Non abbastanza
di PervincaViola

10/11/13, ore 18:07

Vì! ♥
È da tanto che non recensisco più qualcosa di tuo, perdonami c___c
Le tue crack sono qualcosa di incredibile! Andiamo, Thresh e Foxface non li avrei mai immaginati insieme se non ci fossi stata tu ad aprirmi gli occhi.
E ora sto iniziando pure a shipparli, porca paletta.
Anyway, scrivi divinamente. In sole 100 parole (leggi: drabble perfetta) sei riuscita a caratterizzare il pairing  come se fosse canon. Il gigante dell'11 e la volpe del 5. Lui troppo poco forte per sopravvivere nonostante l'apparente aspetto inquietante e lei che si accorge di provare qualcosa, aww *fangirla*
Prometto che mi risentirai presto questa volta ♥
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

08/11/13, ore 19:05

Vì! Quanto tempo! ♥
Perdonami se me ne spunto solo adesso, ma è un periodo di completo "abbuttamento". Noia, ozio, voglia di studiare pari a zero, e tuttavia sono costretta a soffocarci, nei compiti.
Comunque, non voglio star qui ad annoiarti. Tu e le tue crack!pairing colpite come sempre. Thresh e Finch. Ma seriamente, da dove le tiri fuori accoppiate simili? o.o Sei un genio del crack. XD
Ammetto che ci sono drabble tue che ho preferito e amato più di questa, ma come sempre la drabble non ha errori di alcun tipo e fila che è un piacere.
Interessante il fatto che Finch abbia riconosciuto come suo potenziale e soprattutto principale nemico Thresh. Credo che anche io avrei ragionato similmente. Thresh se ne sta nelle sue per tutto il tempo dei Giochi, in un luogo non ben precisato dell'arena, è cupo, sembra insensibile e pronto a ucciderti in mille modi diversi con la freddezza di un robot. E invece non è per niente così. È un gigante buono. ♥ Che evidentemente non era abbastanza forte da sopravvivere.
Baci.
S.

08/11/13, ore 10:25

Eccomi, eccomi! ♥ Non mi sono dimenticata di te. ♥ Arrivo in ritardo, ma arrivo. Scusami per il ritardo, ma non ho avuto modo di recensire nei giorni scorsi. :°
Sei tornata con le crack! ♥ Awww ♥
Allora, ho letto la drabble un po' di giorni fa, ed ora me la sono riletta :3 Come ben sai, sei bravissima a scriverle. Riesci benissimo a rendere una storia fantastica con poche parole. E non è da tutti. Trovo che ci voglia una bravura notevole per farlo! Per questo non sono propriamente solita a scriverne, anche se di tanto in tanto capita anche a me. Inoltre riesci sempre - o quasi - a fare drabble perfette. Io le faccio quasi sempre imperfette. xD E' difficile che riesca a farle di 100 parole tonde tonde. :° *deb ti invidia*
Parlando di questa drabble, è scritta infinitamente bene, anche se trovo che sia un po' meno sentita delle altre da te scritte. Un po' più forzata. Solitamente riesci ad esprimere maggiormente i sentimenti, ma penso anche che tutto ciò sia dovuto dal fatto che Foxface sia un personaggio molto difficile da mettere su carta. L'abbiamo soltanto intravista, non la conosciamo benissimo. Ma tu sei riuscita a farmela immaginare appieno. :)
Mi è piaciuto parecchio il fatto che pensi a Tresh in questi termini. Non è stato abbastanza forte e scaltro, però. Complimenti! Anche questa davvero una drabble ben riuscita! *w*
Bacioni
Deb

07/11/13, ore 18:39

Vì! ♥ E' bello vedere che qualcuno ogni tanto riemerge dalla nebbia della scuola! A proposito, quest'anno come sta andando? Come ti sembra, con tutti i cambiamenti? Io mi sento come se fossi nel bel mezzo di una tempesta in mare e la mia barca fosse un guscio di noce! xD
Gioisco nel vedere che sei ricomparsa con una drabbla crack **
Un pairing assolutamente insolito, e in questo non ti smentisci mai. Ovviamente sei anche riuscita a renderlo splendidamente e allora mi viene quasi da chiedermi cosa ci faccia io qui, se tanto ti dico sempre che sei bravissima e la fattucchiera che tira fuori dal calderone delle drabble crack perfette ♥
La frase "Forse anche il più insospettabilmente umano" mi ha colpito molto, perchè anch'io lo trovavo insospettabilmente umano, e questo è stato ciò che mi ha fatto affezionare a lui, ed il motivo per cui mi è sinceramente dispiaciuto per la sua morte.
E' una drabble triste, ovviamente, ma molto delicata e molto bella ^^
Bravissima come sempre!
Ah, un'ultima cosa che voglio dirti da un sacco di tempo e mi dimentico sempre. Dalla tua pagina autore ho visto che condividiamo anche la passione per altre coppie ^^ Faramir/Eowyn (ci tengo a precisare che ho solo visto i film, ma i miei amici e mia madre mi hanno istruita a dovere sulla trilogia), così come Jo/Laurie. Sarò sincera, Jo mi piace anche con Fritz, però... però. Capisci questo però, no?
Bene, ti saluto e ti faccio di nuovo i complimenti ^^
Un bacione,
wip

06/11/13, ore 22:22

ma come fai a far schippare una crack a qualcuno con solo cento parole? Seriamente, scrivi sulle coppie pił assurde e riesci a farle risultare sempre credibili, come per esempio questa, la Cressida/Pollux, Flavius/Venia e tutte le altre che hai scritto.
Ancora complimenti ^^

05/11/13, ore 20:03

Scrivere Drabble è già un dono. Perchè per quanto mi riguarda, quando penso a qualcosa da scrivere, 100 parole non mi basterebbero assolutamente per far passare l'emozione così come la vorrei io. Quindi! Tu per me hai questo dono e anche quello di pescare questi personaggi secondari, che vediamo solo in pochissime pagine e farceli mancare! Descrivi i loro pensieri e quello che provano in modo così IC che ti verrebbe voglia di prendere la Collin e dirgliene quattro! Ma perchè su questi qui non hai scritto qualche riga in più? Eh??
Vì, che dirti! Sei stata bravissima! ^^ La frase sul finale è degna dell'originale! Complimentonii!!
Un abbraccio,
Gabry

05/11/13, ore 18:14

Alla fine sei tornata ai crack pairing, non è così? In effetti mi stavo giusto chiedendo quando ti saresti decisa a pubblicare di nuovo qualche drabble su una coppia assurda!
Ed eccomi accontentata, quindi! Un pairing inaspettato, quello che hai descritto. Già questi due sono poco calcolati (e qui ritorna la mia teoria che sei la salvatrice dei personaggi secpondari che nessuno ricorda mai), e tu li accoppi? Well done (cit. tua)! Ho adorato il momento che hai scelto, quando nel cielo appare l'immagine di Thresh sotto la pioggia, mi sembra molto romantico <3 L'ultimo pensiero poi, quello in corsivo è molto amaro e malinconico... Come quando scrivi che lui era il più insospettabilmente umano...
Mi sono piaciuti anche l'impaginazione e il titolo, l'arancione mi sembra molto adatto a Faccia di Volpe perché, appunto, mi fa pensare a questo misterioso animale.
PinkRainbow

05/11/13, ore 13:42

Molto bella e sei fantasticamente riuscita a rendere le emozioni di questa ragazza in 100 misere parole...brzva

04/11/13, ore 20:37

Rieccomi qua!
Si lo so ti ho costretta, sorry T.T
Bella davvero questa drabble *.*
Baci e complimenti