Destroyed Souls
di Marlene Ludovikovna

03/01/14, ore 14:22

Ma lei è forte, mi fido della Ghiandaia Imitatrice e so che non sbaglierà.

Mi piace, cavolo se mi piace. Adoro questo lato di Haymitch. Sia che Katniss che lui sono personaggi che ho sempre adorato per il loro carattere molto molto simile. Katniss viene descritta benissimo.

Complimenti, brava :)

roberta_everdeen

08/12/13, ore 17:31

Un paio di giorni fa, avevo detto che sarei passata a recensire una delle tue storie ed ecco fatto!
Ho scelto questa su Hunger Games perchè il personaggio di Haymitch è uno dei miei preferiti. Voglio farti i complimenti per il modo in cui hai descritto i suoi pensieri su Katniss: lei è forte, determinata, non è una di quelle ragazze solari e aperte che fanno amicizia molto facilmente, al contrario è morto riservata, individualista e per fidarsi, per credere in una persona, questa deve dimostrarli più e più volte il suo coraggio. Ecco perchè lei cerca Peeta, perchè è l'unico che in quel mondo possa capirla. Sa che la sua fiducia è reale e che farebbe qualsiasi cosa per lei. Sa che averlo perso, è straziante.
"E' difficile sopportare che una persona che ami sia diventata un loro oggetto, che loro possano farci tutto quello che vogliono. Non è solo difficile sopportarlo. È impossibile." Ecco, questa frase è quella che più mi ha colpito. Riassume perfettamente la ragazza di fuoco in questo momento. Passando invece, ai pensieri dello stesso mentore, devo dire che ho apprezzato molto la sua.. diciamo insicurezza nell'affermare di essere diventato il loro mentore, di avere un ruolo fondamentale nelle loro vite, di essere ormai parte di quella squadra. Sei stava davvero bravissima, complimenti :) Spero di leggere qualcos'altro di tuo e penso che lo farò presto!
Alla prossima, Valentina :)

24/11/13, ore 23:00

Ciaaao!
La one shot di prima mi aveva incuriosita molto, così sono scesa a vedere se c'era qualcos'altro da recensire.
Mi piace recensire le storie con poche recensioni, scusa il gioco di parole, perché boh, mi piace e basta. Ho sempre pensato che le migliori storie siano quelle ancora da scovare, ma, a volte, anche quelle con settordici mila recensioni sono ottime.
Ma non perdiamoci in chiacchiere, anche se nelle mie recensioni capita spesso che io inizi a parlare di cose che non c'entrano niente con la storia che ho appena letto. E' già la seconda volta che riesco a leggere più di quanto io abbia letto. A questo ci possono essere diverse opzioni di risposta.
Numero uno: io sono un genio e riesco a capire cose che stolti e comuni mortali mai capiranno;
Numero due: ho una fervida immaginazione e mi sogno tutto;
Numero tre: Scrivi in una maniera che *vai a capire come fai a farlo*;
Numero quattro: no, non c'è un numero quattro, solo che lo avevo già scritto e non ho trovato niente da scrivere.
Confutiamo le opzioni sbagliate e affermiamo quella giusta. Fortunatamente me le sono messe in ordine. Direi che non sono un genio, non ho mai spiccato per intelligenza e sagacia,e non ho mai avuto tutta questa immaginazione, e non credo neanche che siano spuntate dal nulla. perciò credo che l'unica rimasta sia il tuo modo di scrivere, che non so descrivere (ariscusami il gioco di parole, non sono neanche brava con i sinonimi, in effetti non sono brava in niente.) e si, è assolutamente un complimento, anche se non lo sembra.
Tesoro, adoro il tuo modo di scrivere.
Okay, lo dico a parecchia gente, ma tu sei nella mia top five.
Ora ti spiego perché lo dico a tutti, intanto perché lo paragono al mio e vedo la notevole differenza *piango dal ridere, lol* e poi perché so quanto le persone ci mettano l'anima e vedo l'anima delle persone attraverso quello che scrivono e poi sono una persona che vede del buono in tutto, costantemente, non sono ipocrita (DIMMI TUTTO MA NON IPOCRITA)
okay, credo che tu voglia più o meno suicidarti dopo aver letto questo, si ho superato il limite di cassaruolate(?) quindi penso che per oggi la smetterò di rovinarti le storie.
(PER OGGI, SI MUHAHAHAHAH)
okay mi sono resa definitivamente ridicola.
Oh mio dio, scusa.
Lo cancellerei, ma sono troppo pigra per farlo e riscrivere qualcosa di decente, pigrizia senza limiti.
Scusa ancora, tutto questo è imbarazzante,
a presto,
S.

P.S. si, sono sempre Parabates.

01/11/13, ore 10:55

Well, well, well.
Ammetto di non aver mai letto una mm dal punto di vista di Haymich, e ne sono rimasta affascinata. Lui è uno dei miei personaggi preferiti della storia e credo che tu sia riuscita a esprimere benissimo quelli che potevano essere i suoi pensieri e sentimenti.
Per lui deve essere stato davvero brutto vedere la situazione di Katniss e un po' riflettersi in lei. La sofferenza di lei poi, è espressa benissimo anche se in poche righe. Questa os è inoltre scritta in un italiano ottimo, davvero perfetta in poche parole.
Bellissima, come le altre tue storie del resto.
Bacioni,
-MelanieB