Cambio di layout
di blazethecat31

06/01/15, ore 10:07

Fantastica, davvero fantastica!! Ho sempre amato il personaggio di Fujisaki, sin dall'inizio di Danganronpa, probabilmente perchè faccio l'indirizzo informatico a scuola ;)
Anch'io sono rimasto molto male al momento della sua morte e penso ancora di più dopo aver saputo il perchè di Oowada.
La tua descrizione citando elementi dell'informatica è semplicemente perfetta, ma la parte migliore è sicuramente la parte finale, la frase rivolta a Mondo.
Complimenti :)

10/11/13, ore 15:18

Ciao! Piacere di conoscerti, sono emabra! Non posso credere di essere la prima a recensire, perché è davvero bella questa ff. ^^ Mi è sempre piaciuto il personaggio di Fujisaki Chihiro, un ragazzo che si rifugia nelle macchine perché gli fanno più compagnia delle persone. La sua morte è stata molto dolorosa per me. Ho adorato come hai accostato i termini informatici alle situazioni della vita: ci sei riuscita davvero bene. Le ultime frasi sono state però le mie preferite: "Davvero non potevi sopportare che un essere così simile a una macchina alla fine si sia dimostrato più uomo di te, Oowada Mondo? " Penso sia la parte più bella di questa fan fiction. In conclusione, hai fatto un ottimo lavoro, sarò molto felice se scriverai altro su Dr ^-^ Alla prossima!