Villains can get a happy ending [together]
di LadyPalma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/14, ore 15:29

Ciao!!! Era da tantissimo tempo che non facevo un salto nella sezione Hooked Queen... ho perso la speranza con questa ship, perņ ora che il 9 marzo si avvicina mi č venuta un po' di nostalgia e sono venuta a ridare uno sguardo in giro.
Mi fa piacere sapere che sei tornata a scrivere per questa storia, io ultimamente mi sono dedicata tantissimo ad un'altra ship, e Once l'ho messo un po' nel cassetto.
Puņ darsi che con i nuovi episodi mi torni l'ispirazione. Vedremo...
Alla prossima, un bacione :)

x Lily

24/11/13, ore 20:47

Ciao! :D
Ti faccio i complimenti per l'originalità nello svolgere il prompt. Mi sarei aspettata un cambiamento effettivo di stile, ma mi hai sorpreso con questo straniamento. Effettivamente, non oso immaginare la confusione generale di tutti coloro che sono arrivati a Storybrooke dopo il sortilegio!
Hai reso benissimo il tutto, creando una Flash accattivante che lascia con un sorriso sulle labbra!
"Mi dispiace informarti che non tengo mia madre chiusa nella mia cabina armadio": sia lodato il sarcasmo di Regina! xD Ho immaginato Cora chiusa nell'armadio e non è stato un bello spettacolo! D:
Il fatto che la donna indossi il vestito così, su due piedi, mi è piaciuto molto! Così come la reazione di Hook!
Ottimo lavoro come sempre!
Un bacione, carissima! :*

23/11/13, ore 21:21

Ciao, LadyPalma! :D
Sto per pubblicare anch'io il mio Genderswapped - di cui non sapevo neanche l'esistenza prima di questa challenge! xD - e capisco tutto il tuo timore!
Ti avverto subito che la Flash è scritta benissimo e rende onore a tutta la raccolta!
Hai saputo gestire il prompt in maniera adeguata, creando una situazione plausibile e accattivante!
Mi è piaciuta tantissimo la trasposizione maschile di Regina. Hai perfettamente dato l'idea di un re opportunista qual era Regina all'inizio della serie.
Lady Pirata è fantastica! xD Un perfetta Lupa di mare!
Ho adorato il riferimento alla 3x05! Bravissima!
Inoltre, Ruby al posto di Graham mi ha fatto uno strano effetto, ma la trovo azzeccatissima! ;)
Ottimo lavoro, dearie! :D
Un bacione e alla prossima!

23/11/13, ore 21:10

Ma che dolce questa Flash! *-*
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia preso lo spunto del gelato per mostrare l'evoluzione della coppia fino ad arrivare a Cora!
La prima scena mi ha fatto morire dalle risate! Sarà stata la reazione di Regina (tuffare la faccia nel cuscino!), sarà che Killian sembra aspettare un bambino, ma ho riso tantissimo! xD
Granny nella seconda scena è spassosissima! Un personaggio solo riesce a carpire tutti i pensieri dei lettori!
Ma perché Killian mangia gelato in continuazione?!?!? E' ingrassato di dieci chili! Sul serio, sembra lui quello in preda alle voglie!
Vogliamo parlare di Cora che rifiuta il gelato?! Killian è incredibile! xD
Hai sviluppato benissimo il prompt, rendendo una situazione divertente e simpatica al punto giusto!
Un bacione cara!

23/11/13, ore 18:09

Ciao, bella!
Mi scuso per il ritardo con cui ti lascio queste recensioni mancanti ma ho avuto giornate pessime con la scuola! Oggi, fortunatamente, è sabato e posso recuperare!
Che carinaaaaa!!!! Allora, già dall'entrata in scena di Birillo ho pensato "Questa Flash è dolcissima!"! Me l'hai confermato in meno di cinque secondi!
Ho trovato i personaggi totalmente IC, soprattutto Hook così scontroso e insofferente! D'altronde, deve badare alla casa dei Charming! Al suo posto, avrei fatto la stessa faccia, con tanto di smorfie!
Regina, invece, si è proprio intenerita: l'amore le ha fatto bene!
Ma vogliamo parlare del piano "malefico" del pirata?! Hook è un mito, ormai è ufficiale! xD
Hai gestito benissimo il prompt, creando una Flash divertente e tenerissima!
Un bacione! <3

20/11/13, ore 23:30

Molto originale come idea!! Anche se mi piacerebbe vedere le facce di Snow&Charming se sapessero cosa succede a casa loro... Ahaahahaa
Alla prox!
EvilRegal9841

20/11/13, ore 19:03

Tu sei un genio! Un vero genio! Questo è il prompt più difficile, secondo me! Sei riuscita ad inserirlo nel contesto di Storybrooke in maniera eccellente! xD
Mi piace tantissimo il fatto che a voler intavolare una certa conversazione sia Regina: la rende assolutamente IC - non è, infatti, il tipo che non affronta gli ostacoli o, semplicemente, le questioni importanti per lei - e fa morire dalle risate!
Ho ancora difficoltà a vederla con quel coso addosso! Invece, non fatico ad immaginare la sua vergogna nel chiedere alla commessa del nogozio di Storybrooke un kigurumis! Povera donna! Cosa non si fa per amore?!
Ma vogliamo parlare della reazione di Hook?! Che tesori questi due!
Trovo perfettamente rispondente al personaggio originale il fatto che il Pirata non riesca a dire "ti amo" a Regina. E' fatto così, ma ciò non significa che non sia innamorato, e la Evil Queen lo sa! ;)
La conclusione è bellissima!
Complimenti anche stavolta: sei stata bravissima! :D
Un bacione!!! ^^

19/11/13, ore 21:50

finalmente riesco a recensire il prompt 10 e il prompt 11!!! anche quest'ultimo è meravigliosamente fluff, Hook e bellissimo come sempre, ma una domanda mi sorge spontanea, e te la farò, anche a costo di sembrare ignorante: cosa sono i KIGURUMIS????
comunque, bravissima come sempre e al prossimo prompt!!

19/11/13, ore 21:48

ahahah, bellissimo questo prompt!!! l'immagine di Hook padre severo è meravigliosa, senza contare che mi fa impazzire l'allusione al figlio di Gold che gira intorno alla figlia di Hook e Regina: credo che una coppia  del genere si potrebbe shippare ;)
come sempre, complimeti :)

19/11/13, ore 17:23

Mio Dio! xD Mi ha fatto ridere tantissimo l'immagine di Hook con le orecchie da coniglio in testa!
Tornando momentaneamente seria, ti assicuro che questo prompt è assurdo e sta facendo dannare anche me - non ho ancora idea di cosa scriverò in proposito! D:
Hai saputo gestire la situazione al meglio, devo farti proprio i miei complimenti! :D
Non solo hai riportato Cora Jones, ma hai introdotto Nathan Gold! Sono contenta che i RumBelle abbiano avuto un bambino! Ma soprattutto sono contenta che il bambino di Rumpel sia interessato alla figlia del Pirata! *-*
Regina mi è piaciuta particolarmente, ancor più di Hook versione papà apprensivo! La battuta finale era proprio da lei! ;)
Bravissima, cara, anche stavolta! xD
Un bacione! <3

18/11/13, ore 23:02

Ottiiiooo com'é carino Hook che fa il "genitore responsabile"! E poi con quelle orecchie da coniglio!! Mooolto fluffffff Aahahahahhaah anche se comunque penso che Killian sarebbe figo anche vestito completamente da coniglio!
Alla prox!
EvilRegal9841

17/11/13, ore 14:38

Oh Cielo che dolcezza! *-*
Mi avevi annunciato che Emma e Neal sarebbero tornati come coppia secondaria in altri prompt della raccolta, e sospettavo che li avremmo visti qui!
Quei due che vogliono fare da Cupido a tutti i costi sono fantastici! Ammettendo che tornino davvero definitivamente insieme, credo proprio che accadrà una cosa del genere: loro che cercano di far mettere insieme le persone non ancora affette dalla grave malattia del Vero Amore!
Stavolta, tra le grinfie dei Cassidy sono finiti Hook e Regina! xD
Inizialmente, ho pensato che davvero non stessero insieme e che dalla cena sarebbe nato qualcosa di più. Invece mi ha davvero spiazzata la situazione finale! xD Sei stata bravissima nel rendere il prompt! Lo hai fatto in maniera decisamente originale, nonché divertente e spiritosa! Ti dico soltanto che sono scoppiata a ridere quanto loro!
Complimenti vivissimi, cara, e in bocca al lupo per il prossimo capitolo! xD

17/11/13, ore 14:33

Emma e Neal nei panni di cupido mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto... non credo ne siano propriamente capaci e credo nemmeno i più adatti, per questo ho apprezzato troppo l'idea nel vederli in questi panni. Carinissima la scena a fine serata, con il capitano e la regina in auto che scoppiano a ridere, divertiti! Ci ho letto molta complicità in questo loro modo di fare, ho apprezzato moltissimo! <3

17/11/13, ore 13:56

ahahah, Emma e Neal come "agenti matromoniali" li trovo grandiosi!è avidente che non hanno capito di avere a che fare con due persone che amano fare a modo loro anche se, in fin dei conti, hanno fatto un ottimo lavoro!!! ottimo quasto prompt, è asattamente come penso dovrebbe andare un primo appuntamento fr quei due!!! inutile dire che, infatti, li hai resi entrambi molto bene... complimenti come sempre :) al prossimo prompt!!!

15/11/13, ore 21:55

*-* Questa Flash è veramente fluffosa! Che carini! Un po' di sano fluff Hooked Queen fa sempre bene! ;)
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di Regina incinta! Ricordavo, infatti, Cora nella prima giornata e mi ero chiesta come fosse passata la gravidanza! Diciamo che questo momento di acquisti genitoriali è meraviglioso!
Ho adorato il modo in cui Hook, all'inzio del componimento, la esorta ad uscire chiamandola "tesoro": si avverte già da qui quanto il suo tono non sia malizioso, bensì dolce e innamorato della sua Regina!
A sua volta, la donna è resa alla perfezione: si preoccupa per la sua forma fisica - normalmente impeccabile - per poi sciogliersi di fronte all'amore di Killian!
"Non si era mai sentita così bella.": altra conclusione ad effetto per cui meriti tanti tanti complimenti!
Bravissima come sempre, cara! *_*
Un bacione e a domani! <3