Ricordo sbiadito
di PervincaViola

31/10/13, ore 15:26

Oh, è la prima ff in cui leggo di Jenna *_* è molto dolce e carina, inoltre scrivi benissimo!
Ci sono rimasta così male quando ho scoperto che Dubhe non aveva più cercato Jenna (uno dei tanti motivi per cui non la sopporto) che non vedervo l'ora di leggere una ff con lui :)
Bravissima!
Se ti va magari leggi una delle mie ff, anche se non sono minimamente ai tuoi livelli ç_ç

Ah, bella scelta per il soprannome, è anche il mio ;)

25/10/13, ore 18:48

Weeee!!;(
è semplicemente tristeeee!!!
*mi soffio il naso*
ok. Ora ci sono:)
Mi ha sempre fatto pena Jenna non ricambiato da Dubhe, e tu sei riuscita a esprimere al meglio i suoi pensieri.
Inoltre è scritta molto bene:9
Un bacio,
Drachen:)

24/10/13, ore 18:25

Ciao! :)
Povero Jenna accidenti, non ho mai digerito il fatto che questo personaggio sia stato eclissato così ^^ Mi piaceva.
Comunque, andando a quello che hai scritto tu...devo farti i complimenti ^^
200 parole che rendono perfettamente l'idea dei sentimenti del ragazzo.
L'illusione di avere Dubhe per sè che viene spezzata quando la guarda con Learco al fianco, ormai la Regina di qualcun altro.
Davvero brava :)

RayaFee

23/10/13, ore 13:56

Vìììììì <3 <3 <3
Proprio ieri mi sono accorta che avevi pubblicato in un Fandom che finalmente conosco anche io, ma ero davvero impegnatissima e non ho trovato il tempo di recensire subito! Scusa!
Non so se te l'ho mai detto, ma un po' di tempo fa ho letto anche io le Cronache del Mondo Emerso, e anche le Guerre, quindi dovrei iniziare le Leggende appena avrò un minuto di respiro ^.^
Posso dire tranquillamente che Nihal è insostituibile, ma Dubhe è un personaggio così forte e carismatico che è impossibile non fare il tifo per lei... Infatti sono molto quelli che se ne innamorano! Jenna, Lonerin, Learco... Tutti cotti di lei XD
Anche se io tifo solo per Learco, è così affascinante e tenero che mi fa sciogliere *O*
Ma sono qui per recensire la tua stupenderrima flash, quindi bando alle ciance. Jenna era molto tenero, hai ragione. Ce lo vedo proprio a guardare Dubhe dal basso e a piangere perché lei si è dimenticata di lui. Poverino, si vedeva che era così innamorato di lei quando la cercava anche dopo che era entrata nella Gilda degli Assassini.
Mi piace la metafora che hai usato per definire le persone che Dubhe si è scordata "ammantate d'ombra"... Mi sembra molto in linea con la sua personalità "torbida" :D
Anche l'ultima frase è davvero d'effetto, soprattutto visto che hai messo in contrapposizione un passato da dimenticare e un ricordo che, èer quanto biadito, ci sarà sempre. Se non altro nel cuore di Jenna, no?
Mi dispiace che di lui non si sappia più nulla :(
Vabbeh, sono contenta di aver recensito qualcosa di tuo :)
Un abbraccione soffice soffice
Sid <3