Un angelo a Regent's Park
di LadyMarauders

26/07/14, ore 16:20

Ehi, ciao!
Mi ero rigiurata che un giorno avrei dovuto, per forza, recensire questa storia.
Ora sono annoiata, non ho nulla da fare e quindi eccomi qui.
Questa soria è stata un colpo di scena in per sé, bella e accattivante, per non parlare di James, è straifigo!
No, parlando seriamente, sei brava e hai talento.
Meriti molto nel campo della scrittura e dovresti fare il continuo di questa storia ^^
Bhé ora vado a cercarmi qualche altra storia lasciata in sospeso *///*
Brava ancora. E scusa se ho recensito così tardi.
Bacioni

HappyJess

11/05/14, ore 22:10

ok. io non so chi sei, non ti conosco, ma ti amo. se fosse un po' più  lungo sarebbe il mio romanzo preferito *_* é così triste che sia già finita questa storia meravigliosa

27/01/14, ore 22:53

Il capitolo più fantastivo e stupendo che io abbia nai letto lo adoro soprattutto l'ultimo pezzo

25/11/13, ore 14:14

meraviglioso capitolo!!! sono rimasta senza fiato quando Penny ha soffocato!! poi perfortuna c'era Ade *-* !!!! mi dispiace però che la storia sia finitaaaaaaa :.( .

25/11/13, ore 13:54

Un finale davvero molto carino! La drammaticità della situazione è alleggerita dagli interventi buffi di Leo e dai riferimenti a elementi apparentemente inconciliabili con il regno dei morti, come la connessione internet e le patatine del Mc Donald. In certi momenti ho creduto che Penny si svegliasse da un momento all'altro scoprendo che era stato solo un sogno... Mi ha fatta riflettere il fatto della sostituzione del corpo da mostrare ai genitori. Chissà, magari avviene proprio così... mentre la vera essenza delle persone va da un'altra parte, in un luogo più bello, dove essere felici... Comunque complimenti, questa storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto riflettere! Aspetto la prossima! :)

25/11/13, ore 01:59

Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Questi due ultimi capitoli sono stati veramente intensi e la storia e i dialoghi stanno prendendo sempre più ritmo. Ora sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti e se Penny riuscirà a sopravvivere e a restare con Ade... Aspetto il prossimo capitolo! :)

23/11/13, ore 01:32

Anche io avevo creduto che fosse un angelo, però a un certo punto diciamo che mi sembrava un po' troppo scontato... certo che questa rivelazione di James incute un po' di paura e anche Penny non si sente più sicura e tranquilla come prima. Dubito che il dio del morti avrà buone intenzioni... Continuo a leggere! :)

23/11/13, ore 00:17

Mi piace come Penny affronta la sua malattia, senza disperazione ma con coraggio e padronanza di sé. Nonostante sia così giovane e nonostante la gravità della sua situazione è un personaggio forte, vitale. James per essere un angelo custode è un po' troppo "vitale"... che sia incaricato a trasportare Penny nell'altra dimensione? Se è così credo che avrà qualche difficoltà a portare a termine la sua missione! :)

22/11/13, ore 16:40

OM OMG OMG NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO idhafkfòdfòof

20/11/13, ore 15:16

veramente fantastico!!! ODDIO ...NN TROVO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO E' BELLA E EMOZIONANTE QUESTA STORIA !!!!!

19/11/13, ore 01:50

Questa storia mi ha attirata fin dalla presentazione... e poi diciamo che è anche un po' il mio genere, tra soprannaturale e fantasy. Certo, le fanfiction possono essere anche molto belle, ma dietro alle storie originali c'è un lavoro molto più intenso di creazione sia dei personaggi che della storia. Comunque, personaggi ben delineati, con una personalità che già traspare dalle loro parole. I dialoghi sono eccezionali! Continuerò a leggere! :)

17/11/13, ore 14:06

non so dove diavolo trovi questa fantasia, qusta ispirazione, questa...genialità! oddio ti prego posta il prima possibile il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!
P.S. scusa potresti dirmi come hai fatto a postare l 'immagine?

17/11/13, ore 13:55

O mio diooo ma non puoi lasciarci così devi assolutamente continuare al più prestooo ora sono più curiosa che maiiii..... sei una vera e propria geniaaa oddio giuro questa storia è spettacolare non ho parole. Continua ti prego sono troppo curiosaaa

16/11/13, ore 22:09

che carina, che tenera che è questa storia... è delicata, commovente, e spero tanto che, nonostante le premesse non ci siano, potrà avere un happy ending! I protagonisti sono molto ben descritti, tutti avremmo bisogno di un amico così, Spero che aggiornerai presto

16/11/13, ore 10:56

O mio dio ma questa storia è spettacolare, è scritta in maniera eccellente, sembra di leggere un libro, sei davvero bravissima complimentii... hai appena trovato una fan :P continua presto mi raccomando, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà fta penny e James. Uu a proposito non è che per caso hai letto il libro Shadowhunters le origini? Forse mi sbaglio ma James me lo immagino come ho immaginato James Carstairs. Forse però mi sono fatta ingannare dai capelli bianchi e dal nome :P