A modern myth
di Leyna_s_heart

16/11/13, ore 15:21

Aw che bello!!! Non so bene cosa dirti ma mi piace molto AHAH ok spero che continui presto perché sono troppo curiosa, va be alla prossima!

finnciksahero

13/11/13, ore 14:29

veramente fantastico come capitolo.
chi sa come sfuggiranno dallo sguardo di falco di reyna.

13/11/13, ore 14:10

aspeeta un secondo, perchè non sono impazziti tutti quella della profezia? ma solo quelli dei tre figli grossi? non ho capitooooo.... quindi, ricapitolando, percy è pazzo e ha quasi ucciso annabeth, stessa cosa per jason... ma talia? buoh. Nico li salverà tutti ok,ma non è mica morto? baci, una confusa,
Desxxx
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 02:14 pm)

08/11/13, ore 17:09

Fantastica! Questa storia mi incuriosisce tantissimo. Già l'adoro!
E io che pensavo che Nico voleva proprio sua sorella Bianca! E invece: Alexandra Bianca Jackson! Che colpo di scena! E poi Victoria Silena Jackson? Mi stavo mettendo a piangere al nome di Silena *va a frignare in un angolino*

Mi hai lasciato con un'ansia...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione <3

07/11/13, ore 21:48

Ok è ME-RA-VI-GLIO-SA! Allora è bello, ci sono degli errori di distrazione, ma ti capisco anche io li faccio quando sono presa dalla scrittura, per il resto è bellissimo!

finnicksahero c:

07/11/13, ore 21:25

Mi piace! Anche se è una Fan Fiction ho gli occhi lucidi per Nico, va be non sono normale, mi piace molto e la metto anche fra le seguiti!

05/11/13, ore 20:34

Bello non vedo l'ora di scoprire se Annabeth riesce a salvarsi

05/11/13, ore 00:30

Daaaw che carino Percy ad aver chiamato Bianca la figlia e a chiamarla "sirenetta" (ora che ci penso ce lo vedo a chiamare così le sue future figlie hahaha XD). Certo, meno carino a strangolare Annabeth,ma...l'amore non è bello se nn è litigarello dai u_u hahaha scherzo XD
Comunque, An mi sta simpatica XD ha un caratterino che mi ricorda Thalia e ciò mi piace!
al prossimo aggiornamento!**

04/11/13, ore 15:34

Come promesso, eccomi qua a recensire u__u/
L'idea dei tatuaggi mi gusta assai XD amo i tatuaggi e amo il legame fra i 3 figli dei pezzi grossi (che poi sarebbero cugini ora che ci penso haha XD).
Il personaggio di Moira mi incuriosisce parecchio e anche i sogni su Nico *all'inizio credeva fosse la reincarnazione di Bianca, ma poi ha letto che hanno la stessa età lol*
Unica nota che mi sento di dirti: in certe frasi Jason parla al presente e in altre al passato e rende la cosa un po' confusionaria! :)