Demons lie
di Aniel_

27/10/13, ore 20:50

*W*
Stupenda!
Abaddon é una vera stronza, e me la vedo troppo dentro il corpo di Dean. Però se agisse veramente in questo modo, farebbe un piacere a tutte noi destiel shipper. <3
Ovviamente piangeremmo lacrime amare e vomiteremmo catrame, io per prima, nel vedere il nostro angioletto malmenato in quel modo.
Scrivi davvero bene!
Ancora complimenti.
Ciao.

26/10/13, ore 01:48

Ho visto Dean parlare con la voce di Dean ma con le parole di Abbadon, te lo giuro. I'll tell you, è stata una cosa shockante.
L'idea è originale, ben sviluppata, i sentimenti di Dean sono descritti in modo magnifico e poi, la possessione, Cristo, ogni dettaglio della possessione!
Sei un genio, sappilo! Credimi, non poteva esserci una fan fiction scritta meglio, in questo fandom, su questo argomento.
Abbadon non mi è mai piaciuta. Non so perché.
Certo, la prima volta che ho visto quella donna ho definitivamente mandato a puttane la mia eterosessualità -perché cristosanto è gnocca dio santo, fosse brutta me è troppo gnocca e io non ce la faccio i miei ormoni e la mia non-eterosessualità e dhumfi -ma è troppo malvagia, troppo invincibile, troppo astuta, cattiva, spietata, è come Crowley, Lucifer e Raphael rinchiusi nello stesso corpicino di un'appagante rossa tutte curve. mlmlmlml (?) Ok. La. Devo. Smettere.
Comunque, dicevo che boh, Abbadon non mi piace, ma in un certo senso, in questa fiction, l'ho amata. E non perché è come se avesse fatto da consulente matrimoniale a Dean e Cas, assolutamente no. Cioè, non fraintendermi, voleva uccidere Castiel e ha curiosato nelle fantasie erotiche più segrete di Dean, ma, se ci penso, è un po' come se avesse fatto "dichiarare" Dean, certo, ci sono modi migliori con cui avrebbe potuto farglielo intendere, piuttosto che con un "Dean ha sempre desiderato queste labbra attorno al suo uccello, lo sai? ", ma vabbè come viene così ce la prendiamo. Poi a giocare punti a suo favore è stato il fatto che possedesse Dean e mi sono immaginata un po' come la scena inversa della 8x17 (Goodbye Stranger), la celebre scena (?) dell "us or them" o anche conosciuta come la scena del "we are a family, we need you. I need you" per intenderci, dove Castiel malmenava Dean mentre supplicava a Naomi di farlo smettere e poi Dean che incassa ma lo supplica di fermarsi dicendo che ha bisogno di lui. Ok, pippa mentale, ne faccio una per ogni fan fiction, perdonami.
Vabbè, ormai quei due si accoltellano per dimostrarsi affetto: è testato scientificamente, yay.
Comunque, allora, uhm... dicevo, fan fiction scritta divinamente, stile semplice e completo, invidiabile, originale e, niente, complimenti: l'ho letteralmente amata, questa va nei preferiti.
A presto, spero, magari con un'altra perla come questa.
Peace.
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 01:50 am)

23/10/13, ore 19:40

OKAY.
Io Abaddon l'adoravo già prima, lei e la sua figaggine da super cattiva figa, ma dopo questa credo di essermene completamente innamorata.
E devo dire che quando si era messa a parlare (nella puntata) di quanto perfetti sarebbero lei e Dean insieme in un unico corpo, sono quasi morta
dall'immagine troppo dfdsfasgsadfd (??) che mi si era creata in testa. Anyway, adoro il tuo modo di scrivere e secondo me è uscita una bella one shot.
Credo che sarebbe stato molto meglio se le cose fossero andate così che... (dolore) beh, nell'altro modo.
Brava e brava.

23/10/13, ore 06:52

Ti adoro per quello che ha scritto questa fiction è meravigliosa mi hai donato un bel risveglio certo è che Abadon è davvero perfida!