Elthain
di _katherine_lls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/03/21, ore 19:18

La storia è davvero molto
Bella, peccato che non l’hai finita... pensi di continuarla e di revisionare i capitoli?

07/10/20, ore 18:53

ma quindi non finisci più la storia??? peccato è bellissimaaa :(
una delle mie storie preferite in assolutooo
lenafangirl_

09/07/16, ore 10:44

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo magnifica, spero tu non l'abbia abbandonata perché sarebbe veramente un peccato. Non vedo l'ora di sapere il continuo Baci Mary

29/03/16, ore 19:46

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non pubblichi spero che aggiornerai presto!!
al prossimo capitolo!! ciao!! :)

22/06/15, ore 13:16

Noooo!!! Anche io nella storia che non ho pubblicato ho dato come secondo nome a Hermione Isabelle!!! Solo con un altro comgnome!!

23/03/15, ore 20:47

Mi sono appena resa conto che non ho mai recensito questa storia a dire poco Stupenda!!!
Davvero è magnifica, ti coinvolge pienamente. Sapere che le due coppie che credevo si odiassero di più invece sono migliori amici.
Continua così
ValeHerm90

03/02/15, ore 21:13

È il giorno più bello della mia vita! !!! Finalmente hai aggiornato e con un capitolo bellissimo!!!!! Ben tornata e soprattutto non vedo l'ora di vedere se i nostri serpeverde sopravvivono al prossimo capitolo. Baci Cornelia

02/02/15, ore 12:47

La tua storia mi piace molto....è intrigante e scritta bene....mi piace l'idea di una Hermione Serpeverde...ho sempre pensato che fosse più adatta alla casa delle serpi che a quella dei grifoni....sono curiosa di leggere il prossimo!!!

30/01/15, ore 21:31

Ehiiiiiiiii! Da quanto tempo!!!! Che bello che finalmente hai aggiornato!!!! A dor la verità, è passato così tanto tempo che ho dovuto rileggere qualche capitolo percedente perché non ricordavo proprio la storia, ma quando l'ho riletta ho cominciato a urlare (chiaramente, nella mia testa): "che bello che bello che bello! Ha aggiornatooooo"!
Ma passando a cose serie (tipo, non so, il capitolo forse?), dunque, la storia procede bene. Il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri, scritto bene e scorrevole. Però, un po' cortino direi... Pazienza!
Ad ogni modo, attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare! :D
Un bacione,
DramioneGleek

30/01/15, ore 18:42

ben tornata , le nostre copie ormai sembrano essersi sistemate e consolidate ,ma a quanto sembra ci sono guai in arrivo ma che libro sara mai?

30/01/15, ore 04:02

Ciao row!!!
E una vita che non leggevo un capitolo di questa storia...
Come ogni capitolo che scrivi scoppio sempre a ridere... La parte che preferisco e il discorso dei conigli e l'entrata in scena dei genitori di draco e quello che ne consegue soprattutto la parte del genio!!! Ahahahah 😅
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Lo aspetto con ansia
P.S tranqui anche io come te non aggiorno la mia storia da mesi e probabilmente era per impegni o perché non sapevi continuare
Comunque mi piace questo cappy
Alla prossima un bacione 😘
Shera!! 😉

04/09/14, ore 15:15

Direi che dra non sa controllare per nulla la sua lingua, ma ormai i battibecchi tra i due sono cambiati ed ora sono scherzosi come dovrebbero esserli quelli di una giovane copia di fidanzati. I problemi ora sono per i loro fratelli che si ritrovano legati da un fidanzamento imposto e che di conseguenza potrebbe rovinare le loro vite , ma chiisa che non riescano ad ascoltare il cuore vedi, Daphne…. Mia madre mi ha mandato la lettera con la data di scadenza del matrimonio…” dice Blasie poco convinto mentre Daphne abbassa la testa rassegnata “ tu ti ricordi vero che il nostro fidanzamento è combinato vero?” “ si, ma non vedo cosa centra adesso questo, la regola è una per tutti, dai Blasie, ti dico di le famiglie che hanno combinato il nostro matrimonio, non sono le nostre vere famiglie…” disse Blasie avvicinandosi a Daphne e guardandola negli occhi “ dunque noi possiamo ritenerci liberi. Ora sta a noi decidere. Tu Daphne, vuoi diventare mia moglie? Non è una richiesta di matrimonio è una domanda e devi rispondere sinceramente. Io mi adeguerò” disse Blasie chinando la testa. E si ormai loro non sono piu le perone a cui corrispondono i nomi nel patto. E credo che entrambe le madri e le famiglie preferiscano lasciare liberi i figli di seguire il loro cuore cosi come hanno fatto loro ai loro tempi, chissà che la verità non possa rivelarsi una scappatoia per quello che potrebbe esser il loro inferno . bla da cavaliere però chiede alla bionda cosa vuole fare non cosa pensa che debba fare , insomma la lascia libera di sceglier anche se questo potrebbe precludergli la felicità Un sì da parte di Daphne significava rinunciare alla sua vita con Eleonor. Un no, significava poter vivere felici, per sempre. “ vedi Blasie io…” cominciò la bionda mentre le lacrime cominciavano a scendere dagli occhi della ragazza “ shhh, tranquilla Daphne, non succede niente…” disse Blasie avvicinandosi alla ragazza che aveva cominciato a singhiozzare sonoramente Blasie io non mi merito la possibilità di scegliere, sono indegna pure di essere purosangue e di essere una Malfoy…” disse Daphne singhiozzando ancora più forte e no i piagnistei no! Ha la possibilità di vivere il suo vero amore e si sente colpevole perché ama ! penso che i malfoy saranno felicissimi dell’uomo che ha scelto e che già considerano come un figlio. Insomma mica si è innamorata del rosso! All’ora si che mi metter a piangere e a disperarmi e a temer una possibile reazione , ma dato che il fortunato è potter io coglierei la palla al balzo se fossi in lei lo so. Per questo ti sto lasciando scegliere” disse il moro interrompendo la ragazza che continuava a singhiozzare ininterrottamente “non mi merito la possibilità di scegliere!” “ io te la sto dando. Ora spetta a te decidere” vedi Blasie, a me piace Harry” “ in altre situazioni ti avrei presa in giro a vita, ma in questo caso no, dato che a me piace la sorella!” disse Blasie completamente sbronzo dopo aver dato fondo alla sua scorta personale di alcolici insieme a quella che ormai si poteva quasi considerare la sua ex ragazza. “ Blasie allora, che ci facciamo ancora insieme?” chiese confusa Daphne mentre il moro la guardava vacuo “ non lo so Daphne, non lo so” disse per poi lasciare che il silenzio cadesse di nuovo in quella stanza Finalmente i due si sono chiariti merito anche di una bella sbronza , di certo avranno un bel mal di testa da post sbornia ,ma avranno il cuore libero da ogni vincolo , pronti per cominciare anche loro le loro nuove vite con coloro che amano Adesso le famiglie di amici saranno veramente un'unica grande famiglia

03/09/14, ore 19:07

Ciao! Anche questo capitolo e molto bello...e soprattutto comico! Ho riso troppo per lo scambio di battute tra Draco ed Hermione! E quando Hermione tira fuori il disinfettante? AHAHAHAHAH Ho cominciato a ridere come una pazza! Ed Harry che le risponde pure! AHAHAH! Scusa se la recensione e breve, ma vado di fretta!
Un bacio e alla prossima!
DramioneGleek

03/09/14, ore 15:17

Ciao finalmente sono libera di urlare per tutta la casa " we are the champions" o come si scrive comunque meno male che è finito tutto bene. Alla prossima

02/09/14, ore 14:23

I genitori tutti insieme sono uno spasso!
Puoi dire tutto ciò che vuoi sull'invecchiamento precoce ma io AMO i capelli di Draco! Quelli del padre mi fanno pensare troppo alle barbi ad altezza naturale e fanno paura! Oddio la cosa dello scompigliare i capelli non ci avevo pensato… Sei un genio ragazza! Draco è la copia sputata del padre e mi fa morire dalle risate!
Avere Lucius Malfoy con compagno di stanza? No grazie!
Immagino i casini che avranno combinato quei due teppistelli da giovani!
Baci, a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]