White snow comet
di Gufo_Tave

23/09/15, ore 21:56

Capitolo fantastico.
Stavo cercando materiale sul sito, racconti dei manga o anime che avevo visto, improvvisamente mi arriva nelle orecchie la canzone "forever young" dove l'avró mai sentita? Ed ecco ricordare di Initial D, cercò immediatamente e scopro proprio che una c'è ne. Meno male almeno una.
Ma passiamo al racconto, la storia mi é piaciuta molto, soprattutto
perché parla di un personaggio molto singolare, certo non si parla in maniera molto pesante di auto, motori, caratteristiche, ecc. Ma d'altronde neanche nella serie animata dicevano tutte queste cose, nel manga già di più. L'unica cosa che mi dispiace é che sia un one-shot. Un saluto, AlexStret.

06/05/09, ore 13:58

Premetto col dire che sono totalmente ignorante nel campo della meccanica, dell'automobilistica e affini. Però, cazzeggiando sul tuo profilo per curiosità, ho trovato questa storia da titolo interessante. Al di là dei pensieri di Ryusuke, che rallentano un po', a mio parere, l'andamento della storia, nel suo insieme la vicenda mi è sembrata ben raccontata. é una storia dolce, e, perchè no, musicale. Solo una pecca: usi un po' troppo le virgole. Perchè non il punto? ;-) per il resto, il giudizio è ok *approved*, mi piace! a presto! *1bacio*