Disaster
di madelifje

18/08/14, ore 00:33

Ei! A Dublino non c'é una metropolitana! (e io ti scrivo proprio da qui ;) c'é una sottospecie di treno\tram chiamato DART (che porta anche fuori da Dublino e passa principalmente per la costa) e c'é il LUAS che é piú simile ad un tram (che é prettamente per l'interno della cittá) Anyway, curiositá a parte (delle quali non credo te ne freghi piú di tanto 😂) volevo dire che questa storia mi piace molto! Insomma divertente, "leggera", ma anche seria tutto al punto giusto. Continua presto che mi sto appassionando! (recensisco in questo capitolo invece che nell'ultimo perché mi andava di spiegarti i trasporti pubblici di Dublino) Se ti servono informazioni sulla cittá contattami pure! Ei ma sono la 100esima recensione! Baci Flavia

24/11/13, ore 22:25

Ti prego, continua. Questa fanfic. è bellissima.
Poi sei bravissima a scrivere.<3
Ogni quando aggiorni, di solito?

23/11/13, ore 10:10

Allora non leggo le tue storie da prima che finissi l'altra storia,poi ho cambiato telefono e non riuscivo più a trovarti,poi ieri finalmente non so quale santo mi ha aiutato e ti ho ritrovato (yeee) e mi sono letta tutti i capitoli in una volta,li adoro giuro,continua presto,ti prego ahahahha seriamente sei bravissima non smettere mai di scrivere:3

15/11/13, ore 13:29

Ti prego continua! Questa storia é stupenda. Voglio sapere cosa succede. :)

07/11/13, ore 17:22

Io avrei già tirato un pugno in faccia ai signori Horan.
Porca p...aletta, ma come si fa a rivolgersi così ad un'altra persona! Sembrava che Amy fosse un cane!
Comunque, mi piace moltissimo i sequel e.... bo, mi piace che le cose si incasinino sempre.
Sono un tipo complicato io.
Aggiorna presto!
Baci baby.
Kikka XOXO

28/10/13, ore 17:48

A Dir poco stupendo comunque i genitori di Niall sono molto rompi....... devo dire haha e il capitolo è spettacolare, sei bravissima. :):):):)

27/10/13, ore 21:13

A me piace tanto, inizio col dire questo, perché è vero lol. Mi piace da morire questa storia, e anche io amo Liam e Jules. Poi i genitori di Niall ahah molto rompi devo dire haha.
Hai sentito Story Of My Life? È così ahrkelqbpdb *~* ahaha!
Ora vado a fare la doccia lol.
Bye.❤️
~Sissi xx

27/10/13, ore 13:02

ehi il capitolo è un po' triste, però mi piace tanto, non vedo l'ora che continui sono curiosa di sapere cosa succederà
un bacio Alessia

27/10/13, ore 07:07

Ho capito chi torna forse torna Zayn, i genitori di Niall somo beramenti drgli Stro..i comunque cplimenti, il copittolon è spettacolare, sei bravissima. :):):):)