Le disavventure di Armando Bertone
di London1996

26/10/13, ore 20:19

Ciao!^_^
Innanzitutto, ti do il mio benvenuto sul efp: ho letto che sei amico di Sasy91, io invece di Luce_Della_Sera... Detto questo, le tue disavventure sono carine e divertenti, ma alcuni punti mi hanno lasciata un pochino perplessa: cioè quando parli di "negri" (si dice "neri"; perché l'altra dicitura è offensiva) e quando scrivi che sei dovuto correre via per non farti "inch.....", non stai certo facendo loro un complimento!O_o
Voglio sperare che siano solo sviste: studiando Lingue all'università, ti assicuro che la diversità (ogni tipo di diversità) arricchisce sempre!!!^_^ Adoro la città di Napoli e tutti i campani per il loro calore, ed è per questo che mi permetto di darti questi consigli....
Spero di leggere presto il secondo capitolo della tua storia (senza termini offensivi,eh?XD) o un'altra tua storia!
Per ora ti saluto, a presto!
Devilgirl89☆

21/10/13, ore 22:11

Carina, forse non farà tanto ridere in fin dei conti, ecco perchè sono la prima a recensire... E' un po' strana questa fic a dire la verità o.O Non è molto divertente, un ragazzo che ride della sua stupidità in ogni momento diventa noioso. Spero questa mia leggera critica ti sia stata d'aiuto, spero migliorerai l'esposizione, credo che tu possa dare il meglio in altri generi, perchè non provi con un genere romantico, drammatico o d'azione? Va bene detto questo ciao, spero migliorerai:)