Trick and Treat! L'incubo di Halloween
di Archaix_Lemixia

07/12/13, ore 22:01

owh! *W* allora...tanto per cominciare Buon Halloween (ma perchè ora..? O_o)
poi... questa fanfiction MI PIACE!! *spollicia in su* anche se ovviamente per me è difficile da seguire visto che nn ho presente i personaggi! comunque veramente bella! *^*
io.... non avevo capito che era uno scherzo ^^" peṛ mi sembrava anche strano che ci fosse una vera e propria strage coś dal nulla! ^^ in compenso sono talmente stupida che non lo avevo capito (?)
...ma che sto dicendo? O_o
vabbeh emh... ovviamente tutto questo per dire che questa ff mi piace un sacco e che avete del vero talento!! \^O^/ continuate cosh́́́́!! *O* sciau!
con affetto e un maka-chop <3 (che cosa tenera! ^^" )
_MakaAlbarn_

05/11/13, ore 22:44

Questo incubo è stato spaventoso D: Intanto mi scuso per aver recensito così in ritardo... ma ho dovuto aspettare che Saïx tornasse a casa visto che lo faccio uscire solo per lasciarlo "andare a lavorare"... e con questo "andare a lavorare" intendo lasciarlo libero di riempirvi di missioni, prendersela quasi sempre con il povero Dem Dem, farsi odiare da tutti, tenere sempre il muso e fare scherzi alla povera piccola Larxene ad Halloween :3
Io (visto che sono sempre sveglia) ho capito solo alla fine che era tutto uno scherzo di cattivo gusto (si sono dalla parte della nostra dolce Larxetta xD) che soltanto degli uomini  un branco di idioti i nostri adoratissimi nessuno potevano fare xD
Avevo avuto solo qualche dubbio: Larxene ha trovato "morti" i propri compagni in modi troppo strani (per fare un esempio Neve Even Vexen è rimasto congelato in quello che dovrebbe essere il suo elemento xD) Però alcuni erano abbastanza credibili.... infatti Saïx non sa nuotare... e Xemmy Zemnas Xemnas non sa volare u.u (almeno credo di no... ultimamente io e Zemnas non andiamo molto d'accordo visto che dobbiamo dividerci Saïx cucciolo D:)
Oddio stra-adoro la parte in cui Larxetta grida al Bau Bau/Roxas terrorizzato che come ultimo desiderio vuole vedere la sua famiglia *3*
So che il suo primo pensiero è stato ucciderli tutti lentamente e facendoli soffrire le pene dell'inferno, ma alla fine vuole bene a tutti :3 La fine di questa storia è hadvahgsgvchvsabhjasfvshjdfsh <3 (capitemi xD) Vedo con piacere che l'epilogo lo avete messo alla fine u.u Brave, Zemnas vi manderà a fare qualche giorno di ferie xD (Non riesco più a pronunciare Xemnas ç.ç)
Detto questo, Buona pasqua/Natale  in antici ritardo da Luna, Zemnas, Lo Zio Ziggy e Saïx (i fantastici 4) xD
Alla prossima ;)

03/11/13, ore 11:55

ehi salve, io mi chiamo thedarksora91, puoi (o potete) chiamarmi semplicemente Dark, got it  memorized? per i personaggi ti (vi) sei\siete ispirate a valery giusto? allora avete già il mio appoggio :). allora la storia è semplicemente MITICA, siete due genie (?), molto divertente. no sul serio ho rotolato a terra dalle risate :))))))). è scritta bene, molto semplice e... non so più che scrivere veramente una sola parola......... FANTASMAGORICAMENTISSIMAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete molto brave e già vi adoro. detto questo credo che mi interrompo altrimenti rischio di ripetermi e ci risentiamo più avanti
master xehanorth:PINGUINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*pugno sulla testa* ehmm..... ciauuuuuuuuuuuuu *sguardo di fuoco e il vecchiardo scappa*
Dark