Danganronpa: And if things had gone differently?
di BlackPaperMoon

22/08/14, ore 00:37

Ma D: non puoi lasciarmi così!
Io-io volevo arrivare almeno al pezzo della conversazione tra Ishimaru e Mondo T.T
Poi c'è la questione di Junko che ovviamente deve combinare qualcosa no?
L'unica cosa che hai sbagliato è il fatto che Leon si iscriva al Club di Baseball. Credo che tu non lo sappia ma, lui odia il baseball. Lo dice nel video gioco :) infatti se è fatto crescere i capelli, si è messo i piercing e si veste in quel modo perché vorrebbe diventare un cantante! Anche nel manga si vede mi pare.
Probabilmente non lo sapevi, quindi non è proprio un errore xD solo che stavo leggendo e pensavo che appunto finisse nel club di musica con Maizono (ok sono una delle mie ship strane preferite)
Spero che aggiornerai per la felicità dei pochi lettori di questa fic T_T ma non credo che a distanza di un anno tu ne abbia voglia.
Detto questo saluto, mi dispiace se questa recensione magari ti da fastidio.
Eleonora Bonny

15/01/14, ore 22:41

Amo questa ff *^*
È scritta molto fluida quindi si legge velocemente, e la trama é davvero bella *^*
Spero che la continuerai~
Alla prossima
Neliel2000

03/11/13, ore 16:33

E rieccomi~ Che dire? Degno primo capitolo! Sinceramente Maizono mi sta antipatica, ma tanto tanto, ma sarà divertente vederla battibeccare con Kirigiri~ Mondo e Ishimaru sono a dir poco adorabili <3 Come si può non shipparli?? Il fatto che si siano ritrovati -e abbracciati- è bellissimo <3 Una cosa che non mi aspettavo era la comparsa della sorella di Junko! Mi chiedo cosa stia macchinando a riguardo la tua mente oscura (?) :3 Brava, continua così e aspettati tante recensioni mie xD Un bacione~
P.S.: la storia va nelle preferite~

03/11/13, ore 11:41

Buongiorno :D Mi chiamo Sara ed essendomi appassionata di botto a Danganronpa non potevo non venire a leggere qualche fic~ Devo dire che la tua idea mi intriga molto, se giochi bene le tue carte potrebbe diventare un capolavoro! L'unica pecca che noto nel capitolo sono gli errori grammaticali abbastanza frequenti... Non sono gravi, ma intralciano un po' la lettura! Ti consiglierei di rileggerlo per correggerli~ Aggiorna presto, eh :D Un bacione~
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 11:43 am)