In quel maglioncino rosso.
di Dream_world

16/11/13, ore 10:52

è corta ma è davvero tanto carina, complimenti hai fatto un buon lavoro di caratterizzazione/associazione :3

13/11/13, ore 18:03

Ooh che storia dolce ^^ è bellissima (come tutte le tue ff del resto :))... bravissima ! Sei davvero un ottima scrittrice continua così! ;)

10/11/13, ore 21:53

Ciao Dream_world :D Inizialmente avrei dovuto recensire ieri la tua storia, ma sono una sfaticata che non ha voglia di fare mai niente ma sono stata molto molto occupata con lo studio.
Io ho paura dei maglioncini rossi! Quando ero piccola mi raccontavano sempre una storia su una ragazza fantasma con il maglioncino rosso che cercava di tornare a casa e io ovviamente ne sono sempre stata terrorizzata... e non mi sono messa più maglioncini rossi .___. I maglioncini rossi portano sfortuna D:
Ma la tua storia.... mi ha fatta cambiare idea!!!! xD Ti confesso che io non sono una delle più grandi fan di Axel (saranno i suoi capelli rossi? Mah...) ma queste storie sentimentali mi piacciono tantissimo :3 è bellissimo che Roxas si stringa dentro questo maglione che, tralasciando il suo aspetto bruciacchiato come solo un piromane poteva rovinare malconcio e vissuto, racchiude in se l'essenza di Axel .. che rimane accanto al nostro Roxy anche quando è lontano :3 Brava brava brava, anche se corta, hai scritto una storia bellissima! :D
Complimenti veramente! Però non prendere maglioncini rossi, mi raccomando D:
Saluti da JLuna_Diviner che non ama molto il colore rosso sottoforma di maglioncino (te lo ripeto, nel caso non avessi capito che odio i maglioncini rossi xD)
Ma la tua storia è meravigliosa *___*

10/11/13, ore 12:48

Wow è bellissima... Sei una bravissima scrittrice, te la cavi veramente bene!!! Continua a scrivere sempre!

10/11/13, ore 12:16

Ma salve!
Beh, cosa dire? E' stata una scarica di emozioni mattutina! Davvero una bella fic!
Mi scuso già da adesso se la recensione è breve, ma credo che tu, scrivendo la storia, ti sia già messa in una luce positivitissima.
La relazione tra il maglioncino ed Axel è un qualcosa di fantastico, davvero... come tutto di lui si possa ritrovare in quell'indumento è da brividi, e le descrizioni " passionali " che ne hai fatto danno tanta atmosfera di più alla storia; inoltre, il fatto stesso che Roxas la indossi o possa indossarla li unisce anche solo visivamente per sempre...
Complimenti vivissimi, per me sei stata fantastica. Breve ma molto intensa.
Ciaoo! E speriamo che il maglione non si rompa y.y