Ci vediamo venerdì.
di misslittlesun95

17/11/13, ore 23:16

Bellissimo capitolo!!
Loro sono sempre più dolci e romantici e questo mi preoccupa,conoscendoti!
Leggere i tuoi racconti fa sempre entrare nei personaggi,nelle loro emozioni!
Sei eccezionale,come il capitolo xD!!!!
Al prossimo aggiornamento,spero presto :D!

14/11/13, ore 14:11

Ehiii
finalemente riesco a recensire, alleluia ahahahahaha
No vabbeh... Comunque la storia sembra interessante u.u Ovvio se l'ho letta ahahahah
Mi piace, davvero, quindi spero di riuscire a leggere anche i prossimi capitoli, ma conoscendoti, almeno un po', dubito che arriverà presto :P
Tra le storie da aggiornare e quelle che la tua mente elabora ci sarà da aspettare... d'altronde neanche io sono puntuale con le recensioni ;)
Che dire? Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione, Eliessa <3

10/11/13, ore 13:58

Allora allora storia particolare e diversa ma...mi piace!! Approvo...
Come sempre è scritta benissimo e riesce a coinvolgere ;)...attendo il continuo!!

03/11/13, ore 19:57

Ho scoperto questa storia tramite facebook, dove l'hai pubblicizzata in uno dei gruppi di EFP: la trama mi ha incuriosita molto, così ho aperto il capitolo e letto questo piccolo prologo, senza pentirmi di averlo fatto fin dalla prima riga!
Hai uno stile di scrittura sapiente e questo primo capitolo scorre veloce e piacevole; sei stata in grado di regalarmi dieci minuti di puro relax, che è quello che ci si aspetta da una storia: ora sono curiosa di sapere come continua e soprattutto il coinvolgimento degli altri due personaggi che citi nella trama, ovvero Giorgio e Cinzia.
La trama sembrava banale, ma mi sono dovuta smentire immediatamente dalle prime righe, perché la storia mi ha catturata e coinvolta: quindi complimenti sinceri!
Ho apprezzato molto il peso che hai dato anche a dettagli apparentemente futili, come la vicenda dei due ragazzi che si incontrano sempre alla fermata dell'autobus: sei stata in grado di dare descrizioni dettagliate senza risultare pesante o noiosa: bravissima!
Detto questo, metto la tua storia tra le seguite e spero di leggere presto il nuovo capitolo (:
Nel frattempo, sono sicura che non ti dispiacerà se mi faccio un giro nel tuo profilo!
Ancora complimenti, a presto!
-Charisma.