Temporale
di Vitani

25/10/13, ore 21:06

È appurato; adoro questa fanfiction. Mi hai conquistata sin da subito, con le prime parole, e in quanto a scorrevolezza e stile la lettura è scivolata via ch'è stato un piacere. È SasuNaruSasu, comunque, scritta per un giorno che {tranquilla per il ritardo, pensa che io ero del tutto inconsapevole che questa ricorrenza fosse il 23/10!} è interamente dedicato a loro. :') Mi piace anche la sorta di “trama” della storia, dato che sono un tipo particolarmente avvezzo a leggere di temporali e simili, perché adoro leggere della pioggia che batte sul vetro, del freddo che c'è fuori mentre dentro si sta bene, sotto le coperte si è al sicuro, al caldo. E insieme ad un teme potenzialmente non riluttante a sbrigare certi lavoretti mattutini al dobe suo compagno. XD
Ecco, anche in quello ho visto qualcosa di dolce, e mi è piaciuto molto. Il lato dolce, eh. ù///ù
Sinceramente, spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction. Perdona se non ricordo, magari sono già passata in altre tue ff che possibilmente adoro come questa, ma per sì e per no, sappi che mi rifarò con ciò che pubblicherai (spero!) in futuro. :)
Perciò, complimenti per aver scritto una OS tanto bella e significativa, in un certo qual senso, per il NaruSasu Day, un bacione, alla prossima! ^^

25/10/13, ore 15:34

Yeeeeeeeeeeeeeeeeei io di solito non ne leggo moltissime di fiction su Naruto, anzi, a dire il vero non mi sono mai nemmeno interessata, ma questa l'hai scritta tu, amore mio! Forse mi hai adescato col titolo semplice... però mi piace.

25/10/13, ore 10:05

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e buon NaruSasu Day anche a te! ^_^
Breve, ma davvero molto dolce e carina come storia. Direi che il temporale di questa notte ti ha ispirato proprio una bella storia sui nostri due ragazzi e comunque come dare torto a Naruto, con un temporale fuori, niente di meglio che stare accoccolati al calduccio a fianco alla persona che si ama.
Alla prossima, kiss