The chosen one
di LadyPalma

05/11/13, ore 22:20

sentivo fortemente la mancanza della mia shipper preferita!!! le tue hooked sono, come sempre, splendide...appena ho visto la trama non mi è servito leggere il nome dell'autrice per capire che eri tu!!! che dire, sentivo la mancanza di questi due: ho adorato ogni aspetto di questa one shot, il finale, poi, e semplicemente magico, aggettivo che mi pare particolarmente adatto a OUAT ;) come sempre, hai reso alla perfezione Regina, e Hook, quando ne parli, diventa ancora più affascinante che nella serie stessa!!! che dire? ancora complimenti :)

05/11/13, ore 21:10

Ciao LadyPalma! :D
Che bello vederti tornare alla carica con una nuova Hooked Queen! :D Stavolta contornata dal Principe dei ladri.
L'idea mi è piaciuta tantissimo: immaginare il matrimonio di Regina per me è ancora molto lontano dal realizzarsi e non ci avevo mai riflettuto tanto.
La situazione iniziale è bellissima, resa in maniera perfetta, complimenti. Sei riuscita a cogliere tutte le possibili sfumature di una coppia di amanti che sente che c'è qualcosa di sbagliato nell'aria ma che non può fare a meno di incontrarsi di nascosto.
E' bellissima la tua Regina. Il suo aspetto geloso è meraviglioso! Mi piace tantissimo in questa versione "possessiva". Non mi sorprende, infatti, che abbia tirato in ballo Emma per l'ennesima volta.
Killian, invece, è riuscito seriamente a stupirmi! “Dannazione Regina! Per quanto mi piacesse Emma, non mi ero innamorato così tanto di lei!” questa frase concretizza il concetto molto più che il bacio appassionato e famelico che si scambiano poco prima! *-*
Stavolta troviamo anche Biancaneve! Sono contenta che vadano d'accordo: era ora! E' molto IC anche lei: ho rivisto chiaramente la sua tipica ingenuità.
Emma: l'ho amata! E' un'amica perfetta per Regina proprio a causa del loro carattere simile: questo le può mettere l'una contro l'altra, ma può anche avvicinarle come non mai! E' comprensibilissimo che Emma abbia capito al volo la situazione!
Il ricongiungimento con Hook è strepitoso, a partire dalla ricca descrizione di Regina e dallo stupore del pirata!
Il fatto che tu abbia fatto dire loro poche parole per capire la situazione aumenta l'IC dei personaggi: Regina e Hook non hanno bisogno di tante promesse, basta uno sguardo!
"E mai sbagliato era sembrato così giusto." che bel finale! ^-^
Che dire? Bravissima! Una nuova OS veramente bella su questa coppia, ahinoi, solo ipotetica! :D
Un bacione, carissima, e a presto! :D
Julie_Julia