Masquerade
di Angye

08/01/16, ore 23:58

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Ovviamente vado controcorrente e sotto le vacanze natalizie scelgo la tua shot a tema Halloween. La mia passione per questa festività ha sfidato anche la compattezza di questo html. XD La storia in sé è interessante, però questa eccessiva attenzione per le descrizioni ha parecchio rallentato il ritmo. Il mio consiglio è concentrarti sul mettere a fuoco le cose realmente importanti, onde evitare di sovraccaricare di infodump il lettore. ;)

09/12/15, ore 22:08

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Come ogni anno, grazie all'evento di babbo Natale segreto, mi ritrovo in questo fandom (almeno la metà degli autori che commento scrive qui), ed è la prima volta che mi capita di leggere una Draco/Hermione così dolce e sensuale.
Mi è piaciuta tantissimo. Bella l'ambientazione, belli i costumi. Ma ciò che più mi è piaciuto è stato l'approccio di Draco. Come si è preso ciò che desiderava, perché lo ha fatto con una dolcezza che non gli appartiene.
Il bacio è stato perfetto. Un misto di romanticismo e sensualità.
Bella davvero. Una storia che mi ha conquistata.

12/02/15, ore 22:35

Solo una parola:
Uaooooo!
È -è fantastica! Dall' inizio alla fine!
È da un po' che la cercavo, l'avevo letta un po' di tempo fa e mi era piaciuta un sacco e oggi, dopo tanto tempo, l'ho ritrovata! Ho provato le stesse emozioni della prima volta,ne è valsa proprio la pena cercarla per tanto! Sei bravissima a scrivere! Ti stavo per mandare a quel paese quando alla fine del racconto hai scritto "volevo provare ad abozzala"... Come dire "fa schifo e solo una bozza"
UNA BOZZA? UNA BOZZA? ma siamo impazziti? Per essere una one-shot è un capolavoro! Poi alla fine faccio: "oh ma guardiamo chi è l'autrice, magari trovo altre cose scritte da lei..." e dopo aver letto il tuo nome ti ho mandato a quel paese! Io ho letto sia "la mia rivale bellissima" che "nostro sangue"e le ho trovate stupende! E solo ora ho scoperto che anche questa storia era tua, ma sai quante volte sono entrata nella tua pagina ma non ho visto sta storia che cercavo da tanto?!
Va beh! Mi raccomando aspetto altre dramioni...
P.s. Sei bravissima, ma issima issima issima
Luna Marta Chrysler

04/06/14, ore 14:28

Bellissimo. Davvero. La descrizione, tutto. Stupendo. Amo il modo in cui scrivi, niente è lasciato al caso, tutto è curato nei dettagli. Sei impressionante, davvero.

15/05/14, ore 23:25

Sto spulciando tra le tue storie e a quanto pare anche te ami Harry Potter e visto l'ardua decisione sul costume di Hermione tra Lizzie Bennet e Jane Eyre, direi anche che ammiriamo le stesse scrittrici.
Questo breve racconto é davvero bello, intenso. In poche righe hai racchiuso uno dei più grandi concetti: grande amore o amore giusto? Fare la scelta giusta é sempre la scelta corretta?
Davvero complimenti! Non solo per la storia, ma anche per il modo di scrivere davvero coinvolgente
Vale

24/04/14, ore 23:36

So che è tardi. Molto tardi, ma volevo davvero congratularmi. Complimenti per l'idea, trovo che sia davvero intrigante. Hai mai pensato di continuarla una storia che inizia così? Bhe, ti assicuro che io la seguirei. Ancora complimenti.
-a presto

21/04/14, ore 00:05

Complimenti è bellissima !!!!! Peccato sia stata mia solo per questa notte .... XD *tentandodiesserebravaquantotenelloscrivere...impossible*
PS sto leggendo anche "La mia rivale bellissima" ...TI PREGO AGGIORNA <3

28/01/14, ore 22:21

Complimenti per la storia è davvero bella! Se posso dirlo sei una delle mie autrici preferite : scrivi davvero bene e questa storia ne è la dimostrazione. Sei riuscita a concentrare tutte le emozioni di una bella fan fiction in una one-shot. Complimenti davvero!

09/11/13, ore 01:11

Dimmi che la continuerai *__* E' breve ma così intensa, mi ha catturato e voglio sapere come va avanti, ammesso che tu l'abbia in mente. L'immagine di Halloween è fantastica di per sè, gli spunti ci sono, la trovo anche ben scritta. Aspetto fiduciosa il seguito!

06/11/13, ore 16:28

è molto bella come one shot....ma sarebbe curioso anche poterne leggere un sequel =)

04/11/13, ore 07:23

brava, bravissima, complimenti! l'hai scritta benissimo, è davvero bella come storia:)