La Resa dei Conti
di aXa 22

03/09/18, ore 09:36

Adoro le tue storie, sono davvero originali e coinvolgenti! Spero che non vorrai abbandonare questa storia perché è davvero fantastica! Spero che tornerai presto a scrivere!

08/05/18, ore 14:28

MI MANCHI.
la tua scrittura mi manca. la tua storia mi manca. i tuoi personnaggi mi mancano. il tuo mondo mi manca.
Credo che sia la seconda volta che mi esprimo sotto uno dei tuoi capitoli quindi per non deludere le tue aspettative critiche ti diro, con tutta onesta che sono una di quelle lettrice che ti segue dal 2014 e che ho letto il tuo racconto già ben 7 volte (e sono serissima).
Sono completamente innamorata di questo mondo che hai creato e dopo un anno, guardando ogni volta sul gruppo di Facebook se c'erano tue notizie o venendo qui per vedere se il numero 17 compariva mi sono detta che forse vedere un messaggio di supporto ti avrebbe stimolato a continuare (devo dire la verità, ho pensato che avevi mollato e.. non potevi farlo, non cosi, non lasciandoci con Roghart in quello stato!)
Spero tu non veda questo messaggio come una "minaccia" del tipo: DEVI ASSOLUTAMENTE CONTUNUARE! non é questo che voglio far passare, mi piacerebbe solo sapere se c'è ancora possibilità di un continuo oppure no. In ogni caso, hai il talento di rendere i tuoi scritti reali, facedoci sentire le emozioni che ogni personnaggio prova e per non parlare della trama originale che ad ogni capitolo trova un qualcosa in più da aggiungere.
Sto blaterando troppo, pero davvero, grazie per questa storia incredibilmente tutto! Aspetto tue notizie, ciao!
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 03:22 pm)

07/03/18, ore 17:27

Ciao ti volevo chiedere se avevi intenzione di riprendere la storia, poiché sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire... Inoltre penso che tu sia davvero brava e che sia un vero peccato non continuarla..ovviamente la scelta è tua... In ogni caso di volevo solo che dire che ho apprezzato tantissimo il tuo primo libro 😊😍.. Complimenti.

25/11/17, ore 15:31

Mi piace molto il modo in cui scrivi,pensavo in un finale in stile 'tutti felici e contenti' e invece no,eccoci il secondo capitolo per questi splendidi personaggi. spero un pò di tranquillità per irisha e kauros,che sela meritano davvero molto e spero che alla fine arriverà Bravissima,e continua così❤

29/10/17, ore 10:33

Cara aXa 22,
mi scuso innanzitutto per il ritardo di questa recensione. Avrei dovuto già farlo tempo fa quando lessi la prima volta AMB e poi il suo sequel, ma non so il perchè non l'ho fatto. O meglio credevo di averlo fatto e invece mi son accorta di non aver speso neanche una parola per i tuoi eccezionali scritti.
Mi son piaciute tantissimo entrambe le ff, magnifiche sia dal punto di vista stilistico che nei contenuti. I personaggi da te ideati sono curati in ogni dettaglio così come tutto il resto. Le ho lette e rilette non so quante volte, impossibile non sentire la nostalgia e il desiderio di immergersi in questo fantasy.
Ti ho scoperta per caso spulciando qua e là il fandom e sei subito finita tra le seguite, ricordate etc., nonché tra i miei autori preferiti.

Mi son affezionata ai tuoi personaggi, in particolare a Bromoc e Lucixia e non l'avrei mai detto dopo AMB, dove sicuramente Kauros e Irisha captano tutta l'attenzione. Anche gli altri personaggi sono davvero molto interessanti da Rogarth in poi, insomma li adoro tutti.

Complimenti davvero per il lavoro che vi dedichi, si nota parecchio la cura e la dedizione che ci metti.
Non è assolutamente usuale in epf trovare autori del tuo calibro, e chi come me è una "seguace" fedele non può che gioirne e apprezzare sempre di più questo sito che scova scrittori meritevoli d'attenzione che altrimenti resterebbero nell'oblio.

Ora, ci hai lasciati con una miriade di questioni in sospeso e la curiosità di scoprire come andrà a finire mi sta divorando. Non credo che questa sia una di quelle storie mai concluse e destinate al dimenticatoio. Capisco che ogni capitolo richiede un lavoro immenso e stando alla cura che vi dedichi è palese quanto tempo ci voglia per elaborarlo. Quindi giustificatissima la tempistica impiegata.

Cara, ti ringrazio personalmente per aver condiviso con noi questo tuo magnifico lavoro e spero tanto che il prossimo post non si faccia attendere ulteriormente.
Ho letto che per te non è un periodo facile e mi dispiace parecchio, spero che sia qualcosa di risolvibile.

Alla prossima allora,
tanti cari saluti
Tereca

19/10/17, ore 16:26

Allora, ciao prima di tutto! Non scrivo spesso recensioni, o almeno lo facevo all'inizio, ora purtroppo per questioni di tempo lo faccio solo con storie che apprezzo particolarmente. La tua è in cima! Davvero, amo tutti i tuoi personaggi, tutti hanno uno spessore e un carattere unico. Bromoc e Roghart sono troppo fatti bene! Esattamente come Kauros, Irisha e perfino personaggi "secondari" come il medico di corte, Sorot, etc. Sono tutti incredibili ed è impossibile non rimanere ammaliati dal tuo modo di scrivere e raccontare. Ti scrivo questa recensione per farti sapere che apprezzo davvero moltissimo questa storia, e AMB, davvero! Proud of u :3 Aspetto il continuo💕

04/10/17, ore 21:25

Ehi, ciao! Ci tenevo a lasciarti una recensione perché vorrei sinceramente complimentarmi con te per le meravigliose storie create e per i personaggi dei quali mi hai fatto innamorare perdutamente. Ho letto Anche Il Miele Brucia ormai un paio di anni fa, insieme ai primi capitoli che erano stati pubblicati di La Resa Dei Conti. Ora dopo tanto tanto tempo sono tornata, ho riletto tutto d'un fiato tutti i capitoli di entrambe le storie e voglio farti sapere che anche se dovessero servire anni interi, sarò sempre qui ad aspettare capitolo dopo capitolo con ansia crescente il continuo di questa storia che amo. E grazie, grazie per aver creato tutto ciò, per aver condiviso con noi questo universo indescrivibile. Prenditi pure tutto il tempo a te necessario, senza fretta. Un bacio grande e un abbraccio forte, a presto 💕

05/09/17, ore 21:48

Sono due giorni che non mi stacco dallo schermo per leggere i tuoi racconti, sono completamente rapita. Quando ho scoperto che avevi scritto anche la seconda parte sono saltata dalla gioia. Ancora di più quando ho letto che avevi aggiornato da qualche mese. Non lasciarci così! Non posso non sapere come finisce la storia 😭❤

20/06/17, ore 11:56

Ti prego concludi alla svelta che ho un disperato bisogno di sapere come finirà la storia! pendo dalle tue labbra, la storia è avvincente mi hai praticamente stregata!

06/06/17, ore 10:02

Ciao Axa,
ti scrivo per esprimerti tutto il mio apprezzamento per le tue efp. Ho trovato "Anche il miele brucia " e praticamente l'ho letto tutto d'un fiato fino alla fine. Avvincente la trama, fluidi i discorsi, sintassi e ortografia perfetti ( che è quasi una rarità di questi tempi) e personaggi molto ben delineati
Mi sono innamorata di Kauros e Irisha e sono stata immensamente felice quando ho scoperto che c'era il seguito "La resa dei conti". Anche questa efp non ha deluso le mie aspettative .Solo che mi ritrovo spesso a controllare se l'hai aggiornata. Ti prego....non farci aspettare oltre...Ti saluto e di nuovo COMPLIMENTI!

30/05/17, ore 17:24

Ciao volevo sapere se continuerai questa storia,perché è molto bella ,spero che mi risponderai grazie

24/04/17, ore 01:21

Complimenti! Scrivi benissimo e in modo così avvincente che ho divorato "Anche il miele brucia" e non mi stanco mai di rileggerla! Continua a scrivere il sequel, te ne prego!!!

20/04/17, ore 11:55

Io ti prego, ti scongiuro, ti supplico!!! Mi hai fatto innamorare pazzamente di Roghart e Bromoc (è concessa la poligamia? 🤔), e questa attesa mi strazia!!!! (Nemmeno fossi una sposa che aspetta il marito di ritorno dalla guerra...😂) Scrivi troppo bene, crei dipendenza, e ora ti prego ti scongiuro e ti supplico, non lasciarmi in astinenza!!! Aspetto con (molta) ansia il nuovo capitolo... 😖😖😖

31/01/17, ore 21:02

Ho riletto e riletto mille volte anche il miele brucia,non rendendomi conto che c'era il continuo,beh che devo dire? Sono innamorata di entrambe le storie forse..un po' più della prima perché questa è da scoprire sempre di più.Complimenti per la scrittura e soprattutto per come spieghi gli eventi.amo da impazzire Kauros,e il suo carattere da duro..ma in fondo dolce.Continua presto please💕

20/01/17, ore 11:57

ciao o appena finito di leggere ..bellissima ...ti prego publica subito l'altro capitolo non farmi aspettare troppo ...dentro questo romanzo c'e tutto amore ..violenza..anche sentimento... coplimenti...