E.
di alimanga

21/11/13, ore 16:19

Carina, come storia!
I risvolti della trama mi hanno colpito tutti insieme alle prime righe del secondo paragrafo. Non c'è stato tanto l'effetto sorpresa, quanto l'angosciante sensazione di sapere cosa sarebbe accaduto senza poterlo impedire, a tenere vivo l'interesse. Anche se non pensavo ci fosse un "secondo finale", non troppo dissimile dal primo, alla fine. La storia è ben scritta, interessante il contrasto bianco-rosso: chissà che non potesse essere reso ancora più centrale, nel racconto.
Il racconto scorre fluido e lo stile non è affatto male, quindi complimenti!
Le uniche cose che non mi hanno convinto al 100% sono il comportamento della bambina (da come parla e da come maschera i suoi impulsi sembra molto più adulta di quanto non sia...va bene, è disturbata, ma mi sembra che la sua personalità abbai comunque qualcosa di troppo maturo) e poi il fatto che la sorella alla fine non provi nemmeno a scappare. Cos'ha visto di tanto tremendo da farle abbandonare subito ogni speranza?
Comunque, non è che "non funzionino" o siano parti venute male, solo sono meno convincenti del resto, forse proprio perché sono elementi piuttosto importanti e saltano subito all'occhio. La mia è comunque un'opinione personale!
Per il resto va tutto più che bene: rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

10/11/13, ore 15:00

Wow!!Sono rimasta leggermente basita quando ho finito di leggere questa one-shot,orribilmente da malati psicopatici. No,comunque a parte gli scherzi è veramente bella,mi è piaciuta molto!!