finnick!!! Che cosa fantastica!
Sono ancora traumatizzata per la sua morte nella storia originale, ma almeno qui spero non faccia la stessa fine.
Terribile il ritorno a scuola, io sono tornata oggi perchè ieri non sono stata bene ahahah direi che ci è andata un pochino bene, anche se ora mi aspettano 9 giorni di studio matto e disperato *si deprime*
Non sei l'unica strega ad essere stata abbandonata tra i babbani comunque... ah e ho notato che per alcuni nomi non ti sei affatto ispirata a PJ eh?! ;) Bella.
Che altro dire, ce ne hai messo ad aggiornare, ma ne è proprio valsa la pena!
Sono molto curiosa di scoprire come continua!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima,
Bell.

Ps. Per una volta non sono in ritardo! *salti di gioia*
P. P.s. Tanti auguri di buon anno anche a te, anche se in ritardo!
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 11:50 pm)

08/01/14, ore 19:49

Io ti odio. No. Non è vero. Io ti amo. Finnick!!!!!!!!!!!!!! Con i nostri Cacciatori!!!!!!!!!!!!!!! Se poi saltano fuori anche Katniss e Peeta io ti faccio una statua. No ma mi hai fatto venire un colpo mica da ridere... Cioè Finnick!!! Qui!!! Perdonami, è il mio personaggio preferito di HG *.* (Tutta colpa della sadica Collins
Ok basta. Ora mi calmo. Chissà prechè tutte le recensioni che scrivo iniziano con uno sclero... Mah...
Allora. Premetto che sono una tua nuova lettrice, e ho letto i capitoli tutti di un fiato. Sei veramente brava. Mentre leggevo i libri di Shadowhunters (sono a CoLS) mi sono immaginata una bella Crossover con la mia saga preferita (HG ovvio u.u) e tu hai rappresentato perfettamente tutte le mie fantasie (anche se non avevo immaginato Clary come un'abitante di Panem.. Very good :))
Sono fermamente convinta che Clary sia un Cacciatrice, se no perchè si ricorderebbe Jace?? u.u Poi posso immaginare come lo scopre... Per me Jace gli traccia una runa e lei sopravvive.. OH YES!!! Poi magari non lo è e mi crolla un mito T.T
Passiamo ad un altro aspetto... I caratteri dei personaggi: a mio parere li hai resi molto bene e mi è piacuta molto la storia di Clary, poi vedremo come renderai il mio Finnick... Mi auguro che tu lo faccia bene se no mo trasformo in Clove.. Muahahahahahahaha
Scherzo. Per il lavoro (stupendo!) che hai già fatto, sono sicura che verrà bene.
Passiamo alle coppiette.. Jace e Clary. Ti avviso che li shippo alla follia e mi piace un casino che Clary si stia innamorando piano piano... Però... mentre leggevo pensavo... Non è che poi Clary viene estratta per gli HG vero????? Non sopravvivrei. In fondo sono solo una povera fangirl... E se Jace si offrisse per seguirla???? O.O No basta. mi sto facendo troppi viaggi mentali. Andrà tutto bene. (Perchè penso di no???) :'(
Basta. E un' altra domanda... Ma ci sarà anche Annie?? Lei e Finnick sarebbero troppo pucciosi :3
Ti faccio ancora tanti tanti tanti, ho già detto tanti??, complimenti :))
Sperando che ora non mi consideri pazza,
mi dileguo. *apre un portale*
Aggiorna presto.
Ciaooooo :)) <3
Giuly_D4
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 07:52 pm)

01/01/14, ore 12:36

Distretto 4?
Quindi... quindi... ci sarà anche il mio Finn?!
Ti prego, dimmi che ci sarà, ti prego ti prego ti prego *occhi dolci*
Non ho niente da dire sulla grammatica, apparte come normale qualche piccolo errorrino di battitura :)
PS: Scusa se recensisco solo oggi ma durante le feste è difficile fare qalcos'altro oltre che mangiare, non so se mi spiego e.e

Buon anno,
e aspetto con impazienza il prossimo capitolo e Finnick.
Finnick? Ho forse detto Finnick?
Ok, Finnick.
Bacioni e ancora auguri!

26/12/13, ore 15:26

Wow, finalmente hai aggiornato!
(E io sono in ritardo, come al solito. Scusa)
Che dire, bellissimo capitolo, davvero.
Scrivi molto bene, ogni scena è descritta alla perfezione, anche nei dettagli, hai talento e mi piace il tuo stile, complimenti.
Vedo che Jace è sempre Jace, ma lo amo da impazzire *occhi a cuoricino*
Credo che la piccola Clary possa essere una Shadowhunter, anche se non lo sa... spero che nei prossimi capitoli si scopra qualcosina di più sul suo conto!!
Aggiorna presto mi raccomando,
sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà in futuro,
ancora complimenti,
alla prossima,
Bell.

23/12/13, ore 23:59

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sto ridendo da metà capitolo.
Solo a immaginarmi Alec con un tic all'occhio scoppio a ridere
come una deficente!
Ok, adesso devo riprendermi.
Sono curiosissima di scoprire la ragione di questa "centrifugata" e
il come si svolgerà questa storia parallela.
Fantastica questa Clary, così.. mm... potrei dire un tantino bipolare (?)
Ok, passo al prossimo capitolo e lì faccio un grandiiiisiimo sclero.
Bacioni,
N13

23/12/13, ore 23:47

Alors, comincio col dire che sei un maledetto genio, tu.
Hai avuto un'idea a dir poco brillante!
Clary ce la vedo come Gale, nella storia: deve sfamare i suoi fratelli, e per
farlo farebbe di tutto. (Ricordiamo il nostro caro Gale che aveva 42 nominazioni perchè doveva
mettere un piatto in tavola e.e)
Sono curiossisima di vedere come si incontreranno i miei Clace, quindi passo
subiiito avanti :)
Solo una cosa: perchè i dialoghi li metti in grassetto? Fanno solo un brutto effetto alla vista, a mio parere.
La mia storia vola dritta tra le seguite per il momento, ma aspettati che finisca nelle preferite!
Bacioni,
N13

18/11/13, ore 18:47

Damn it! Non mi ero accorta dell'aggiornamento D:
Scusami, scusami, scusami!!!!!
Innanzitutto, volevo farti i complimenti, la storia è scritta davvero bene ed è molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Il personaggio di Clary mi incuriosisce parecchio, così come quel misterioso telecomando della cui provenienza non ho la più pallida idea... l'unica cosa che non ho capito è cosa sia successo a Clary... intendo,  all'inizio chiedeva di essere uccisa, poi si è tranquillizzata... buh, forse lo scoprirò nei capitoli successivi :)
Aggiorna presto mi raccomando,
ancora tanti complimenti,
a presto,
un bacio,

Bell :)

31/10/13, ore 18:19

Oh mio dio.
No, no, non puoi lasciarmi così in sospeso D:
La figura, credo sia Clary... quindi perchè chiede di essere uccisa?
Per favore aggiorna presto, mi sta divorando la curiosità >.<
Coooomunque, bel capitolo, complimenti... è scritto bene e non ci sono errori :)
Spero di poter leggere presto il seguito,
un bacio,
Bell <3

31/10/13, ore 18:03

Bello! Bello! Bello!
Adoro questa storia, sei fantastica!
Aggiorna presto!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

27/10/13, ore 14:35

Tu sei geniale. Geniale, ok? Geniale.
Davvero bello, scrivi benissimo *^*
Comunque avrei una domanda: visto che questa fanfiction è un crossover, ci saranno anche personaggi di Hunger Games?
Grazie in anticipo :)

_Spark_
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:37 pm)

25/10/13, ore 21:41

Oh mi dio. Oh mio dio.
Se ho capito bene, Clary è la Katniss della tua storia.. vero o falso?
Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio e spero che pubblichi presto gli altri! Ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene :)
Mi chiedo cosa succederà a Clary.. e a cosa serve quel telecomando?
Non sarà mica colpa di quell'oggetto se Clary si trova in quella situazione.. vero?!
Sono molto curiosa di scoprire cosa accade in seguito ^^
L'unica cosa che non capisco, è come Jace possa fantasticare sull'uscire con un demone Oni.. voglio dire, sarebbe molto meglio se fantasticasse su un appuntamento con me xD
(Okai, sono fuori di testa. Seriamente).

Ancora tanti complimenti per il tuo stile e per questo primo capitolo,
spero presto di leggere il seguito :)
Alla prossima,
Bell :)

19/10/13, ore 01:31

Ciao! Amando entrambe le saghe, per me questo questo è un connubio perfetto. In più scrivi molto bene...quindi complimenti davvero. Continua così. Baci Cary93