Al di sopra di tutto : l'Amore
di Ibelieve93

19/06/14, ore 12:57

Ciao,
Davvero questa storia é realmente accaduta?! Che meraviglia.
Il mio primo pensiero é stato qualcosa che si avvicinava vagamente ad un "ma guarda te che pezzo di... ... ... sterco 'sto ragazzo", ma poi ho dovuto ricredermi: aveva bisogno di tempo, appunto.
Bella storia, davvero.
A presto,
Sally

10/11/13, ore 20:16

Ehiii Sunnyyy!^_^
Eccomi qui, come ti ho scritto!;)
Che brava! Sei stata davvero bravissima! Hai saputo parlare di un argomento delicato quale l'aborto con molta delicatezza e profondità! Davvero i miei complimenti!
Purtroppo l'aborto è un problema esistente nella nostra realtà, un problema che viene visto come soluzione a situazioni non aspettate e da molti non volute!
L'uomo, infatti, si sente in diritto di togliere una vita umana, sebbene questa non gli appartiene, in quanto data da qualcuno più in alto di lui.
Leggendo la tua one shot, mi è venuta in mente una canzone di un cantante, che so che ti piace, e che  piace anche a me, Nek. In una sua canzone infatti : "Lui vive in te", si parla proprio di questa tematica. Le parole sono bellissime e vanno capite perchè vere.
Ho ammirato molto la forza della protagonista, una ragazza che sebbene sia molto giovane ha avuto la forza di andare avanti con tutte le sue forze. Una forza lodevole e meritevole, non tutte, sfortunatamente avrebbero fatto quello che Sofia ha fatto.
Il finale mi è anche molto piaciuto, così dolce e commovente. Ha fatto capire come la vita di una persona sia legata a quella di un'altra, come una grande catena.
Che aggiungere...i miei sinceri complimenti, ancora una volta, ha davvero molto valore questa breve storia!^_^
Un bacione,
a presto !;)

08/11/13, ore 20:36

Stupenda! Davvero bellissima, mi sono commossa! Questa è una delle tematiche più difficili da trattare se così si può dire, ma tu lo hai fatto molto bene... Bhe cosa possa dirti di più è meravigliosa la storia! , davvero non ho parole che la possano descrivere a pieno, perchè tutto cio che ti ho scritto sembra poco e anche ripetitivo!
Baci baci!