Dita
di Leyna_s_heart

06/01/14, ore 11:01

Ciao c:
Questa é la seconda ff che leggo su caleo! Aw stupenda anche se un po' corta ma di sicuro sembrava una poesia.
È bellissima davvero questa os! C:
Xx

11/11/13, ore 16:28

Tu,sei da ora in poi la mia autrice preferita.Sappi,che esigo che tu scriva altre Caleo perché sono troppo jdbdfkdnfkdnfkd *-*
Un bacio Yoo <3

P.S ti prego aggiorna presto "Isola" *fa la faccia di cucciolo*

10/11/13, ore 20:27

Ciao!! Mi è piaciuta davvero mooooltissimo questa tua ff su Leo e Calipso!
Io li amo con tutto il mio cuore, sono così felice che Leo sia finito sulla sua isola...meritano entrambi un po' di felicità, no?
Davvero complimenti, mi è piaciuta l'idea del codice morse e anche come hai reso i pensieri del caro dolce Leo awww ** <3

10/11/13, ore 17:33

Dolce Leo *_*
ho finito HOH finalmente e anche io mi sono innamorata della Caleo XD volevo farci una fiction,ma... idee = zero hahaha
anyway, bella bella!

09/11/13, ore 14:24

Ciao! Come promesso, eccomi qui a leggere e recensire la tua Caleo :)
E' davvero molto dolce, mi è piaciuta molto. Li shippo troppo, sono bellissimi insieme *-*
Mi è piaciuta molto l'idea del codice morse, davvero tenera.
E in particolare ho apprezzato questa frase "Perché non sono un eroe, ma un semplice meccanico": rispecchia davvero molto il personaggio di Leo!
Unico appunto che ti faccio: questa frase stona un po' "ma la verità è che impazzivo se ti stavo ancora lontano", suonerebbe meglio così: "ma la verità è che sarei impazzito se ti fossi stato ancora lontano". Comunque per il resto non ho notato errori. Quindi ti faccio i miei complimenti, spero che scriverai ancora qualcosa su questa fantastica coppia! <3
Un bacio,
ily