Tutto è già cambiato
di yuko_ichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/02/23, ore 16:09

Complimenti per la tua storia! Mi è piaciuto tanto leggerla. Hai avuto delle idee davvero originali e mi piace il tuo stile narrativo. Sei riuscita a esprimere una dolcezza incredibile e non posso che sorridere anche io pensando alla felicità che hai regalato a Sasuke e Naruto in questa ff. Se la meritano.
Brava.
Alis

12/07/20, ore 10:34

12.7.20. Ciao Iuko ho letto la storia tempo fa ma non ho mai recensito. Lo faccio ora, in questo punto, dopo 6 anni perchè questo capitolo è una meraviglia di analisi su un Sasuke che si arrende incondizionatamente alla dolcezza dell'amore. Si consegna senza remore a Naruto che lo ha riportato alla vita. E' un Sasuke tutto tuo, dolce, innamorato e pronto a difendere la sua famiglia e il suo amore col sorriso senza paura di perdere se stesso. Devo dirti che la storia mi è piaciuta? non credo visto che l'ho riletta. Con simpatia Gianna

04/10/19, ore 07:09

Sarà l'ennesima volta che leggo questa storia, ma ogni santa volta mi piace sempre di più.
Brava/o! (non so se tu sia una femmina o un maschio) -.-'

29/06/18, ore 21:26

Che dire... una storia bellissima, fantastica!
L’ho seguita con passione e batticuore capitolo per capitolo. Un’intensità tale da far traboccare il cuore di gioia, costante e sempre presente, loro senza dubbio sono e saranno una parte fondamentale della mia vita, Naruto in generale in quanto manga mi ha aiutato molto in un periodo abbastanza combattuto e tu, cara, hai saputo davvero fare una storia con i contro fiocchi! Io davvero non ho parole, una storia talmente intensa che se ne trovano veramente poche su questo sito ed in generale, ma, come in questo caso, quando ti compaiono davanti agli occhi, sanno catturarti parola per parola, poi beh, ti rimangono nel cuore e nell’anima. Complimenti, complimenti e complimenti di nuovo.
Un grande abbraccio,
E un grande grazie ❤️
Ti voglio bene,

28/06/18, ore 04:30

Bellissimo! Bellissimo!! BELLISSIMOOOOO!!
Mi sto divorando la tua storia (come si può vedere dall’orario ehehe ^^”) però è così bellaaaaa T^T sono sempre più commossa, sono sempre più intrippata e sono follemente innamorata per come si sta susseguendo la storia!! Voglio continuare a leggere all’infinito! 😍

27/06/18, ore 17:55

Ma come è possibileeeeeee il mio cuoreeee awww è così ricolmo di gioia!! 😍
È stato un periodo un po’ così per me e finalmente qualche sensazione piacevole! Anche solo leggendo, solo vivendo attraverso loro i momenti, le emozioni e le sensazioni che vivono è così piacevole.. ti ringrazio, mi porta alla mente delle belle cose, ormai passate, ma comunque delle belle cose, grazie :’)
Un bacio,

27/06/18, ore 16:22

Allora carissima, mettiamo in chiaro che io amo follemente Tsunade ma la tua è spettacolare!!! S P E T T A C O L A R E !!
Cioè è davvero stra super mega IC ed io già ti amo solo per questo, te l’ho già detto e te lo ripeto volentieri: ti amo!!
Ahahah sei fantastica, per partorire una storia scritta così bene e con queste ritmiche non posso dire nient’altro se non: FANTASTICA!
Baci stellari

27/06/18, ore 16:04

Bellissimo! Bellissimo! B E L L I S S I M O !!!
Una intensità tale da distfuggermi el corazon e ricompattarlo!
Il punto è che Kishisensei caspita ha creato questo due e ha creato QUESTO legame (che tu hai saputo rendere benissimo!) cioè è inconcepibile come le persone abbiano le fette di prosciutto -ma che dico, l’intera Rovagnati!- sugli occhi! Mah, assurdo!
Comunque bellissima, bellissima, bellissima questa fanfic!

27/06/18, ore 14:36

Cuoriciniiiiiii 😍😍😍
Sono dei veri patatini!!
Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più!
Bellissima nello svolgimento e nello stile!
Ho il cuore in subbuglio e i brividi dalla gioia, è incredibile sono su efp da un bel po ormai e, caspita... La tua storia è un regalo! Una perla! Ormai c’è ne sono poche di storie che ti coinvolgono in questa maniera!
Un abbraccio grande!

26/06/18, ore 21:03

Carissima, io ti devo ringraziare!! Mi sono imbattuta orora nella tua fanfic e caspita... sono già presissima!
È stata una settimana di esami intensa, e quest’anno sono stravolta e la tua storia era proprio quello che ci voleva!
Ogni capitolo è pura magia, dico sul serio! E sono si straesaltata da questa storia ma in modo direttamente proporzionale sono terrorizzata che possa finire. Il tuo modo di scrittura è super fluido e bellissimo, davvero ti amo 😍
So già di per certo che questa storia mi toccherà l’anima, e rimarrà sicuramente fra le mie top!
Un bacio grande

09/03/18, ore 22:57

E' una storia meravigliosa mi e' piaciuta moltissimo sia le parti tristi che quelle romantiche e quelle comiche sono state fantastiche tutta la storia e' stata scritta in maniera eccellente fantastica complimenti e' eccezionale io l'adoro

17/09/17, ore 22:34

Buon salve!! xD Nonostante la storia sia stata pubblicata ormai da tanto tempo, io che mi trovo ora a leggerla con una forte curiosità e inreresse che mi trascinano, mi sento in dovere (ohiohi che toni altisonanti che sto usando!! Ahahahaha) di recensire quanto ho letto fin'ora. Solitamente data una storia già conclusa, recensisco al capitolo fiale come riassunto di tutta la storia, ma dopo aver letto questo capitolo sinceramente non ce l'ho fatta!! Questo e il precedente capitolo sono stati quelli che, tra quelli letti fin'ora, mi hanno fatto morire dalle risate!! AHAHAHAHAHAHHAHAH non riuscivo a darmi un contegno, leggevo e ridevo così tanto da avere le lacrime agli occhi e a non riusce più a respirare!! COMPLIMENTI!! 👍La "cena", se così la si può chiamare visto e considerato che il più è successo prima e dopo, è stata la parte migliore; la vendetta di Iruka e il povero Kakashi come vittima è stato uno show ahahah, diciamo quella è stata la parte dal lato divertente, mentre il racconto di Tsunade sulle madri dei due rispettivi ragazzi è stata commuovente, infatti la ritengo parte del lato serio.
All'inizio della lettura avevo cominciato a dubitare del fatto che potesse essere un'altra di quelle storie tendenti al monotono romanticismo e smielatezze varie, ora, invece, mi ritrovo a dover correggere questi miei pensiri e reindirizzarli sulla via di storia interessante!! xD

29/08/17, ore 02:01

È la mia sasunaru preferita, complimenti sei stata eccezionale ❤️

25/10/16, ore 20:32

Una parola:
MERAVIGLIOSA
è veramente bellissima mi sono appassionata dal primo capitolo è nonostante i tuoi "avvertimenti" l'ho trovato perfetto, e nei capitoli a venire è diventata sempre più bella, davvero STUPENDA.
Ho letteralmente amato kurama,mi ha fatto morire dal ridere!!!
Volevo commentarla una volta finita ma non ho potuto resistere mi piace tantissimo!!!
E trovo che scrivi anche moooolto bene,complimenti!;)

05/05/16, ore 17:14

Questa è stata la prima yaoi che ho letto complimenti sei riuscita a farmi passare dal narusaku al narusasu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]