Stay Here Until The Morning
di wolf99

28/10/18, ore 21:19

Beh se scrivessi ancora di loro nn mi dispiacerebbe ! La scena di Izzo è stata divertente. E poi...i Malec ...ahhh che amori!

01/04/14, ore 19:48

beeeeeeeeeellaaaaaaaaaaa veramente :-) mi è piaciuta molto :3 tutti sanno che Alec è coccolosssssso :3 e Magnus sexy :Q_________________ complimenti ancora!!!

28/01/14, ore 08:05

La storia è veramente molto bella e la prima parte, quella con Izzy, è stupenda e fa un sacco ridere XD.
Passiamo agli errori, perchè purtroppo ci sono. Nulla di particolarmente grave, solo sembra che tu non rilegga, infatti spesso mancano lettere, o sono sbagliate, e alcuni segni di punteggiatura mancano o sono sbagliati. Inoltre i tempi verbali sono confusi, a volte usi il presente, altre il passato remoto e altre ancora l'imperfetto.
In ogni caso la storia mi è piaciuta un sacco, infatti la recensione è positiva u.u

15/01/14, ore 17:48

per essere la prima volta che scrivi in questo fandom, è uscita credo la ff malec più bella che abbia mai letto.
"Dovrebe essere illegale far star lontane due persone che si amano." qualsiasi riferimento a cassandra clare è puramente casuale X'D

30/10/13, ore 16:02

aljhgfagjalòkhagfakljahfKLAHJAGKLAJHAKJAIAKJAGAHJGAHGAHJA
OKAY, ME DEVO DA' CALMA'.
MI HAI FATTO ESPLODERE LE OVAIE, AMORE <3
Ti giuro, è veramente bella çç Non cade nel volgare o nello scontato, PERICOLO delle rosse! (Io non le scrivo per questo motivo ahahah)
Lo sai che adesso ti tartasserò per un seguito, vero? C:
Il tuo Alec vuole un seguito CON LA PANNA :DDDDDDD
Okay, dopo questa delirante recensione me ne vado ahahahahh
ti voglio bene <3
xoxo