La battaglia fra Achille e Ettore
di Hinata Uchiha Arclight

01/11/14, ore 14:41

Ok io non scrivo mai recensioni critiche o neutre ma non posso proprio dartela positiva mi spiace. Guarda io ho molto senso dell'umorismo ma questa ff non mi ha fatta per niente ridere, senza contare che ci sono delle cose tipo l'autobus e la ferrari che non centrano niente nel contesto storico, e poi è cortissima, non voglio essere antipatica ma non mi è piaciuta un gran che, provate a leggere delle ff divertenti e prendete esempio da quelle, certo non sto dicendo di copiarle ma di prendere uno spunto, sono sicura che se lo farete verranno fuori delle cose davvero molto divertenti, ma a sto giro ve la devo dare proprio critica, mi spiace.
A presto
Midory50

23/09/14, ore 22:22

Devo dire che non è male, peccato che sia corta.

10/05/14, ore 20:56

Che diavolo è?
Sinceramente non mi ha fatto per niente ridere, scusa >_< Cioè, la trama è ok, ma avresti potuto ad esempio descrivere meglio i fatti, allungare la storia..
Rivedila e prova a riscriverla :)
La grammatica è abbastanza buona, mancano solo due virgole qua e là.. Niente di che.

Kucchan_

31/12/13, ore 17:08

Ma come hai (avete) fatto a pubblicare una 'storia' del genere?
Non prendertela ma il mio giudizio è assolutamente critico.
In una storia bisogna mettere delle descrizioni e in questa non ne vedo.
L'idea non è male ma vi consiglio di cambiare personaggi; magari usate dei personaggi più moderni perché, sinceramente, non riesco proprio ad immaginarmi Achille che guida una Ferrari (che tra l'altro avete scritto con la lettera minuscola ...).
Potreste anche usare questi personaggi ma dovreste ambientare la storia in quell'epoca e con oggetti che si trovavano in quel tempo, non sembra anche a voi?
Provate a riscriverla ambientando il tutto nell'epoca corretta e, per l'amore del cielo, aggiungete delle descrizioni!
Spero di esservi stata di aiuto.

Baci
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 05:09 pm)

15/12/13, ore 15:29

La chiami fan fiction questa?
Tralasciando che è così corta che sono sorpresa che tu sia riuscito a pubblicarla; parla di Achille ed Ettore quindi dovrebbe essere un originale epica, al massimo dovrebbe rientrare nella sezione libri.
"Achille radunò i suoi uomini migliori e partì verso il luogo della battaglia con Ettore con un autobus, quando arrivò, Ettore estrasse la scacchiera e misero in palio una ferrari nera. Achille dopo ore di una estenuante battaglia vinse la ferrari nera con cui andò in giro con i suoi amici e dopo essersi divertito a sfoggiare la sua nuova auto investì Ettore.
Ecco come andò veramente lo scontro fra Ettore e Achille" ti pare divertente. A me non fa ridere, ma piangere. Posso capire che, per un assurdo motivo, abbia inserito oggetti fuori contesto storico, ma diamine, è uno vero schifo.

30/10/13, ore 23:19

davvero... buffa xD
Penso che sia stato abbastanza semplice scriverla, data la lunghezza, ma mi piace, anche per il modo del tutto "particolare" in cui finisce la storia.
Molto carina, devo ammetterlo xD

28/10/13, ore 20:32

ahaha ..che risate me li immagino li che giocavano ..bella un botto!

24/10/13, ore 11:59

Ahahah oddio XD Davvero simpatica anche se molto corta, mi ha fatta ridere ahah si, andarono proprio così le cose tra Achille e Ettore nello scontro ahah bravi davvero ahah...se volete passate a leggere qualcosa di mio, solo se volete non importa!

24/10/13, ore 08:52

Beh, che posso dirvi? Nel complesso è carina, anche se è molto corta, alla fine, leggendo quel "Ecco come andò veramente lo scontro fra Ettore e Achille" ammetto che un sorriso divertito mi è spuntato sulle labbra.
Però la bandierina è neutra (non mi uccidete, plz! T-T). L'idea è carina, davvero, se fosse stata arricchita con più particolari, magari descrivendo le sensazioni dei personaggi. La punteggiatura zoppica un po' nella prima frase, tra "autobus" e "Quando" secondo me ci sta meglio un punto fermo, al posto di una virgola.
Non vi crucciate per la bandierina bianca, se fosse stata impostata meglio, più particolareggiata e magari più lunghetta sarebbe stata più divertente e più coinvolgente!
Sullo stile non posso dire nulla, insomma, dovrei leggere più di tre frasi per trarre una conclusione!
Ah, un'ultima cosa: il fandom dove avete pubblicato la storia è sbagliato. Infatti Ettore ed Achille sono già stati creati da Omero! Quindi cancellate la storia e mettetela nella sezione "Omero, varie", che si trova tra "Libri".
Spero di essere stata di aiuto, prendete questa recensione come una critica costruttiva, provate a riscrivere la storia arricchendola di emozioni, descrizioni e -perché no?- anche di dialoghi! Poi ripostatela sul fandom giusto et Voilà! ^_^
Alla prossima, vostra

White Tiger