Wrecking ball
di Leyna_s_heart

04/07/14, ore 18:10

Caleoooo *sbava come Percy quando dorme*

La mia terza ed ultima OTP aw

Li shippo tantissimi per questo amo questa drabble, perchè esprime l'amore che Calypso prova per Leo ed è una cosa unica. Davvero bellissima la storia e anche la struttura: mi piace l'alternanza tra 'la prima volta' e 'l'ultima volta'. Molto originale!
Non avrei mai pensato ad una ff Caleo in cui non c'è direttamente Leo.
Quasi tutte le fanfiction che trovo sono:
1- Leo torna ad Ogigia e Calypso è felice and they lived happily ever after
2- Calypso sta ad aspettare Leo che non arriverà mai
3- Leo tenta di arrivare ad Ogigia ma fallisce e muore quindi Calypso rimane delusa forever.

Per questo amo questa storia, è diversa

-treacherouss, la traditrice

07/11/13, ore 19:31

Ciao, bellissima scritta benissimo e la canzone di Miley è bellissima e ci sta benissimo di sottofondo (Sicuramente era fatto a posta capita ovvio)

finnicksahero c:

01/11/13, ore 18:06

ECCO.
GRAZIE PER AVER LETTO IL LIBRO E GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTO, TU, CARA, RAGAZZA ITALIANA.
posso leggere della mia OTP in italiano, è bellissimo!
e anche quello che hai scritto lo è. meraviglioso, semplice ed intenso. complimenti.

bye!

(viva la Caleo!)

28/10/13, ore 21:39

D'oh che tenerezza *_*
Amo sti due T_T beh, Leo lo amo a prescindere da con chi sta in effetti... XD
E anche lui come Nico merita il meglio, dannato Riordan e_e
All'inizio mi ero preoccupata per il titolo di wrecking ball dato il video non troppo casto ... hahaha XD ma per fortuna per nulla u__u
davvero brava **

28/10/13, ore 18:49

Caleo love. Caleo love is everywhere.
Seriamente, questi due sono la cosa più dolce, più bella, più tenera che io abbia mai shippato. A dire la verità a volte sento dei rimorsi perché shippo anche molto volentieri la Valdangelo, ma Calypso... Lei merita amore. E qualcuno che si ricordi di lei. Quello che spero accada alla fine di Blood of Olympus non è che Leo diventi immortale, ma lei diventi mortale e vivano una lunga vita tutti insieme, Leo, Calypso, Piper, Jason e tutti gli altri. A, se non fosse sottinteso a tutto quello che ho scritto, la fic mi è piaciuta molto.
Poi. Il nome di questa ship: Caleo. Sarà deformazione professionale, ma mi sono rea conto di una cosa: inconsapevolmente, il fandom ha dato un nome greco alla coppia. Caleo è un verbo e vuol dire chiamare, invocare. E in un certo senso ci sta anche a significato. *mind, blown*
Pure mia mamma si è sciolta leggendo il pezzo sull'isola di Ogigia e abbiamo fangirleggiato un po' insieme su quanto siamo carini. Le grandi discussioni tre me e mia madre...
Va be', chiudo qui.
Bye bye! :)

(Recensione modificata il 28/10/2013 - 06:51 pm)

28/10/13, ore 14:56

Dio ,non sei l'unica che la pensa cosi.Per me la Percabeth é sacra cosí come Jason e Piper .Non mi rassegno che Luke sia morto e quindi la Taluke per me esiste.Nico,bhe é Nico .Un povero cuccilo che soffre per tutto e ora sto adorando Calipso e Leo da morire.Anche se é una one-Shot é ndjdkdndksbdjskdbdiendhhj *°* .

Un bacio Yoo :*

28/10/13, ore 13:42

Oh. My. Gods.
Li shippo troppo volentieri.
Li ho sullo sfondo del telefono e non sono ancora sazia di loro.
Io, da brava fessa che sono, mi sono spoilerata interamente HoH.
Grazie, mente curiosa.
Sei bravissima, Ley. Troppo brava *-*
Poi, con la Caleo/ Leypso, che sono il massimo della tenerezza, li hai redi ancora più dolci! *-*
Ora vado!
Baciii! :*