Skyfall
di TheHeartIsALonelyHunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/09/15, ore 22:40

Bea Bea Bea… quanto mi diverte!
Sono felice di vederti di nuovo tra i viviii anche se questa volta sono io in tremendo ritardo… ma tra esami di recupero, scuola, giornalino scolastico e simili sono come mooorta 😅
Il capitolo lungo: AMO. Vedere che non finiva mai (quasi mai) mi ha reso tanto felice… penso si noti.
Vabbé, vado a bere il mio té prima di dire altre stronzate…
Baci,
Elthanin

22/09/15, ore 17:26

Nella descrizione già mi incuriosiva tutto, poi leggendo il prologo ho detto "beh perchè no"? Notando poi che sei andata avanti con tanti capitoli, non li leggerò tutto oggi, ma prima o poi finirò tutto!
Non è male, mi piace. Altro che dici tu "orrendo" nelle note, orrendo è altro, davvero. E' semplice, facile da leggere. Magari stai attenta a non ripetere sempre le stesse parole, cerca qualche sinonimo, così da evitare molte ripetizioni che nella mente, leggendo, sono pesanti.
Le virgole e i punti rendono le paure perfette e giuste. Il discorso diretto è nel maggior spazio della fiction, mi piace. Soprattutto il botta e risposta, senza perdersi in altre parole di descrizione.
Carina, molto.

06/09/15, ore 17:03

EHILAH
Macciaaao, ti faccio una recensione al volo visto che i miei stanno per staccare il wifi e io ritornerò al vecchio mondo sociale.
Sono riuscita a leggere solo il pezzo di Eve e un po quegli degli altri pg perche non ho parecchio tempo a disposizione.
Coooomunque, in linea di massima adoro questo capitolo! Si vede che ti sei impegnata.
Continua cosi!

05/09/15, ore 01:46

bel capitolo, in molti tratti però era molto statico, ma è una cosa che si può sopportare leggendolo.
Ho adorato il pezzo finale della povera beatrix, è stata la cosa più divertente di tutto il capitolo per me.
Per quanto riguarda il tuo metodo di scrittura secondo il mio punto di vista sta diventando un pò ripetitivo, quasi per ogni paragrafo inizi come hai già iniziato molte volte, e questo mi fa pensare che ti manchino un pò le idee.
Per il resto ti incoraggio a continuare, perchè come ho sempre sostenuto la tua storia è valida, e tu sei brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciaooooooooo!!!!!!1

04/09/15, ore 23:55

Hey ciao! Tu non mi conosci ma io conosco te... Okay. Creepy. Sono un amica di _mik_. Lei ha eliminato il suo account perché non lo usava più ma guardando in giro ha visto questa ff e mi ha detto di commentare dicendo questo:
ciao, darling! Finalmente dei tornata dal mondo dei vivi! Hahaha buona cosa. Buona cosa davvero.
voglio dirti che sto continuando a leggere e che non sono sparita nel nulla. Rifle mi avvertirà ogni volta che aggiorni così leggerò il capitolo e ti lascerò una recensione dal suo account.
ADORO.
Daisy che finalmente caccia fuori i cosiddetti e si comporta da Grifondoro finalmente? OH GRAZIE. NON ASPETTAVO ALTRO!
e Zach?!? Va da la tua adorabile Serpeverde subito! Mi è piaciuto che hai fatto vedere che non tutti i Serpeverde sono perfidi perché è un clichè comune e questa ff non deve essere comune;)
per ora ti lascio una piccola recensioncina perché devo fuggire ma sappi che non ti mollo e che non ti libereraidi me facolmente!

okay... Beh non so se firmarmi dai che la recensione non era esattamente mia, ma che diamine, lo farò lo stesso

bye, rifle

08/07/15, ore 00:29

Non ci credo che sei tornata! (Sì, nel frattempo io ho cambiato nome, ma chissene... e sono più vecchia di un paio d'anni).
Comunque! Questa storia mi mancava moltissimo e mi dispiace tu abbia avuto così tanti problemi nel corso del tempo (ma chi è che può dire di avere la vita che vuole?); devi solo rimetterti in carreggiata, tesoro, e vedrai che tutto splenderà come prima!
Il capitolo è lunghissimo e a chi non piacciono i capitoli belli lunghi? Che poi, i tuoi non sono mai pesanti e anzi, riesci a bilanciare tutto molto bene!
Detto questo, buone vacanze e spero di rivederti presto in questi lidi.
Un saluto,
Feynman

05/07/15, ore 21:48

Finalmetd rieaco a leggere la continua di questa storia!! Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare,anche se il calo di stile si nota devo dire,ma sobo sicura che ti riprenderai! Ho teovato tutto molto carino,non mi soffermo a fare una recensione paragrafo per paragrafo perchè sono a lavoro! Spero di leggere presto il prossimo capitolo xd non vedo l ora,continua così un bacioooo!!

05/09/14, ore 16:01

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!! La descrizione degli abiti è bene fatta, però non ho potuto fare a meno di notare che la maggior parte delle ragazze porta un abito con la scollatura a cuore.. Comunque, uno degli avvenimenti preferiti di questo capitolo è l'incontro tra Sele e Keira, sono davvero adorabili ^^. è il paragrafo che ho preferito in assoluto u.u .
La scena tra Neville e Eve era dolcissima *_*
Purtroppo non riesco a fare una recensione decente,(sto cercando di rimettermi in riga con il fuso orario di qui, e sono tornata due o tre giorni fa) perdonami >w<.
Spero di leggere presto il capitolo successivo, buon viaggio :)
Seurya.

30/08/14, ore 01:20

Ciao cara! Non sai quanto mi faccia piacere ri... Leggerti? Sì, vada per rileggerti xD
Diciamo che ho letteralmente ADORATO ogni pezzo, anche se ho adorato in particolar modo Ernie, Eve e Neville (shippo la 'Neve' anche se gli ho dato un nome assurdo ;D) ed in fine Sarah e John! Lo amo troppo *.*
Ah, e i commenti assolutamente fuori luogo di Auror... Morgana, quanto l'adoro
... Che poi ho capito una cosa: ti diverti a fare la 'cattiva' almeno su un pezzettino, e guarda caso il mio Oc ci finisce sempre in mezzo! Poor Oc, poor. (Scherzo, mi sono sorpresa in realtà di come tu abbia capito bene come io mi sia immaginata l'Oc, anche se dalla descrizione non si capiva poi tutto 'sto granchè... Sei. Un. Fottuto. Genio.)
Che poi gli abiti e le descrizioni del trucco erano très fantastique, se Keira mi consente di usare il francese :)
Be', divertiti in vacanza e a presto!
Baci,
Elthanin

28/08/14, ore 22:02

Heilà!!! finalmente ce l'hai fatta!!!! Oddio ho desiderato che non avessi abbandonato, e infine il mio desiderio si è avverato! Nonostante io partecipi a molte interattive, questa è la prima storia interattiva per cui ho creato un personaggio, e quindi rimane un pò speciale per me, visto che mi ha fatto amare questo genere di storie! Adesso passiamo alla recensio
Paragrafo 1:Oddio amo ernie-pinguino!! ma quant'è scemo, e tenero?? No sul serio! come si fa a non volergli bene!! Ma in questo capitolo mery tentenna!!! e finalmente!!!!!!! MMMM... sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, e sopratutto, capire come keira riuscirà a farli fare un ballo insieme, perchè sono assolutamente sicura che keira lo farà!Bhe, spero che almeno i due si chiariscano!

Paragrafo 2:(il mio preferito ovviamente!) devo ammettere che l'ho adorato dall'inizio alla fine! "Doveva ammetterlo: in qualche modo Beauxbatons l’aveva cambiata, in modi tanto subdoli quanto evidenti." QUESTA FRASE è STUPENDA! la descrizione del vestito di keira è veramente fatta bene, ho immaginato tutto come nella foto!
Vogliamo parlare di sele???? cioè gente è stupendaaaaaaaa!!!! Ho amato il comportamento delle protagoniste e il pezzo dello sgabuzzino, in maniera spudorata! Ho trovato keira più accattivante che mai! e sele non è da meno ovviamente! Anche quì non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a questo dannatissimo ballo!! sono troppo curiosa!!

Paragrafo 3:vogliamo parlare di Shaula??? superrrrrrrrrr!!!! anche questo paragrafo mi è piaciuto, povero zach! è un idiota, spero troverà un modo per aggiustare le cose, èerchè io questi e due insieme li shippo!!

Paragrafo 4:Lesath e dasy... il paragrafo mi è piaciuto, e finalmente lesath ha dato segno di provare qualche emozione!! sono curiosa di vedere come si svilupperanno li eventi per questi e due personaggi!

Paragrafo 5: ho shippato eve e neville fino alla fine, e che dire? li trovo fantastici!

Paragrafo 6: Sarah e John sono davvero pucciosi insieme!! li adoro!! la loro complicità e semplicità mi cattura ogni santissima volta!! Ma vogliamo trovare un benedetto cavaliere a questo john o no?? ma insomma in tre scuole di magia un altro bel ragazzo interessato ai bei ragazzi ci dovrebbe essere! sono indignata! comunque andare con la sorella è stata la cosa migliore, poi alla festa tutto può succedere no?? Spero che anche sarah trovi qualcuno interessato a lei, mi dispiace che per adesso non abbia interesse verso nessuno.

Paragrafo 6: NIKI SUPER STAR!!!! oddio è stata mitica, super, fantastica, MEGAGALATTICA! Ben li sta a theo!! si arrangiasse adesso! spero che niki trovi un vero ragazzo perbene di cui innamorarsi veramente,e al diavolo theo!

Paragrafo 7:
Bhe diciamo che l'accoppiata ally/simon non mi dispiace, anzi mi piace un sacco!! accidenti! meli vedo proprio bene insieme, anche perchè meridia nella mia testa finisce con ernie, quindi per simon ally è perfetta!!
Paragrafo 8: Il pezzo di harry e cedric è stato AWWW!! fantastico!!
Lee e gwen sono fantastici!! hahah li adoro!
Povere auror! il vestito uguale a quello di hermione, io mi sarei suicidata!
Susan non si smentisce mai, ma fino alla fine cederà al fascino di Blaise! ne sono sicura!

Sto adorando harmony, sulserio draco sarebbe da picchiare la maggior parte delle volte, ma aaaah l'amour!!
STima assoluta per Beatrix!! e che sia! io tifo per lei! fatela ballare con piton per merlino!!!! e che sarà mai!!!

Ho finito questa recensione scellerata!! adesso spero che aggiornerai prima del passare di un mese, perchè io mi impegno un sacco per queste recensioni! se hai bisogno di spunti io ne ho per tutti i personaggi (o quasi) quindi chiede e ti sarà dato!! ci sentiamo alla prossima recensione, divertiti in vacanza! ciaoooooooooooo

24/08/14, ore 18:01

Ok, oltre al fatto che edere questa storia aggiornata è stato un piacere immenso, vedere che ti sei fatta finemente viva è stato un peso tolto dal cuore. Sono molto affezionata a questi personaggi e non volevo vederli gettati nel dimenticatoio. ADORO questo capitolo. È diverso da quello che mi aspettavo, parla di quello che è successo prima e la cosa mi piace da impazzire. Iniziamo con ordine:

La bella e ernie:
Sono meravigliosi. Leggere di lui mi fa sempre un certo effetto rassicurante perché lui è un ragazzo d'oro. Lo immagino le suo vestito mentre pinguineggia avanti e indietro per vedere finalmente la dolce Mary. Devo dire che in questo capitolo l'ho apprezzata anche più che negli altri, ha un che di ancora più dolce qui, e spero nella sua titubanza con ernie *^*

Quelle gran fighe di Sele e Keira.
QUANTO CAVOLO LE AMO?!? Sele è così dannatamente innocente è il suo abito la rispecchia alla perfezione. All'antica ma sopratutto originale e... Non so, mi ispira dolcezza. La adoro. Keira... MIEI DEI. Lei è davvero un mito. Ha queto suo carattere forte e sfrontato e mi fa impazzire. Il loro imbarazzo nel parlare dello sgabuzzino è stato il colpo decisivo che mi ha spinto fin dentro questa meravigliosa ship.

Quel demente e le due dannate decisioni da schifo (parlo io, eh?)

Shaula avrebbe dovuto picchiarlo con uno dei suoi tacchi. Ficcarglielo in un occhio, magari... Non so!
Zach è decisamente un idiota. E Shaula è un angelo. Oltre al fatto che gli ha spaccato il culo e ne sono molto fiera (se tu fossi qui ti batterei il cinque, Shal) l'ha fatto anche ragionare sulla sua decisione! MITO. BATTI QUA, AVANTI!
Il suo andare al ballo con Daisy è stato un punto sul sicuro, per lei è il suo migliore amico e con la scusa del "solo amici" le avrebbe strappato un si, credo.
Shaula mi ha distrutta. Ho sentito la sua delusione come una pugnalata nelle viscere. Mi dispiace per lei e spero eh al ballo qualcosa si risolva.

Non so come chiamare questo paragrafo quindi dirò solo "LESATH E DAISY"
Li shippo. DAVVERO TANTO. Daisy è un'idiota e si surriscalda per poco con lui e lui è davvero un personaggio adorabilmente freddo. Dico adorabilmente perché la sua freddezza mi ispira un casino, DIAMINE!
Non ho molto da dire oltre a sono curiosa di vedere come andrà a finire e DIAMINE! Zach?!?

Ok. Ora devo fare presto perché mi hanno appena detto che devo uscire (tempismo del cazzo) quindi:

BALBETTANTI BAMBOCCIONI BELLISSIMI BABBUINI
OVVERO:
EVE E NEVILLE *fishi di approvazione e applausi*

Sono meraviglioso. Così insicuro e balbettanti :3 awwwwwww non sono riuscita a pensare ad altro mentre leggevo. Solo Awww.
"Tranquillo, non mi farai cadere" BOOM. Qui _mik_ è deceduta.

I FRATELLI PUCCIOSAGGINE.

AMORI. Jhon è Merlino. Svelato il mistero. Ecco da dove viene tutta la sua figaggine repressa.
Sarah è semplicemente un Mito, dico sul serio! È un dannatissimo genio!

NIKI: COLEI CHE AMAI DA INIZIO A FINE.
Una sola frase per questo paragrafo: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GENIALITÀ CHE SPRIZZA DA OGNI PORO DI QUELLA DONNAAAAAAAAA

Ally e ROBBIE ROBBIe ROBBie ROBbie RObbie Robbie robbie.
...
LO AMO. Ally è meravigliosa, per carità! E lei è Cedroc devono amarsi fino alla fine dei tempi, MA ANDIAMOOOO ROBBIE *^* SI CHIAMA ROBBIE *^* OH DEI DEL CIELO... EFESTO AIUTAMI!

QUEI DUE CAZZUTO DI GWEN E LEE.
Dei se mi piacciono!
Sono così semplicemente perfetti l'uno per l'altra... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BEH, Ora devo uscire... Mi dispiace.
Sono felice che continuerai questa storia.
Al prossimo capitolo,
_mik_

02/07/14, ore 15:13

Presente!
Finalmente riesco a recensire questo capitolo, mi sento realizzata *^* xD
Ohibò (?) capitolo fantastico, non c'è che dire!
Ho adorato il primo paragrafo, ma Ally mi è caduta troppo in basso accettando l'invito di Smith! Ahah e suo fratello è fantastico! "Quando finirò su tutte le copertine del mondo per le mie capacità e non perché ho dato importanza a cose sceme come queste, il fatto che abbia partecipato o meno a un Ballo non apparirà sul mio curriculum", stavo morendo dalle risate xD
Anche il paragrado di Lee e Gwen è stato meraviglioso! Lee è sempre meraviglioso. E Gwen è perfetta per lui, ormai è deciso! Sono la coppia perfetta *^* Credo che sia il paragrafo migliore di questi due capitoli.
E ora... posso iniziare a fangirleggiare come una matta? OHMIODIOQUANTOE'BELLOSIMON, QUELRAGAZZOE'FANTASTICOENONSIDISCUTEPUNTO!
Bene, penso di aver espressoabbastanza bene il mio punto di vista sul terzo paragrafo. Sì, lo so, dovrei shippare ErniexMerida e starmi buonabuonina, ma... come si fa a non adorare Simon? *occhi a cuoricino* Ahahah, sono partita xD
Anche Filiana e Dean sono carinissimi insieme *-* Però non ho ancora ben capito cos'è la malattia di Filiana... E non vorrei che le succeda qualcosa di brutto al Ballo... Non le succederà niente di brutto al Ballo, vero?! Ah, con te non si può mai stare tranquilli .___.
Ah, Selene, finalmente si capisce qualcosa in più di questa ragazza. Devo dire che il suo personaggio mi sta molto simpatico e spero tanto che avrà il suo lieto fine e che non la farai morire (o che non farai morire Keira): come ho già detto, con te non si può mai stare tranquilli!
La vendetta di Harmony è fantastica, in effetti -povera ragazza- tutti la giudicano solo perché è una Serpeverde ed è amica di Malfoy, ma nessuno cerca di capirla fino in fondo. Mmm... Anche se adoro Kristen, devo dire che Harmony ha ragione, questa volta.
E Niki ç_ç La mia povera Niki ç_ç Come può Theo farle una cosa simile? Come?! Lei è così carina ç_ç Spero che qualcuno la inviti al Ballo. E che sia qualcuno di decente u.u
Ok, un'ultima cosa e me ne vado, lo giuro, ti lascio in pace. Daniel è meraviglioso *^*
Va bene, l'ho detto. Mi sento meglio.
Al prossimo capitolo <3
Un bacione,
Col
P.S. Scusa per tutte le faccine che ho infilato in questa recensione, ma le tue storie mi fanno fangirleggiare a livelli estremi. E quando fangirleggio ho bisogno di faccine.
P.P.S. Il prestavolto di Merida te lo invio su FFZ ^^

31/05/14, ore 01:01

sostanzialmente gli inviti mi sono piaciuti quasi tutti, anche se quello di ernie e carine nello scorso capitolo non è proprio un invito.. ho adorato eve nello scorso xd e in questo Ally e john!!! mi hanno fatto d'avvero divertire xd povera ally con Smith!!! HAHAHAHA.
Mi dispiace per theo e niky, ma le cose non sempre vanno bene in amore.. spero che lei lo faccia morire in un prossimo futuro, selo meriterebbe letteralmente xd
Ho adorato la vendetta di harmony!! quella ragazza stà guadagnando sempre più punti nella mia classifica!! spero che i contrasti tra lei e Kristen( Che ha fatto la figuraccia tremenda che si meritava) possano passare... non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Krist cercherà di riprendersi la bacchetta, ma non sarei sorpresa se harmony prima che lei macchini qualcosa gliela restituisse e negoziasse per un trattato di pace, tipo, :Tieni la tua bacchetta e vedi di non farmi più scherzi, intesi??!
Il paragrafo che ho letto con più divertimento, è stato quello di selene!!1 hahahaha poveraccia!! mi sono sadicamente divertita nel vedere la ragazza andare al ballo a tutti i costi, per vedere Carine! hahah comuqne mi è piaciuto lo scorcio di vita passata che ci hai rivelato su di lei xd sono d avvero curiosa di scoprire altri dettagli XD Per questo capitolo la mia recensione è finita!!! spero di leggere presto il prossimoooo!!! inizia a scriverlo poco a poco, così non avrai problemi. Per quanto riguarda i prestavolto io ho già due o tre idee, quando deciderai di chiederli sceglierò e ti manderò la foto! Ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/05/14, ore 21:48

Heyla! Perdona il mio ritardo ma non entravo su efp da un pezzo e quando ho visto il tuo aggiornamento oggi pomeriggio sono andata fuori di testa!
direi che la coppia che in questo capitolo mi è piaciuta di più è stata la Lee/Gwen, non so, adorando entrambi i personaggi credo che me lo sarei dovuto aspettare... Daniel è semplicemente un mito... È davvero tropo adorabile-simpatico... Non so mi prende da morire come personaggio, devo dire che anche questo capitolo è stato mitico, cosa mi combina quella ragazza... Con lo Smith... Noooo insomma tutto tranne lui! Che odio D:
ROBBIE!?!? Ammmmore della mamma vieni e fatti abbracciare come si deve! Se ti chiami robbie sei un mito e devi essere coccolato a dovere!
per quanto riguarda il mio "prestavolto"... Beh, te lo invierò il prima possibile via messaggio... Sono molto curiosa di vedere gli altri ;)
mio dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ci sarà da divertirsi! Già immagino i casini e i momenti adorabili che si andranno a creare... Ho sentito la mancanza di Ced in questa parte due, spero di rivederlo durante il ballo ;)
alla prossima, un bacio
_mik_
ps: se ci sei o errori scusami, sono sull'iphone e il correttore automatico mi distrugge

20/04/14, ore 23:40

*Arriva lanciando petali di rosa e coriandoli*
Ciao, cara! ^^
Eccomi di nuovo qui u.u
Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi citata nelle note d'autore; sono contenta di averti fatta sorridere, te lo meriti ^^.
E adesso, premettendo che sicuramente non riuscirò a scrivere una recensione lunga come quella dell'altra volta, comincio a recensire questo nuovo, bellissimo e simpaticissimo capitolo paragrafo per paragrafo (lo so, sono una rompiscatole xD).
Duuuunque:
Paragrafo in cui Keira mi fece sclerare come una stupida per aver cercato di portare Ernie sulla cattiva via:
Cioè, mentre leggevo ero tipo "Cattiva! Cattiva Carine, lascia in pace Ernie!" D:
Ti prego, dimmi che Ernie non cercherà davvero di far ingelorise Merida portandosi al ballo una ragazza carina (magari proprio Carine D:).
Voglio dire, io adoro la Ernie\Merida (molto più della Simon\Merida, in tutta onestà), ma Ernie non può cadere così in basso u.u
Merida si accorgerà di te, prima o poi, senza che tu ti abbassi a certi livelli, Ernie u.u
Detto questo: forza Ernie, so che ce la farai! :'3
Paragrafo durante il quale non feci altro che chiedermi "ma è Justin Finch-Fletchey, quello?":
Evangeline va al ballo con Justin? :3
Aww, sono contenta, visto che Neville, per qualche oscura ragione, va comunque al ballo con Ginny Weasley u.u
E che non provi a lamentarsi u.u (?)
Comunque, nella scorsa recensione mi ero completamente dimenticata di lei, ma devo dire che Evangeline mi è molto simpatica, anche se non se ne parla molto u.u
Paragrafo in cui Lesath mi fece una tenerezza pazzesca ed io mi presi un mini-infarto a leggere "io e Susy":
Oddio, tutte le volte che leggo di Lesath e di sua sorella mi prende malissimo.
Mi dispiace per quello che ha passato, e spero che il suo rapporto con Susan Bones si ristabilisca... lei è una brava ragazza u.u
A proposito... ahahah, sono una deficiente: per un momento ho pensato che "Susy" fosse quella vipera di Susan Crimson.
Per gli dei, mi era sembrato così assurdo e al contempo quasi fattibile che ho avuto una confusione momentanea incredibile xD
Ma questo solo perché, ripeto, sono una deficiente u.u
Paragrafo in cui decisi ufficialmente che Susan è una vera e propria forza della natura, e che sembra fatta apposta per stare con Blaise Zabini (e poi cominciai a ridere come una stupida dalla felicità, quando scoprii che quei due andavano davvero al ballo insieme):
Ma sono così carini insieme, Susan e Blaise *^* (Dillo di nuovo e ti faccio sputare lumache per il resto della vita! nd. Susan)
Voglio dire, anche se si comportano come cane e gatto, sono perfettamente compatibili ed è chiaro come il sole u.u
Certo, Blaise è stato un po' cattivello con lei, questa volta, però, se è stato necessario perché Susan accettasse il suo invito, sono contentissima che lo sia stato u.u
E poi io Susan me la immagino carina, qualunque cosa Blaise dica (e anche lui deve per forza trovarla carina, altrimenti non si darebbe così da fare ad attirare la sua attenzione u.u).
Oddio, ahahah mi pare quasi di vedermi Susan che, dopo quella critica da parte di Blaise, tenta quasi di sembrare più femminile (senza grande successo).
In ogni caso, Blaise se la lavora come più gli piace. È un maledetto genio.
Non vedo l'ora di vederli insieme al ballo ♥
Paragrafo in cui Daisy mi fece venire il mal di testa con tutte le sue paranoie e indecisioni:
Per gli dei, Daisy, ci stai calma? ç.ç
Punto primo: no, non puoi andare al ballo con Zach. Perché? Perché lo dico io u.u Lui deve andare con SHAULA.
Punto secondo: no, non puoi andare al ballo neanche con Neville, perchè lui va con Ginny. E comunque, lui è marchiato "Evangeline" u.u
Punto terzo: sì, puoi decisamente andare con Lesath. Ahahah adoro il modo in cui lo "offende".
Sono d'accordo con Thomas, anche se diciamo che questa "nuova Daisy" la preferisco decisamente alla vecchia u.u
Paragrafo in cui cominciai a shippare pure la Thomas\Auror e cominciò a piacermi davvero anche Beatrix (e cominciai a pensare di avere qualche problema mentale):
Ooooh, finalmente qualcuno che va al ballo con qualcun altro perché è davvero quello che vuole u.u
Questi due mi piacciono.
Davvero.
Non ho molto da dire, a parte il fatto che ho detestato la risatina di Gwen e che spero in un ballo anche tra Beatrix e Piton (?)
Oddio, ho immaginato una scena orrida.
Cioè... ma è stato Piton ad insegnare ai Serpeverde a ballare per il Ballo del Ceppo, vero? Così come la McGranitt con in Grifondoro... oh, per le mutande di Merlino.
Ve lo immaginate Piton che dà lezioni di balli?
Piton: posi una mano sul mio fianco, signorina.
Sfortunata: d-dove?!
*Brividi*
Paragrafo in cui avrei felicimente ucciso Zach, Adrian e Daisy:
No, non può essere vero :'c
ti prego, dimmi di no u.u
Dimmi che Daisy andrà al ballo con Lesath, che Zach andrà con Shaula e che Pucey con... agh, da solo (?)
Che cosa tristissima ç.ç

Bene, e con questo credo di aver finito u.u
Ti ringrazio di nuovo per avermi citata e ti faccio i complimenti per il capitolo, nella speranza di poter leggere il seguito il prima possibile (hai già cominciato a scriverlo? xD)
E... e niente, alla prossima! :3

*se ne va sperando di non aver rotto troppo i boccini*

E invece no, questa recensione è persino più lunga della scorsa xD chiedo perdono!

(Recensione modificata il 20/04/2014 - 11:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]