Burning passion
di ladyzaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/08/15, ore 02:05

mio dio ho amato questa storia alla follia! Un altra piccola perla da aggiungere alle tante già presenti in questo fandom.
GRAZIE PER AVERLA SCRITTA!! <3

Lune

25/06/15, ore 17:48

Molto bella la storia :D.. complimenti :)
Non so se potresti fare un continuo con i nuovi arrivati ^-^ sarebbe fantastico (anche perchè seguo la maggior parte delle tue storie e mi piacciono molto!)
Un saluto da Me :D

24/06/15, ore 23:40

devo farti tutti i complimenti possibili! una storia veramente ben articolata e piena di colpi di scena. Mi sono messa a piangere alla fine nel vedere tutti genitori; davvero bellissima dall'inizio alla fine. Un abbraccio. Atem97

24/06/15, ore 21:17

Bellissima!!!!!XDXDDXD
Un bellissimo finale,bravissima ladyzaphira.
La tua fanfic è una delle mie preferite che abbia mai letto.
Bravissima,
saluti da Anime5

24/06/15, ore 12:55

Bel trucchetto..."Stealfire", "fuoco rubato"!
A parte questo, mi mancherà molto questa avventura!

10/05/15, ore 23:28

sei crudele ad interromperti così ma ti adoro lo stesso . kiss kiss

29/04/15, ore 07:36

Grande!Non vedo l'ora di sapere come va a finire.

28/04/15, ore 20:05

Spero che quel "Nooo!" e quel "Booom!" fossero opera di Violet! Vai ragazza!
E gli altri?! Sbrigatevi ragazzi!

Due capitoli? Mi mancherà questa storia!

26/04/15, ore 18:04

Ladyzaphiro nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
XDXDXDXD mamma mia nn sto più nella pelle

26/04/15, ore 13:21

Mi piacciono moltissimo questi capitoli, e spero che Savanti si beccherà un'infinità di calci nel sedere da Raph e Pioggia!
Quasi alla fine eh? Spero nell'happy ending!

17/04/15, ore 16:07

wow questo spiega molte cose ...e di conseguenza crea nuove domande . e così il sensei ha rincontrato i figli? egoisticamente vorrei che penasse un po' per punizione...ma se si comporta bene potrei valutare la possibilità di perdonarlo .complimenti kiss kiss

16/04/15, ore 12:03

Ahhhh finalmente il capitolo successivo <3 non vedevo l'ora che tu continuassi ! Davvero ho bisogno di Tcest come l'aria adesso ( non so se ci hai fatto caso.. Ma questo fandom é stato invaso da ragazzine con gli ormoni a palla che scrivono prevalentemente di donne DONNE UMANE !! Con le turtles .. La cosa mi suscita un certo effetto di va beh non te lo sto a dire.. ) comunque a parentesi chiusa torno a recensire :) come tuo solito il cap é scritto con tempistiche alquanto veloci ed accelerate, cosa di te che adoro, non ho notato errori rilevanti a parte quelli di battitura, quelli li faccio anche io quindi no prob, la relazione tra i personaggi é descritta al meglio ;) che altro dirti .. Boh non lo so a parte il fatto che amo questa storia quindi.. Baci baci AlphaxOmega <3

16/04/15, ore 12:00

Quanto mi è mancata questa storia!
Aspetto di vedere il seguito!

08/03/15, ore 11:26

Ciao ladyzaphira, ho finito ora di leggere i 29 capitoli della storia. Devo dire che li ho letteralmente divorati. Voglio farti i miei più sinceri complimenti, io non sono una persona che si appassiona o si lascia coinvolgere emotivamente nelle fiction, serie tv, libri o film, rimango sempre distaccato e non mi immedesimo mai; ma la tua storia mi ha veramente appassionato, sei riuscita a farmi affezionare alla storia dei protagonisti e a farmi calare nell'atmosfera della narrazione, riuscendo finanche a farmi gioire per i lieti fatti e soffrire per quelli dolenti. Tutto questo grazie al tuo stile che ho trovato davvero azzeccato (non dico perfetto, ma ne avrebbe i requisiti) infatti riesci benissimo a far provare pathos (inteso come emozione, passione ma anche sofferenza) a chi legge la storia e a farglielo tenere fino a quando non decidi che debba finire, con un ritmo incalzante dove serve e sereno dove è necessario e non è per niente una cosa semplice, il ritmo della storia non diventa mai né monotono e noioso e né fuori luogo e insensato ma è sempre adatto e preciso alla situazione. Lo stile narrativo, con un inizio così in medias res è molto azzeccato e adatto (Anche perché un inizio ab ovo dato il grande lasso di tempo che copre la storia sarebbe stato molto pesante (sia da scrivere che da leggere)) entra infatti subito nel vivo della vicenda per poi pian piano ricostruire i fatti passati per arricchire e chiarire i fatti in corso tramite analessi molto giuste e ben localizzate e studiate all'interno della trama. Cosa che non è sempre facile da fare e non sempre si riesce a rendere bene, ma credo che tu ci sia riuscita egregiamente. Per quanto riguarda alle scene che tanto ti preoccupava di non saper scrivere, credo che anche queste tu sia riuscita a renderle bene, in modo realistico (per quanto ne concerneva l'ambiente fantastico ovviamente) e delicato, senza mai né sprofondare nella banalità né sfociare nel volgare e nell'irreale (come certi libri che vengono invece tanto elogiati ma peccano e non poco sotto questo aspetto, senza fare nomi). Per essere corretto fino in fondo però non posso dire che non ci siano pecche infatti all'interno della storia ci sono un po' di errori più di distrazione che grammaticali veri e propri tipo verbi passati in un tempo presente e al contrario presenti al posto di un passato (es. "domando" invece di "domandò" e vice versa) oppure parole invertite (es. "ami" invece di "mai") poi a un certo punto nel sogno di Leo sul giaguaro, il giaguaro diventa un leopardo, però sono sottigliezze marginali che non influiscono più di tanto sulla concentrazione sulla storia. Non credo ci sia altro né di positivo né di negativo da aggiungere, anche perché sul concetto della storia non posso esprimermi, cioè il concetto è una scelta insindacabile dell'autore e a chi non vanno bene le sue (in questo caso le tue) scelte può anche smettere di leggere (questo era per scongiurare la paura di quegli attacchi da parte dei fan di Mikey). Detto ciò credo di aver proprio detto tutto quindi concludo con un grandissimo per la tua storia e un anche perché ora che mi sono appassionato vorrei tanto conoscere la fine.

08/12/14, ore 13:59

troppo bello,avevo trovato il "fumetto" su deviant art,sei mitica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]