La Resa dei Conti
di aXa 22

10/09/15, ore 13:27

Finalmente sono riuscita a trovare qualche minuto per finire di leggere questi capitoli e.. oddio, che ansia! Non so perché ma ho solo brutti presentimenti: per Roghart (ma ho fiducia..!), per Garrur (mi stavo affezionando al "bellissimo", ma ho molta paura per lui), per Vaemer (lui mi fa tanta tenerezza..), e.. per Klaus... ma spero vivamente di sbagliarmi, mooolto vivamente! Aspetto con ansia (molta ansia, in effetti, non so se si è capito dalla quantità di puntini e punti esclamativi ne ho usato.. eheh) nuovi aggiornamenti! :) A presto, FatSalad

20/08/15, ore 18:31

Non posso credere che dopo Anche Il Miele Brucia la storia mi piaccia sempre di più, capitolo dopo capitolo. Prevedere cosa succederà diventa sempre più difficile, la situazione si complica sempre di più e il motivo per cui recensisco solo adesso è perché... non posso più trattenermi: Roghart è tornato in scena!! :D :D

31/07/15, ore 10:06

Una storia veramente bella, spero che il prossimo aggiornamento sia al più presto !

30/07/15, ore 09:52

Ciao! Mi sono appassionata a questa incredibile storia leggendo "anche il miele brucia" tutta d'un fiato! Volevo farti i miei complimenti per la bravura dimostrata nella descrizione delle scene hot e dei dialoghi che ho trovato molto 'giusti' per ogni personaggio. Volevo chiederti anche un consiglio: se uno volesse scrivere una storia ambientata in un ipotetico medioevo da quali basi dovrebbe partire?io ho un paio di idee ma ho il timore di scrivere dialoghi stemporanei. Grazie se vorrai rispondere alla mia domanda. Ciao! Aspetto il prossimo capitoli!

19/07/15, ore 11:29

Quale??? Quale??? Quale condizione???
Perché???
Non mi puoi lasciare in sospeso così!!! Ti odio!
La suspance mi uccide, e il rapporto controverso tra questi due "piccioncini" mi manda su di giri. Ma non ce la fanno a rilassarsi ed ammettere che sono fatti l'uno per l'altra???
Ok, mi sto facendo prendere troppo... E' colpa tua! Questa storia è bellissima!

15/06/15, ore 11:01

Sono innamorata alla follia della tua scrittura e della tua storia. Sono quasi sempre una lettrice che resta in disparte, senza mai recensire, ma questo BELLISSIMO racconto merita un commento positivo.
La storia si snoda in maniera magistrale attorno al fulcro rappresentato da Lucixia e Bromoc, senza dimenticare Irisha e Kauros, i protagonisti della precedente storia. Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo sono avvolta da un'ansia (positiva, si intende) e non vedo l'ora di carpire qualche informazione in più.
Veramente, complimenti di cuore.
xoxo,
dauntlessrevolution

12/04/15, ore 23:15

Ho impiegato 3 giorni per finire di leggerlo, ho dovuto sfruttare tutti i momenti di pausa che avevo, ma nè valsa fot..mente la pena!!!
Grandioso, davvero, in ogni dettaglio. Lucixia e Bromoc sono stati fenomenali, così come la tensione tra Kauros ed Irisha. Bravissimissimerrima!
Non ho altre parole perchè sono ancora in trance per la scena finale... Spero di riprendermi prima di dormire altrimenti avrò sonni mooolto gitati.
Ancora... Master!

10/04/15, ore 10:44

bella .. bella .. queste storie sono piene di emozione . grazie ...voglio subito l'altra puntataaaaaaaaaaaa.

06/04/15, ore 20:04

Capitolo bellissimo sono contenta di questo momento tra kauros e irisha sono cosi belli insieme , finalmente si sono chiariti. Il capitolo come al solito e bello lungo e mi ha fatto piacere . Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo non metterci troppo un bacio b

01/04/15, ore 10:43

Scusa se ti riscrivo, ma ho una curiosità. Tu tendi sempre a sottolineare la differenza fisica tra irisha e kauros però non hai mai dato delle misure di fisicità. La domanda è banale, però vorrei sapere quanto fisicamente loro siano distanti anche perché i canoni di fisicità e altezza cambiano da epoca a epoca. Grazie, ciao!

31/03/15, ore 00:46

Beh questa storia sembra farsi sempre più intricata; arro e sabba che stanno cercando di accordarsi su un possibile futuro re, sperando che sia maschio. Bromoc e luxicia sono diventati dipendenti l'uno dall'altra e non riesco ad uscire da questo turbinio di passione viziosa. Lui la brama, lei ancor di più tuttavia entrambi sanno che a nevene dovranno ergere un muro di freddezza che potrebbe portarli alla distruzione. Tutto questo in caso bromoc decidesse di restare a nevene dato che risentirebbe molto nel vedere lei e non poterla avere. Lo sanno, lei si è arresa a non poterlo possedere per l'eternità ma i suoi sentimenti rimarranno intatti e vividi. Oltretutto ora un nemico pericoloso vuole la testa di lui. Per quando riguarda vaemer a me sinceramente spiace che lui debba ritornare a dover rincorrere il desiderio di vendetta nei confronti di bromoc; il dialogo con volpe nera fa emergere la sua dignità nel non piegarsi ai più viscidi. In fondo, credo che ci tenesse un po' a luxicia, con lei poteva tentare la redenzione. Chissà come si evolverà la sua situazione. Passando per la coppia più complicata, ma la prima in assoluto: kauros ed irisha. Due figure antitetiche, non si capisco davvero; lui fatica ad esprimersi, lei è troppo istintiva. Anche il solo ti amo per lui è astrusamente difficile da esternare, nonostante i suoi veri sentimenti. Fossero una coppia odierna probabilmente finirebbero da un terapeuta per la coppia; nella loro epoca si devono adeguare ai loro caratteri e cercare di non impazzire. La rottura e la successiva formulazione dei voti denota una volontà di ricominciare daccapo senza costrizioni. Brava, a presto.

28/03/15, ore 14:04

Ma non puoi lasciarmi così in sospeso!! Ma che bel capitolo :3 me tanto felice, come sempre bellissimo, come sempre appassionante. Mi sto scervellando per capire chi vuole avvelenare la regina di Irra ma non riesco a trovare risposta. Bellissimo l'intermezzo sul regno di Eraska, fa capire meglio le dinamiche. Bellissimo il ricongiungimento tra Irisha e Kauros <3, quanto è stato dolcino. Lucixia e Bromoc sono nel mio cuore ormai, personaggi epici!! Continua così che vai alla grandeee. Un saluto, Elena.

27/03/15, ore 12:17

Bene, bene, bene! Quanta carne al fuoco!!! Che dire! Appassionante come sempre. Le due coppie principali son sempre le migliori! Ad un certo punto Kauros e Bromoc potrebbero essere anche fratelli, per come si comportano! La prima parte mi ha intrigato! Forse riusciremo a torglierci Chronos dalle scatole prima che lui faccia qualcosa di molto stupido!!! Spero che Vaemer rinsavisca e non si allei con VolpeNera. Bromoc e Lucixia..sarà che io sono un'inguaribile romantica ma vorrei veramente che alla fine abbiano la loro occasione di stare insieme. Kauros e Irisha, beh, loro sono loro..testardi e cocciuti entrambi, ma con un amore grandissimo a legarli, anche se lui non riesce ad esprimerlo.

27/03/15, ore 09:18

ci ho messo ben un'ora intera a leggere questo capitolo ma alla fine ce l'ho fatta... guarda Ale vorrei analizzare tutto con calma ma tra un po' inizia la lezione in uni... comunque bellissimo capitolo!!! mi è piaciuto davvero tanto e sei davvero superlativa... se permetti mi piacerebbe leggere qualche nuovo capitolo delle tue storie del fandom di dragon ball; mi mancano Vegeta e Bulma!!! Per il resto Lucixia e Bromoc....

26/03/15, ore 21:35

Io. Amo. Da morire. La tua. Storia. No, davvero. Sei una scrittrice bravissima e i due protagonisti... Irisha e Kauros fanno una coppia da... "Booooom!". Non so nemmeno spiegarmi! Ahahah avevo letto qualche tempo fa "Anche il miele brucia", ma poi avevo completamente dimenticato quanto fosse bella la storia(chiedo venia!). A parte il fatto che Irisha è una sovrana combattiva e altruista(altruista nel senso che cerca di non far gravare tutti i problemi sul marito), un po' testarda e mooolto indipendente e Kauros... Mamma miaaaa! Ahahah Kauros alla fine è l'uomo che ogni donna vorrebbe, a parte la gelosia... Ma se non fosse geloso non lo amerei così tanto.. Quindi ti faccio mille e uno complimenti per la storia: bellissima, interessante, coinvolgente,... E me ne starò qui, buona buona, ad aspettare il prossimo capitolo... Anche se ho i miei sospetti sulla persona che tenta di avvelenare Irisha... La matrigna? Boh, chi lo sa ahahaha alla prossima, un bacione Stefania❤