I'll Be
di stix04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/16, ore 11:46

Ho letto e riletto tutti i capitoli moltissime volte e ogni singola volta li ho adorati!!!!
La storia è scritta benissimo, i personaggi sono ben strutturati e la tua traduzione è impeccabile, senza dubbio una delle migliori Faberryche abbia mai letto.
Spero tanto che la continuerai, anche perché interromperla con questo capitolo è un po' da sadica;).

27/12/15, ore 14:57

Ho amato questa storia in ogni suo aspetto.
La narrazione, la visione che hai dato dei personaggi, il modo in cui riesci a calarci nelle loro menti, facendoci sentire parte della storia. Soprattutto l'abilità con cui hai mantenuto il carattere dei personaggi, arricchendolo e senza mai deviare dai binari dati dalla serie.
Sono tanti gli aspetti che rendono questa storia speciale, spero davvero di vederne la conclusione perché i tuoi aggiornamenti mi mancano da morire.
Per favore, regalaci il finale di questa meravigliosa Faberry❤️
Apri il 2016 tornando a scrivere

24/12/15, ore 18:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! NONONONONONONNONOOOOOO NNNNNOOOOOO non puoi lasciarmi sul più bello!!! TI PREGO! TI PREGOOOO!!! Sono sedici capitoli che aspetto, non puoi!!! T_____T Ti supplico, dimmi che la continui! Capisco totalmente tutti gli impegni che la vita reale comporta e come questi ti prendano tutto il tempo del mondo e poi non hai nemmeno la forza di dire "a", ma anche solo sapere che cmq hai intenzione di finirla, prima o poi, mi basterebbe per non morire di tristezza! T____T Amo troppo questa storia, me ne sono innamorata fin dal primo capitolo e più va avanti più diventa uno spettacolo...ed ora, ORA che finalmente sembra essere arrivato il momento il cui si ameranno e si diranno quello che vogliono dirsi da mesi, anni.....sono qui a supplicare in ginocchio per gli ultimi quattro capitoli. Se potessi me li leggerei in inglese, ma a parte che faccio schifo, non reggerebbe il confronto con la tua traduzione che è semplicemente una meraviglia. E' perfetta! Spero davvero che prima o poi finirai di tradurla! Quel giorno sarò lì pronta a gioire e a ringraziarti per tutte le tue fatiche! Ma anche adesso ti ringrazio: grazie per aver deciso di tradurre I'll be! Grazie di cuore! E grazie anche alla meravigliosa ragazza che ha creato questo piccolo capolavoro di fan fiction! *___* A presto, spero con ogni fibra del mio essere!

28/04/15, ore 13:45

Che figa questa storia!!!! la trama é molto bella e coinvolgente e hai riportato alla perfezione i personaggi di Quinn é Rachel. Mi piace la sfacciataggine di entrambe, la compostezza di Quinn e la gioia di Rachel. Certe scene mi hanno fatto piegare in due dalle risate. Spero di leggere presto il seguito perché é davvero stupenda. Complimenti

25/04/15, ore 12:20

Questa storia è davvero meravigliosa! Non mi stanca mai. Sembra un libro.. uno di quelli chr vorresti non finisse mai *-* Quinn è cosi protettiva nri confronti di Rachel..come si fa a non amarla?! Rachel dai ammetti i tuoi sentimenti e dichiaratiiii :) L'anello poi *-* *-* *-* sono stupende!! Un po meno la trovata della tizia di pubblicizzare il loro matrimonio -.- davvero sembra un circo! Speriamo si dichiarino in fretta celebrando il matrimonio in privato :)))

20/04/15, ore 13:53

Ho riletto nuovamente la storia dopo un bel po', poiché di solito preferisco che siano già complete in modo da non aspettare con ansia disumana gli aggiornamenti. Ma devo ammetterlo, è troppo ben scritta/tradotta per resistere. Non mi resta che struggermi per un po', smaniosa di leggere il seguito :)

17/04/15, ore 11:09

È la prima recensione che lascio a questa storia semplicemente perchè l'ho cominciata ieri e me la sono sbranata!è fantastica!!scrivi meravigliosamente,la storia è pazzesca e quei monologhi interiori tra le due vocine mi fanno impazzire!quinn e rachel sono,beh,da amare incondizionatamente!complimenti davvero!!

11/04/15, ore 15:26

Sono totalmente represse e frustrate xD La scena della festa nel bagno è stata troppo comica :P Hanno approfittato del party per stare appicccicate e baciarsi e poi sono saltate impaurite quando il rompiscatole di Jesse ha bussato alla porta xD Dopo una settimana a litigare pur di non confessare i recoproci sentimenti si sono divorate letteralmente :) Quanto ancora resisteranno?Sono così carine insieme *-* grazie per il lavoro di traduzione che fai!! ;)

11/04/15, ore 00:49

Jesse sta letteralmente facendo da cupido.. Vediamo quanto resisterà Rachel xD e quanto tempo ci metterà Quinn a farle confessare i suoi sentimenti!!Meno male che avevano chiesto una cerimonia intima.. ho il presentimento che sarà immensa tipo William e Kate xD Visto che non si dichiarano l'una con l'altra e sono frustrate si sfogano litigando per sciocchezze xD tra un pò esploderanno :P

30/03/15, ore 11:37

Finalmente Jesse è diventato utile a qualcosa xD Stupenda la parte dell'incontro tra le due..Vedere sparire la convinzione di Rachel grazie ai panaloncini e al décolleté di Quinn xD Ovviamente il feeling si è ricreato subito e ancora più forte di prima.. "Amiche" ahahahahah certo certo :P Mi piace proprio questo nuovo hobby di Charlene *-*

29/03/15, ore 14:25

Ecco che Quinn ha combinato un bel casino.. Ma entrambe hanno mentito all'inizio..quindi Rachel non può essere arrabbiata..ha fatto la stessa cosa.. Devono solo ammettere di essere innamorate l'una dell'altra.. il tempismo di Mercedes è micidiale xD speriamo abbia convinto Rachel a parlare con Quinn.. *-*

28/03/15, ore 15:02

Quinn che fa ancora i conti con quello che prova per Rachel è davvero buffa xD ha organizzato tutto il party alla perfezione..La scena della proposta è stata dolcissima *-* ero con gli occhi a cuoricino fino a che Quinn ubriaca non ha sgamato tutto davanti a Rachel e Jesse.. Prevedo cose brutte :( ma in fondo non hanno mentito entrambe? Spero che Jesse non approfitti della cosa.. e che risolvono presto..

28/03/15, ore 13:13

Questa storia è un capolavoro. Sembra di leggere un libro! Ed è anche grazie a te che hai scelto di tradurla (in modo perfetto direi). Ormai queste due sono praticamente pazze l'una dell'altrae continuano a negare l'evidenza. L'autocontrollo di Quinn è assurdo xD Ho immaginato la scena tra lei e Jesse mentre lo minacciava con il suo solito sopracciglio alzato :P credo e spero che ormai Jesse sia innocuo..Non vedo l'ora di leggere della proposta *-* finalmente Quinn ha ammesso a se stessa di essere innamorata di Rachel.. Riusciranno a dirselo prima o poi? :D

22/03/15, ore 17:47

amo questa storia è bellissima spero che escano al più presto gli altri capitoli li aspetterò con ansia

08/03/15, ore 01:12

Finalmente Quinn ha capito che è pazza di Rachel. Il tempismo dei padri di Rachel è snervante -.- non riescono mai a continuare quello che iniziano :P Adoro quando Quinn è gelosa :) Spero solo che Rachel non faccia qualche sciocchezza con mr. simpatia pur di farla ingelosire..Questa storia è scritta davvero in modo supremo! Sembra un libro *-* Un grazie immenso a te che traduci :)))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]