La Resa dei Conti
di aXa 22

10/01/17, ore 17:46

Ciao axa, prima di tutto ti faccio i migliori auguri per l'anno appena iniziato ( anche se in ritardo! )quindi buon 2017 !!! e poi ti dico che sono stata veramente contenta di leggere il nuovo capitolo, speravo arrivasse presto, e sapere che ne hai altri quasi pronti mi fa smaniare d'impazienza! Per quanto riguarda questo capitolo, beh... Adoro la forza di Bromoc, credevo sul serio che a sentir nominare Lucixia avrebbe sclerato, invece ha resistito, speriamo che le sue pene non siano vane, e lei arrivi a Nevene. Ma il più mitico di tutti e' di sicuro Roghart, per un attimo ho creduto davvero che Saffira fosse li, invece il suo subconscio l'ha usata come incarnazione di forza e coraggio. ( mi sa che si è preso proprio una bella cotta ! ) e dopo questa pergamena di considerazioni personali, concludo facendoti i complimenti, e aspettando con impazienza il prossimo capitolo ( anche perché vorrei sapere come va a Nevene ) quindi spero a presto, un saluto Lillymy.

09/01/17, ore 02:47

In preda ad una crisi pre esame gigante, che mi porta a non riuscire a dormire alle 2 mi rifugio in efp sperando di staccare la testa prima che il sonno vinca... e dopo la controllatina fissa alle storie di cui aspetto l'aggiornamento ecco che trovo un nuovo capitolo della mia storia preferita in assoluto! Grazie, mi hai fatto il regalo di Natale ahahah! Ora sarà una sofferenza aspettare il prossimo, ma lo aspetto con ansia e voglia di leggerlo... :) sei sempre fenomenale lasciatelo dire... adoro come Bromoc riesca ad essere così sicuro e forte nonostante sia nei casini, adoro la suspance per il susseguirsi della vicenda Lucixia e per scoprire se Garrur è fedele e mantenga la promessa... adoro Roghart, fenomenale davvero ora che in quelle condizioni sta riuscendo a scappare...
Bravissima, trama straordinaria e avvincente, mai un errore, lettura scorrevole e leggera... i miei complimenti! Aspetto il prossimo con ansia, un abbraccio :)

08/01/17, ore 02:16

E sono le due del mattino passate, sono al lavoro, è un turno particolarmente merdoso (se mi passi il termine) e sono maledettamente contenta di aver potuto leggere questa... Questa magia!
Questa storia è fantastica! E cazzo, dovrebbe essere un maledetto best seller!

07/01/17, ore 23:47

Finalmente sono di nuovo qua, anche se ho recensito massimo solo un paio di volte... Questo capitolo lo aspettavo da molto e mi piace come le cose hanno preso piega (povero Bromoc, ma sono quasi certa ce la farà). Sono molto curiosa di vedere invece come si svilupperanno le cose a Nevene, ho come il presentimento che il peggio debba ancora arrivare

07/01/17, ore 22:55

Ciao Axa22! Devo aver immaginato di recensirti almeno una ventina di volte ma non credo di averlo mai fatto, nonostante abbia apprezzato moltissimo il tuo precedente romanzo (che continuo a rileggere periodicamente) e segua con molto interesse e partecipazione questo seguito. Hai fatto e stai facendo un lavoro davvero ottimo! Personaggi, ambientazioni, intreccio, dialoghi, tutto è estremamente curato. È avvincente, drammatico, appassionato, la parte erotica bilanciata e realistica, i protagonisti di entrambe le storie sono di spontanea immedesimazione. Mi rendo conto che portare avanti una storia così sia un lavoro grandissimo e non posso far altro che ringraziarti: trovare un tuo aggiornamento è sempre un grande piacere. Ed è vero che l'intervallo fra le pubblicazioni mi obbliga a rileggere gli ultimi capitoli prima di affrontare il nuovo, ma ti assicuro che non è per nulla un peso, anzi! Come dice il poeta, il naufragar m'è dolce. Grazie ancora e buon anno nuovo elerim

07/01/17, ore 15:43

Ciao axa!
Leggere un nuovo capitolo è un bellissimo regalo, certo, è un capitolo piuttosto sofferto, però comincio a vedere la luce in fondo al tunnel. Almeno UN tunnel...
Dato che dici di avere altri capitoli già in cantiere aspetterò a dare giudizi più articolati e so che come al solito il tuo lavoro ripagherà l'attesa!
FatSalad

06/01/17, ore 22:33

Quanto mi mancava questa storia, oramai avevo perso le speranze. Come al solito non posso non adorare Saffira e Roghart Spero tu abbia intenzione di aggiornare la storia regolarmente. Un bacio!

06/01/17, ore 01:33

ciao!
è la prima volta che recensisco una tua storia, ma sono davvero sconcertata (in positivo).
ti racconto la storia che mi porta ora a scriverti: circa 4 giorni fa iniziai a leggere una storia "anche il miele brucia" di qualche hanno fa. non mi aveva interessato molto, ma decisi comunque di continuare a leggerla e arrivata al quinto capitolo mi avevi conquistata. lessi tutto il racconto, ma arrivata alle prime righe dell'ultimo capitolo mi fermai perchè la storia stava finendo e non volevo e contemporaneamente mi stavo affezionando a due personaggi che ritenevo, ingenuamente, secondari Bromoc e Lucixia, per i quali credevo non ci sarebbe stato futuro. a fine giornata mi decido a malincuore a leggere l'ultimo capito e... non ci potevo credere c'era un'altra storia e guarda caso si parla principalmente di loro due!!! ero sconvolta e lessi tutto velocemente e finito il quindicesimo capitolo cercai il sedicesimo e vidi che non c'era, tornai su e vidi che l'ultimo aggiornamento risaliva ad aprile del 2016!!!!!! NOOOOOO pensai, e ora??? tra le altre cose in questa storia mi stavo appassionando ad altri due personaggi saffira e Roghart (lo so mi succede sempre finisco per farmi piacere sempre moltissimo i personaggi principali, ma come vedo che c'è del tenero anche con i secondari mi appassiono quasi di più con loro)comunque la storia mi interessava molto, ma visto l'ultimo aggiornamento decisi comunque di metterla tra le seguite nella speranza che tra qualche mese aggiornassi. qualche ora fa vedo una storia aggiorna e leggo il titolo "la resa dei conti". Cosa?!!?! non ci potevo credere, un nuovo capitolooooooo!! e per di più buona parte sui miei due nuovi personaggi secondari preferiti!!
bhe non posso che dirti grazie sembra che tu riesca veramente a leggermi nel pensiero adoro le tue scelte e le storie che crei, ancora fatico a credere alla casualità con cui ho scelto la tua storia e il fatto che tu dopo appena un giorno che avevo finito di leggere i due racconti abbia aggiornato :)

09/12/16, ore 00:50

Hei ciao, e' la prima volta che lascio una recensione su questa storia, e di conseguenza vorrei iniziare facendoti i miei più sinceri complimenti, sia per la trama che per i personaggi. Ho già letto la storia due o tre volte, e devo dire che mi emoziona sempre come la prima, nonostante conosca già cosa succeda . Mi sono letteralmente innamorata dei personaggi, sia buoni che cattivi, e credo che ciò sia dovuto principalmente al tuo modo di scrivere, che sembra portarti all'interno delle vicende descritte, come se le stessi vivendo in prima persona. Adoro rileggerla di tanto in tanto dall'inizio, anche se non è ancora terminata, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ( anche perché sapere Roghart appeso e torturato e Bromoc accerchiato mette ansia! ) quindi con un saluto pieno d'attesa ti aspetto alla prossima :) Lillymy

12/11/16, ore 23:42

il modo in cui scrivi, mi fa desiderare che le tue parole non finiscano mai. E invece, finiscono. Eppure, ogni volta resto in attesa, resto in attesa e mi faccio trasportare dalle immagini che le tue frasi evocano nella mia mente, e allora mi consolo un poco. Te l'avranno detto in tanti, ma scrivi come se potessi farci vedere, ed io lo trovo un dono unico, potresti davvero pubblicarlo se ti interessasse.
Inutile dirti che Roghart mi fa impazzire, quasi quanto lo faceva Kauros, e non vedo l'ora di leggere come continua.

Lalla

05/10/16, ore 15:58

Questa sarà la quarta volta che rileggo entrambe le storie. Non mi annoio mai. Quando aggiorni?
Ti ho scritto già tantissime volte, sembro una stalker...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/08/16, ore 02:35

Io adoro questo racconto.
Ti scrivo per prima cosa dirti che hai una delicatezza con le parole incredibile. Crei dei racconti così belli e appasionanti che, giuro, a volte mi domando se davvero sto leggendo dei racconti così.
Sei fantastica, nel vero senso della parola hai un immaginazione favolosa quindi davvero TANTISSIMI complimenti!
Seconda cosa, per me più importante: quando avrò l'onore di leggere il sedicesimo capitolo di questa storia, sono passati 8 lunghissimi mesi ed io sono in astinenza ( ormai questo libro è droga) Ieri mi sono riletta tutta AMB e giuro mi sono emozionata come la prima volta, incredibile!
Ho appena finito di rileggere questo capitolo e spero di ricevere presto una tua risposta.
Ti prego non abbandonare questa storia, non posso sopportare l'idea di sapere che Roghart resterà ancora per molto legato a indifesso.
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 02:37 am)

12/05/16, ore 18:24

Che bello! Un nuovo capitolo! Questa storia mi fa impazzire sul serio. Bromoc mi ha rubato un pezzettino di cuore, ma anche Kauros eh...!
Complimenti, scrivi davvero bene.
A presto, spero!

06/05/16, ore 18:37

Quanto è stato bello vedere che questa storia era aggiornata? Scrivi benissimo, la storia è scorrevole, ma ben articolata e tutti i personaggi hanno spessore! Wow wow wow! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, non ci dormirò la notte, sappilo! ❤👏
Baci
Elinor D

26/04/16, ore 20:03

Ehi! Per la prima volta in anni recensisco una storia; ogni volta che rileggo Anche il miele brucia e parte del sequel provo la stessa emozione della prima volta che la lessi; sono allibita dalla tua capacità e bravura nello scrivere, raramente ho letto storie così ben articolate e scritte, se non nei libri! Purtroppo però ho notato che la storia non viene aggiornata da tempo, è un grandissimo peccato! Davvero mi piange il cuore al non poter concludere ciò che ho iniziato a seguire da tempo ormai. Complimenti, hai un talento straordinario e per ciò ti esorto a continuare! Ok ora che ho terminato con la parte razionale posso lasciarmi andare alle emozioni come Irisha ahaha ormai vivo per questa storia, se non dovessi continuare penso che ne morirei di crepacuore! Ogni volta che mi chiedo "e se non aggiornasse più?" mi deprimo un sacco e rileggo per la milionesima volta la storia dall'inizio ad ora; quindi abbi pietà di me che mi considero la tua fan numero uno, che piange, soffre, ride, si preoccupa assieme ad ogni singolo personaggio di questa storia meravigliosa. Non ho mai pensato di scriverti qialcosa mi carino per mostrare tutta la passione che provo per le tue storie (questa in particolare), ma non ho potuto tacere, la vicenda tra Bromoc e Lucixia è per ossigeno. Spero in una tua risposta, grazie per tutto davvero, la tua storia è davvero importante e speciale per me
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 08:34 pm)